Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusa vedi punto 2)

    Per il resto funzione search e buon senso

    Ad esempio perchè dovresti assumerla tutta insieme nei primi periodi? Se si consiglia c'è un motivo, cosa può cambiare prima o dopo?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Il tasto cerca l'ho usato e evidentemente consigli su quando iniziare non li ho trovati.

      Anche perchè ogni topic che aprivo c'era lo stesso commento: Usa il tasto cerca! Cosi non diventa un forum, diventa una manuale. E poi col tasto cerca non sempre si trova ciò che si vuole.

      Comunque grazie lo stesso, vedrò di documentarmi altrove sui tempi

      Commenta


        ma su quello ti ho risposto.....se non vuoi capire.....aspetta che qualcuno ti risponda
        Last edited by brosgym; 09-09-2012, 22:29:54.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Sarò io ma una risposta piena di serve a poco, non mi è esaudiente. Ti rignrazio lo stesso

          Commenta


            Che vuoi sapere scusa? Ti ha detto che se ti alleni da poco e non hai idee chiare su dieta e allenamento è inutile prendere la creatina (o qualsiasi altro integratore), non sentiresti la differenza.

            Commenta


              sto assumendo creatina della isatori (creapure) 4+4+4 ON, 4+4 OFF, è obbligatorio tamponarla? come mai non riesco a scioglierla bene?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                sto assumendo creatina della isatori (creapure) 4+4+4 ON, 4+4 OFF, è obbligatorio tamponarla? come mai non riesco a scioglierla bene?
                Per cortesia, leggete e cercate nel 3d. Sono argomenti già trattati.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ho una domanda,ma non è un piano personale,spero torni utile anche ad altri il chiarimento di questo dubbio,nella prima pagina leggo che si consiglia la prima assunzione appena svegli,in molti protocolli leggo di persone che la assumono 30 minuti pre-colazione....qualora si assumesse appena svegli e subito dopo si facesse colazione sarebbe ok o in quel caso sarebbe meglio scegliere un altro momento per la prima assunzione?

                  Commenta


                    Se leggi "bene" trovi anche la risposta alla tua domanda che è :
                    fai colazione e poi prendi la crea senza tampone e senza veicolo.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      perdono....devo essermela persa....però capite anche noi,che tra lavoro ed altro cerchiamo cmq di far le cose per bene,ad ogni dubbio via con i search prima di fare una domanda,ma per leggere discussioni con 100 pagine bisognerebbe prenderci le ferie... grazie mille comunque

                      Commenta


                        In alto a desta sulla barra è presente il tasto "ricerca discussione" che ti permette di cercare all'interno del thread...

                        Commenta


                          peso 60 kg ho 19anni, ne assumo 4+4+4 nei giorni ON è troppo o vabene?

                          Commenta


                            troppo... io dico sempre di non superare i 6 gr giornalieri come media... poi fate vobis
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                              peso 60 kg ho 19anni, ne assumo 4+4+4 nei giorni ON è troppo o vabene?
                              Posta la domanda nell'apposita sezione, non qua grazie
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                Una cosa: L'uso del brioshi è fortemente cosigliato?? Cioè, ci sono MOLTI più risultati visto che non ci sono scarti?? O va bene solo con un po' di carboidrati senza complicarsi troppo la vita?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎