Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma nn è possibile rispondere alla prima o alla seconda mia domanda?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      ma nn è possibile rispondere alla prima o alla seconda mia domanda?
      scuami......ma se parti da casa con lo shaker con l'acqua (possibilissimo no)
      metti la polvere dentro un contenitore (tipo quello degli ovetti kinder per fare un esempio -fattibile anche questo credo)
      finisci di allenarti versi la polvere nell'acqua e agiti......................hai risolto il problema
      DIARIO

      Commenta


        il problema fondamentalmente era il portarsi appresso la creatina e il destrosio, per l' acqua la dovrei far riscaldare tanto a casa e portarla così in palestra. xò come li porto 60g d polvere? se riuscissi a trovare un contenitore piccolo, va bene mischiare i due integratori prima d metterli insieme nello shaker?
        You learn by your mistakes

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          il problema fondamentalmente era il portarsi appresso la creatina e il destrosio, per l' acqua la dovrei far riscaldare tanto a casa e portarla così in palestra. xò come li porto 60g d polvere? se riuscissi a trovare un contenitore piccolo, va bene mischiare i due integratori prima d metterli insieme nello shaker?
          secondo me non c'è bisogno di acqua calda......va bene temperatura ambiente, io non ho mai usato acqua calda , per il contenitore ho usi un altro shaker o visto che siamo a pasqua usane uno dell'uovo di cioccolato......le polveri le puoi unire
          DIARIO

          Commenta


            se le due polveri le posso unire allora ho risolto xkè le metto entrambe dentro un piccolo contenitore ke poi verserò dentro lo shaker con l' acqua
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              se le due polveri le posso unire allora ho risolto xkè le metto entrambe dentro un piccolo contenitore ke poi verserò dentro lo shaker con l' acqua
              e se invece metti le poveri nello shaker e ti porti una bottiglia di acqua e poi versi quest'ultima nello shaker??? io faccio sempre così
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                eh ma nn mi si scioglie quasi mai con l' acqua a temperatura ambiente probabilmente xkè ho preso una marca scadente, cmq oggi ho messo le polveri mischiate in un contenitore piccolo, mentre l'acqua calda, che poi si è un pò raffreddata ovviamente, nello shaker ho versato tutto dentro, agitato velocemente e poi ho bevuto :P

                la cosa che mi preme sapere è se è proprio necessario fare 100ml per 1gr d crea, xkè bere tutta quell' acqua mi da fastidio, mentre se fosse meno reggerei meglio.
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  con poca acqua avrai ancora più difficoltà a sciogliere, Creapure consiglia addirittura 110ml/grammo.
                  Comunque ognuno fa come si trova meglio, io con acqua a temp.ambiente ci metto 2 ore a scioglierla
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    con poca acqua avrai ancora più difficoltà a sciogliere, Creapure consiglia addirittura 110ml/grammo.
                    Comunque ognuno fa come si trova meglio, io con acqua a temp.ambiente ci metto 2 ore a scioglierla
                    che strana qs cosa...... a me con acqua a temparatura abiemnte non rimane un microgranulo
                    DIARIO

                    Commenta


                      che creatina usi? xkè sia con la isatori sia con la optimum, entrambe micronizzate, rimane sempre della robetta... poi dipende se hai uno shaker trasparente e "ci guardi bene dentro"...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        che creatina usi? xkè sia con la isatori sia con la optimum, entrambe micronizzate, rimane sempre della robetta... poi dipende se hai uno shaker trasparente e "ci guardi bene dentro"...
                        adesso uso quella della AST.......si cmq ho lo shaker trasparente e guardo se rimane qualcosa
                        DIARIO

                        Commenta


                          barattolo con chiusura ermetica tipo bormioli piccoli x conserve, io uso quelli mai rotti o filati o aperti.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            con poca acqua avrai ancora più difficoltà a sciogliere, Creapure consiglia addirittura 110ml/grammo.
                            Comunque ognuno fa come si trova meglio, io con acqua a temp.ambiente ci metto 2 ore a scioglierla
                            capito, cmq io uso acqua tiepida/calda per aver la certezza che si sciolga.

                            ma nn era stato detto che tenerla in acqua per tanto tempo faceva si, che la crea perdesse le sue proprietà ?!
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              capito, cmq io uso acqua tiepida/calda per aver la certezza che si sciolga.

                              ma nn era stato detto che tenerla in acqua per tanto tempo faceva si, che la crea perdesse le sue proprietà ?!
                              2 ore è un modo di dire.......
                              DIARIO

                              Commenta


                                in acqua calda-tiepida ci metto 30-40 secondi a sglioglierla quasi del tutt... con acqua a 20° ci voliono almeno 2 minuti.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎