Originariamente Scritto da nandino
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
con il classico Brioschi (almeno 20 grammi)….contiene sodio e zucchero che migliora l’assorbimento della creaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Commenta
-
-
Guarda, ne ho provate un paio, la hgp che faceva la 4+ e la famosa concrete, personalmente tornassi indietro risparmierei quei soldi. Detto ciò mi sono attenuto al dosaggio consigliato dal produttore.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDi monoidrato ne prendo di più.
Considera che la mono è al 99% creatina, la Hcl mi sembra sia al 70%.
Sta storia che con 1/2 grammi saturi i muscoli non mi ha mai convinto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oltre i 5 gr die non andrei , parti da 2 e aumenta fino a quando non ti caghi addossoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ne ho prese 2, Fire Snake e Sfd.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuale hai preso?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
?? in caso posto.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiooltre i 5 gr die non andrei , parti da 2 e aumenta fino a quando non ti caghi addosso
Commenta
-
-
concordo, già 3 gr si sentono (positivamente)Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiooltre i 5 gr die non andrei , parti da 2 e aumenta fino a quando non ti caghi addosso
Commenta
-
-
20 grammi di brioschi con 3 di crea monoidrato?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon il classico Brioschi (almeno 20 grammi)….contiene sodio e zucchero che migliora l’assorbimento della crea
che ne pensate se subito post-wo vado di bcaa e dopo 30 minuti prendo in unica soluzione 3 gr di crea e 30 di whey senza brioschi? 300 ml di acqua nel caso sarebbero pochi?Last edited by Elway; 28-05-2022, 16:45:21.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-

....
Commenta