Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    puoi anche fare 1gr per kg di massa magra. viene un bello shaker pieno di nutrienti... altirmenti meno maltodestrine, e aggiungi una fonte a basso ig a cena...
    fai delle prove!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      molto gentile luigi!

      si anche io pensavo a un bello shaker con 65gr di malto..specie se penso che a cena sto meglio se metto pochi cho..(infatti li ho trasferiti tutti a pranzo )

      cmq si farò le prove..

      per quanto riguarda gli altri integratori che ho abbinato alle malto vanno bene?

      tanto già so che van presi insieme ai cho, e le malto sono cho..
      Last edited by Mick7; 20-04-2011, 19:08:42.

      Commenta


        con le maltodestrine puoi anche fare uno shaker unico (in questo caso prenderei i bcaa during) o frazionare come fai tu
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          i bcaa li prendo anche during (in rapporto 2:1:1 però, e ne predno 7gr.)

          a sto punto contnuo a frazionare allora..

          magari però se anche tu mi dicessi che i bcaa post wo non sono fondamentali in ipercalorica, allora potrei eliminare i modern post wo e aumentare i 2:1:1 during, facendo così un unico shaker con 65gr di malto, 10gr di glutabolic, 300mg di ala e 35gr di isosensation (anche se più che uno shaker ci vorrebbe un fiasco

          come la pensi?

          p.s. sono cattive di sapore le maltodestrine prese da sole? (le +watt non sono aromatizzate, sono neutre)

          Commenta


            io i bcaa quando li usavo in massa li usavo during e post... mai pre.
            comunque tieni conto che metà della roba che "butti giu" during, la sfrutti nel post immediato...

            le maltodestrine non sanno quasi di niente, hanno un retrogusto dolce ma ovviamente non aspettarti il sapore dello zucchero
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              allora potrei anche continuare a prenderli during e post.. in questo caso frazionero lo shaker post wo come ho già detto..

              quello dei bcaa post wo cmq è un dubbio che mi assilla, dato che ho letto vari pareri concernenti la non indispensabilità dei bcaa pre wo (ma io non li prendo pre wo) e post wo (mentre io ero sempre stato convinto che partecipassero alla ricostruzione della massa se presi post, per questo li ho sempre presi post wo, ed è per questo che son passato ai modern, visto che hanno molta più leucina)

              ok per il gusto delle malto..l'importante è che non sappiano di cartone come il vitargo neutro, che non sopporto..

              Commenta


                Ciao, ragazzi volevo chiedervi alcune cose che, benchè accennate nelle pagine precedenti, non mi son chiarissime; premetto che sono 1,80 per 68 kg e sto facendo massa .
                1)Nel post-wo secondo lo schema dovrei prendere 60 gr di vitargo + 30 di whey, ma non sono troppi 60 gr? leggo che molti ne prendono 30-40...
                2)Durante il wo prendo il Sizeon Gaspari che contiene carboidrati, dovrei forse diminuire quelli del vitargo a fine wo?
                3) Ho letto che bisogna distanziare il vitargo dalle proteine di 30 minuti, ma se dopo meno di un'ora devo mangiare cosa faccio: prendo solo il vitargo, vitargo e proteine nello stesso shaker o niente?
                4) Le whey della On dicono anche di contenere glutammina e bcaa, ma di quelli non devo tenerne conto ma aggiungerli a parte no?
                Grazie a tutti e scusate le molte domande!

                Commenta


                  Ciao a tutti faccio anche io la mia domandina.
                  Premetto che non ho mai preso niente nel post wo perchè in genere dopo max un'ora ceno, volevo provare a prendere dei carbo, leggendo un po' qua e la ho pensato mi possano essere utili. Considerando che integro già con 30gr di pro a colazione e 30 pre nanna + 4cps. di kre-alcalyn 40 min prima del wo, volevo arrangiarmi con qualcosa di solido. Esempio gallette di farro, che ne dite?

                  Commenta


                    meglio di riso, che le digerisci più rapiamente. a cena mangi carbo?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Ok vada per il riso!
                      No a cena no carbo, raramente qualche pezzo di patata ma solo perchè è nel misto di verdure surgelate che uso.

                      Commenta


                        Ovviamente ognuno è diverso, ma in media entro quanto tempo si digerisce un post wo? Ad esempio composto da proteine creatina e due banane?
                        Non so se è il 3d giusto mi scuso se non lo è.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                          Ovviamente ognuno è diverso, ma in media entro quanto tempo si digerisce un post wo? Ad esempio composto da proteine creatina e due banane?
                          Non so se è il 3d giusto mi scuso se non lo è.
                          se prendi tutto insieme, mischiando whey e 2 banane, direi 1 ora e mezzo per una digestione COMPLETA...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Vabbe, posto anke il mio post-wo in def (e very low carb):
                            Finisco di allenarmi alle 22 (45\50 min pesi e 50\55 min cardio):
                            30 gr di whey (della ON)
                            40\50 gr di carb-up (maltodx)
                            e a breve includero anke 10\15 gr di GL13 (l-gluta della ast)
                            6 gr di bcaa isatori (6 gr li prendo during wo)
                            Volevo chiedere, e meglio mischiare whey+malto+gluta oppure maltodx prima e 20 min dopo gluta+whey?
                            Poi dopo 60\90 min ceno con 150 gr di tonno al naturale o fesa di tacchino!
                            Sono alto 190 cm per 94 kg!
                            A voi la parola!
                            Last edited by Wolf46; 19-05-2011, 19:22:32.
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              ciao ragazzi.
                              come bisogna regolarsi con bcaa, creatina, carbo e proteine post wo?
                              bcaa insieme alla creatina e dopo 20 minuti carbo e proteine?
                              oppure faccio bcaa, dopo 20 minuti creatina e dopo altri 20 minuti carbo + proteine?
                              oppure ancora, bcaa e dopo 20 min creatina + carbo+ proteine?

                              insomma...qual è la giusta combinazione?



                              grazie.
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                              Il mio Diario

                              Commenta


                                Bcaa+carbo+ creatina (+ tampone) dopo 20 minuti proteine
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎