Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La krea stessi dosaggi la concret di meno
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      scusate ma nella guida dice 15 gr di brioschi , in caso del bicarbonato quanto ne dovrei prendere ? prendessi 15/10 gr di bicarbonato avrei un effetto lassativo

      Commenta


        Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggio
        scusate ma nella guida dice 15 gr di brioschi , in caso del bicarbonato quanto ne dovrei prendere ? prendessi 15/10 gr di bicarbonato avrei un effetto lassativo
        Infatti di bicarbonato ne basta la punta di un cucchiaino
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          ma nel post wo, i 5 gr di creatina aggiunti ad esempio al Vitargo e acqua (5-600ml) come faccio a notare se si è sciolta completamente se la soluzione è torbida? avendoci appunto più di un integratore nello shake.... o sciogli prima la crea e poi metti il vitargo... ma per comodità fai tutto insieme...

          altra cosa....non avendo la comodità tutto il giorno di fare soluzioni, grammature ecc, ho optato per forza di cose sulla creatina alkalina in compresse, non dovendo aggiungere cosi tamponi.. per comodità anche fuori da casa, la domanda è: ci sono problemi ad abbinare 2 tipi di creatina differenti?
          grazie
          Last edited by genetik; 09-09-2012, 16:05:46.

          Commenta


            Sciogli la crea poi il vitargo, oppure se vuoi fare le cose al meglio prendi prima il vitargo da solo, poi la creatina dopo una decina di minuti.

            Il piano va bene...anche se iniziamo ad andare sul personale e la discussione non lo permette.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Sciogli la crea poi il vitargo, oppure se vuoi fare le cose al meglio prendi prima il vitargo da solo, poi la creatina dopo una decina di minuti.
              ho corretto il messaggio per sicurezza

              comunque...ma cosi facendo andrei a sovrapporre la creatina alle proteine, è fattibile un abbinamento crea+whey se 10 minuti prima si sono assunti carbo? ho letto nelle pagine indietro che sarebbe meglio evitare crea + proteine..

              cosa mi dici sull'abbinamento dei 2 tipi di crea scritte prima? alkalina in capsule e micronizzata in polvere per i motivi sopra descritti

              Commenta


                Originariamente Scritto da genetik Visualizza Messaggio
                ho corretto il messaggio per sicurezza

                comunque...ma cosi facendo andrei a sovrapporre la creatina alle proteine, è fattibile un abbinamento crea+whey se 10 minuti prima si sono assunti carbo? ho letto nelle pagine indietro che sarebbe meglio evitare crea + proteine..

                cosa mi dici sull'abbinamento dei 2 tipi di crea scritte prima? alkalina in capsule e micronizzata in polvere per i motivi sopra descritti
                No può anche starci con le pro...altrimenti dovresti separare tutti e tre ma diventa "nà palla"!!!

                L'abbinamento va bene
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  mmm penso che qualsiasi soluzione di abbinamento porti a qualcosa che non va bene... cosi ad esempio si scoglierebbero le whey in 600ml di acqua (per via dell'aggiunta di creatina) facendola quasi disperdere, almeno in bocca

                  Commenta


                    CIao a tutti, giuro che mi sono iscritto a questo bel bel sito solo per rispondere a questo 3d. Premetto
                    che ho letto tutte e 86 le pagine, impiegandoci 2 giorni... ..ma ne è valsa la pena e penso di aver capito almeno il 90%
                    di quello che è stato detto da 2 anni ad oggi quindi non voglio scocciare con domande ripetitive
                    e ringrazio davvero tutti! Da domani dovrei iniziare l'utilizzo di crea. Mi alleno da quasi 4 anni a casa.
                    Quindi senza pretendere troppo dal mio corpo, ma i risultati arrivano con la costanza.
                    Vorrei sapere se qualcuno conosce le crea monoidrate pure che ho acquistato sul sito ***********, se sono affidabili!
                    Last edited by Luigi 87; 09-09-2012, 17:21:49. Motivo: no spam :)

                    Commenta


                      E' vietato pubblicizzare siti esterni, leggiti il regolamento.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
                        CIao a tutti, giuro che mi sono iscritto a questo bel bel sito solo per rispondere a questo 3d. Premetto
                        che ho letto tutte e 86 le pagine, impiegandoci 2 giorni... ..ma ne è valsa la pena e penso di aver capito almeno il 90%
                        di quello che è stato detto da 2 anni ad oggi quindi non voglio scocciare con domande ripetitive
                        e ringrazio davvero tutti! Da domani dovrei iniziare l'utilizzo di crea. Mi alleno da quasi 4 anni a casa.
                        Quindi senza pretendere troppo dal mio corpo, ma i risultati arrivano con la costanza.
                        Vorrei sapere se qualcuno conosce le crea monoidrate pure che ho acquistato sul sito xxx, se sono affidabili!
                        Prima di leggere quel thread, credo avresti fatto meglio a leggere il regolamento.Avresti così saputo che in questo forum non si parla,nè si accenne a siti/e-commerce estranei allo sponsor MUscleNutrition.
                        Last edited by xymox; 09-09-2012, 17:25:01.
                        sigpic

                        Commenta


                          l'unico motivo perchè non mi sono dispensato dal scrivere il nome è perchè si è parlato di svariati tipi di prodotti.. e ho pensato (erroneamente) che potessi farlo anche per un altro sito.. non lapidatemi leggerò meglio il regolamento!

                          Commenta


                            Vorrei farvi qualche domanda.


                            1) Premettendo che assumere creatina non è ovviamente una cosa scontata tra tutti i ragazzi che frequetano le palestre, vorrei chiedervi. Per me che ho deciso di assumerla come capisco quand'è il momento di iniziare?

                            2) Insieme al ciclo di creatina è consigliato sempre l'assunzione di integratori proteici?

                            3) Assumere soltanto integratori proteici senza assumere contemporaneamente creatina, sarebbe del tutto inutile?

                            Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                              Vorrei farvi qualche domanda.


                              1) Premettendo che assumere creatina non è ovviamente una cosa scontata tra tutti i ragazzi che frequetano le palestre, vorrei chiedervi. Per me che ho deciso di assumerla come capisco quand'è il momento di iniziare?

                              2) Insieme al ciclo di creatina è consigliato sempre l'assunzione di integratori proteici?

                              3) Assumere soltanto integratori proteici senza assumere contemporaneamente creatina, sarebbe del tutto inutile?

                              Grazie
                              Sarebbe l'ABC....ma ripetiamo per l'ennesima volta!

                              1) Non c'è un momento, certo se ti alleni da 3 mesi serve a poco, se non hai una alimentazione adeguata serve a poco, se non esegui o almeno hai eseguito panca, stacco e squat con carichi decenti serve a poco....

                              2) le proteine sono cibo, le polveri non sono diverse dal petto di pollo, dunque è consigliato se non assumi abbastanza proteine dal cibo

                              3) vedi punto 3)
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Sarebbe l'ABC....ma ripetiamo per l'ennesima volta!

                                1) Non c'è un momento, certo se ti alleni da 3 mesi serve a poco, se non hai una alimentazione adeguata serve a poco, se non esegui o almeno hai eseguito panca, stacco e squat con carichi decenti serve a poco....

                                2) le proteine sono cibo, le polveri non sono diverse dal petto di pollo, dunque è consigliato se non assumi abbastanza proteine dal cibo

                                3) vedi punto 3)
                                Che vuol dire vedi punto 3?

                                Comunque saranno pure l'ABC ma certe cose a me che sono un neofita chi dovrebbe dirle scusami? Nel primo post c'è scritto oltre che quando assurmele qualche altra piccola nozione.

                                Non c'è scritto ad esempio dopo quanto tempo dall'inizio della palestra è consigliare iniziare a prenderla. Così come non c'è scritto ad esempio se gia dallla prima settimana del ciclo di creatina va suddivisa la porzione in 3 volte o per i primi periodi è meglio assumerla tutta insieme.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎