Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
      ok trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.
      Latte e crea proprio nn si puo sentire , come fonte di carbo poi !!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
        ok trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.
        ma veicolarlo con metodi normali....no vero ?
        vitargo, maltodestrine, gallette
        DIARIO

        Commenta


          Se uno volesse aumentare il dosaggio di creatina, invece dei soliti 9gr..
          come fareste voi? 4+4+4??

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
            Se uno volesse aumentare il dosaggio di creatina, invece dei soliti 9gr..
            come fareste voi? 4+4+4??
            Mah..direi che 9 gr. sono anche più che sufficienti
            sigpic

            Commenta


              Ciao a tutti! sono nuovo del forum e devo dire che mi trovo già molto bene.
              Ho iniziato da qualche mese ad andare in palestra e ora ho deciso di assumere creatina.
              La creatina che possiedo è la monoidrata in pillole (argh). ho scritto argh perchè ci sono pareri contrastanti sulle pillole.
              Comunque sia sono alto 2,07 metri e peso 90/91 kg, premettendo che sto già seguendo una buona dieta, qualcuno mi da' un consiglio su come assumere le pillole e le dosi? grazie in anticipo

              Commenta


                Quali sarebbero i "pareri contrastanti sulle pillole"? Giusto per capire se le voci che hai sentito sono cazzate o verita' (visto che una differenza c'e').
                Per le dosi, vedi la pagina iniziale di questo thread.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  si, scusa non ho specificato.
                  mi han detto che le pillole non si sciolgono bene (boh) e comunque non saprei come prenderle, se metterle nel bicchiere di acqua o direttamente. grazie

                  Commenta


                    allora ti han detto bene. soprattuo x quanto riguarda la creatina...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      beh deduco tu sia sarcastico in proposito.

                      Commenta


                        Non e' sarcastico per nulla Luigi !!!!
                        Già la crea micro deve essere shakerata a morte per essere completamente portata in soluzione allo scopo di velocizzarne il transito gastrico , figuriamoci con delle pillole/compresse inghiottite intere !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Se il mio postwo prevede bcaa,banana,whey e crea devo aggiungere il bicarbonato alla crea?
                          Credici, sempre e comunque

                          Commenta


                            assolutamente no... comunque un post wo del genere mi sembra strano... mischiare il tecnico con cibo normale. ma siamo OT.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Buonasera, io mi sono letto diverse pagine del 3d, ma ovviamente non tutte e 81 quindi magari farò una domanda già posta ... in tal caso mi scuso.

                              Da quel che ho letto data la difficoltà nello sciogliere la creatina, alla fine di tutto questo ambaradan la migliore attualmente per praticità e efficacia nell'assorbimento è la CREATINA EFFERVESCENTE?

                              Nel caso fosse questa in oggetto, c'è una marca migliore o una vale l'altra?

                              Grazie.

                              Commenta


                                Anche la krea ti toglie il fastidio di scogliere la crea dato che la trovi in compresse e sono quindi facilmente assimilabili....
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                                Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎