Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    messaggio di moderazione

    Con questi interventi non si fa altro che "sporcare" il thread.Si torni IT,cortesemente
    sigpic

    Commenta


      Va bene se si assume la creatina, nei giorni di allenamento, un'ora dopo aver fatto lo spuntino pomeridiano? Questa sarebbe la dose pre WO... Mentre post WO, va bene se la si assume insieme alle complesse di BCAA e con 40g di destrosio? Si deve veicolarla col bicarbonato/brioschi o sarebbe inutile, visto il consumo di proteine e carboidrati?

      Commenta


        io dovrei assumerla cosi3 gr subito dopo colazione 3 gr mezz'ora prima del WO (mi alleno verso le 15,2 ore dopo aver pranzato)3 gr post WO dopo aver mangiato due banane e aver preso le wheyva bene cosi o devo tamponare?inizio da domani...poco fa ho provato e ho notato che si è sciolta subito (micronizzata della ON) è normale?
        Last edited by Yellow!; 18-10-2012, 00:47:40.

        Commenta


          post-wo prendila insieme alle whey, quindi senza tampone
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            Qua non vanno piani personali! Aprite in sezione generale per quello.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              una domandina:

              cosa cambia assumendo la crea 30 minuti prima della colazione o subito dopo?
              Last edited by xymox; 28-10-2012, 18:06:07.

              Commenta


                R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                La crea soffre in ambiente acido e quindi presa dopo il pasto questo dovrebbe fungere da tampone, tipo come quando la si assume con brioschi. Personalmente a me non da problemi se presa a stomaco vuoto, anzi mi trovo meglio.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  grazie pump,era solo per curiosità dato che tutti dicevano sempre 30min prima,anche se a volte vedevo persone che la prendevano subito dopo la colazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    la micronizzata si scioglie meglio,è più solubile

                    una domandina:

                    cosa cambia assumendo la crea 30 minuti prima della colazione o subito dopo?
                    Ma possibile che pagine e pagine di thread dedicato non siano servite a chiarire neanche queste cose??
                    sigpic

                    Commenta


                      messaggio di moderazione

                      La sezione ha un regolamento BEN PRECISO che và letto e rispettato. Ulteriori interventi ot/spam saranno infrazionati col rosso..
                      sigpic

                      Commenta


                        Salve ragazzi ovviamente ho letto la pagina principale e altre pagine sparse qui li per il topic

                        Volevo chiedervi semplicemente. Dato che per me sarebbe la prima volta non vorrei partire subito con 9 gr on e 6 off, magari era più accettabile un 6 on 3 off, posso fare:

                        Nei giorno ON: 3 gr appena sveglio e 3 gr post wo.
                        Nei giorni OFF: 3 gr appena sveglio.

                        Grazie mille

                        Commenta


                          Si, puoi iniziare con quei dosaggi.
                          sigpic

                          Commenta


                            Perfetto allora farò 6 settimane così. Ultima cosa: Assumerla post wo rispetto a pre non è un problema giusto?

                            Commenta


                              giusto
                              sigpic

                              Commenta


                                Grazie mille, sei stato gentilissimo

                                ---------- Post added at 15:58:18 ---------- Previous post was at 14:42:10 ----------

                                Ultima cosa, riferendomi a questo punto:

                                Assumo la creatina vicino ad una fonte di caffeina, va bene?
                                Se non ci crea irritazioni intestinali, non facciamoci troppi problemi.

                                Più che irritazioni intestinali cosa di cui non soffro, un caffè preso intorno alle 14.30 15 può inibire l'effetto della creatina presa la mattina e il pomeriggio verso le 18.30? Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎