Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La concret la proverò per curiosità ma io mi trovo molto bene con questa...

    Commenta


      alla fine mi sono buttato sulla cee, come dosaggio cosa consigliate? la fase di carico serve? con la caffeina come mi regolo? perchè la assumo praticamente ad ogni pasto
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Ragazzi ho provato oggi a prenderla (creatina extragold +Watt, è stata una buona scelta? ), 3 grammi in 300 ml, ma di sciogliersi completamente non ne voleva sapere, alla fine si è sciolta in 400 ml, ma è decisamente troppa acqua per me. Se la prendo più volte a giorno tipo 1,5 g 4-5 volte al giorno è la stessa cosa? a colazione la prendo con il brioschi a digiuno e dopo quanto tempo posso fare colazione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho provato oggi a prenderla (creatina extragold +Watt, è stata una buona scelta? ), 3 grammi in 300 ml, ma di sciogliersi completamente non ne voleva sapere, alla fine si è sciolta in 400 ml, ma è decisamente troppa acqua per me. Se la prendo più volte a giorno tipo 1,5 g 4-5 volte al giorno è la stessa cosa? a colazione la prendo con il brioschi a digiuno e dopo quanto tempo posso fare colazione?
          io ho sempre fatto 3 assunzioni al giorno pre colazione pre wo e post wo dividerla in 4-5 volte non saprei ma non mi piace.. comunque sia prova ad utilizzare acqua tiepida quasi calda e shakera a dovere! vedrai che in 300 ml se insisti si scioglie tutta! se rimane qualche micro cristallo sul fondo non importa tira giù tutto!
          La colazione comunque puoi farla dopo 20 minuti circa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
            io ho sempre fatto 3 assunzioni al giorno pre colazione pre wo e post wo dividerla in 4-5 volte non saprei ma non mi piace.. comunque sia prova ad utilizzare acqua tiepida quasi calda e shakera a dovere! vedrai che in 300 ml se insisti si scioglie tutta! se rimane qualche micro cristallo sul fondo non importa tira giù tutto!
            La colazione comunque puoi farla dopo 20 minuti circa
            perchè cosa cambia dividerla in 3 volte oppure 5 volte?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio
              perchè cosa cambia dividerla in 3 volte oppure 5 volte?
              non lo so questo, ho semplicemente detto che l'ho sempre divisa in 3 volte che sono appunto le più importanti! pre colazione/pre wo/post wo! non so cosa cambi se la dividi in 5 assunzioni visto che non hai nemmeno detto quando le faresti queste assunzioni

              Commenta


                Quanto consigliate di ciclo con 5/5/5 e 5/5?
                E quanto stop?
                6week e 1 stop va bene?
                Last edited by cicciobenzina; 16-08-2012, 14:14:44.
                Credici, sempre e comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                  Quanto consigliate di ciclo con 5/5/5 e 5/5?
                  E quanto stop?
                  6week e 1 stop va bene?
                  meglio 2/3 di stop

                  Commenta


                    Di questo se ne e' parlato in mille discussioni e qua in particolare. Evitiamo di ripetere sempre le stesse cose..
                    Last edited by xymox; 17-08-2012, 10:21:00.
                    sigpic

                    Commenta


                      Io prendo 4 grammi a colazione assieme allo shaker con pro e carbo
                      4 grammi pre workout
                      4 post workout con carbo e pro

                      giorni off
                      4 grammi colazione
                      4 grammi dopo 8h

                      vabene prenderla insieme allo shaker con pro e carbo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        Io prendo 4 grammi a colazione assieme allo shaker con pro e carbo
                        4 grammi pre workout
                        4 post workout con carbo e pro

                        giorni off
                        4 grammi colazione
                        4 grammi dopo 8h

                        vabene prenderla insieme allo shaker con pro e carbo?

                        Istruttore fitness fif
                        Personal Trainer fiefs
                        Master in Alimentazione e Integrazione sportiva fiefs
                        Master in Fitness fif
                        Sono perplesso !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          senpai evitiamo queste uscite al quanto ridicole...
                          questo è un forum...dove qualsiasi persona dall'ignorante al competente puo chiedere altri pareri.,..visto che non è mai uscito un qualcosa di ufficiale e riconosciunto da qual si voglia specifico ente...che dice come quando e perche va assunta la creatina
                          per la vericita' del mio master e altri corsi in pvt ti do nome e cognome se vuoi..e sono tutti registrati sul sito
                          che gente..
                          Last edited by gg89; 18-08-2012, 00:46:52.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            senpai evitiamo queste uscite al quanto ridicole...
                            questo è un forum...dove qualsiasi persona dall'ignorante al competente puo chiedere altri pareri.,..visto che non è mai uscito un qualcosa di ufficiale e riconosciunto da qual si voglia specifico ente...che dice come quando e perche va assunta la creatina
                            per la vericita' del mio master e altri corsi in pvt ti do nome e cognome se vuoi..e sono tutti registrati sul sito
                            che gente..
                            Guarda che nn metto in dubbio la veridicita' del tuo titolo , rimango perplesso dalla qualita' !
                            La creatina e' forse l'unico integratore che ha una reale efficacia studiata e documentata , che un corso sull'integrazione nn "prepari" a questo supporto , permettimi , ma mi lascia veramente perplesso.
                            Detto questo , le modalita' di assunzione sono ampiamente descritte nel thread (basta leggerlo) che recita peraltro nel titolo "no piani personali".

                            P.S.
                            Sorvolo e nn rispondo alle provocazioni , il testo lo spreco sotto la ghisa , nn battibeccando.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Messaggio di moderazione

                              Evitiamo di sporcare ulteriormente il thread con battibecchi da pollaio,cortesemente.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ma nel post wo, anche se non è citato, è meglio se la tampono con il brioschi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎