Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Si a stomaco pieno va bene
    grazie!

    Commenta


      Salve ragazzi ho un dubbio nonostante ho letto parecchie discussioni sulla creatina.Ok per tamponarla o prenderla dopo un pasto per il ph, ma per la veicolazione ad esempio pre cola o prework se io dovessi prenderla con del brioschi da sola si veicola gia cosi o vanno bene delle maltodestrine a de basso o del vitargo o la prendo da sola con del brioschi e basta?Grazie

      Commenta


        se avessi letto bene avresti la risposta alle tue domande... post workout usi i carboidrati quindi non c'è problema... pre-workout non serve veicolare niente, devi allenarti e se hai i livelli di creatina nel sangue alti, tanto meglio... ma va assunta almeno 40 minuti prima che tu inizi...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          si post work ho letto parecchio che bisogna accompagnarla con vitargo o altro ma il mio dubbio era se pre work bisognava integrare con delle maltodestrine magari a basso de o altro... faro come hai detto tu pre work tampone e basta ok ti ringrazio luigi per avermi chiarito le idee

          Commenta


            salve, ho letto questo 3d e "come assumere glutammina"...non ho capito una cosa: dato che sia creatina che glutammina vanno assunti appena svegli, 30 minuti prima del WO e subito dopo, posso prenderli insieme? Se non ho capito male dopo il WO posso mettere nello shaker whey, creatina e glutammina, però per la mattina e il pre WO non so come muovermi..

            Commenta


              Ho letto molto sulla incompatibilità tra caffeina e creatina (la prima inibisce completamente o quasi la seconda), mi chiedevo: tre ore di distacco tra l'una e l'altra assunzione sono sufficienti a scongiurare quanto riportato? La caffeina dovrebbe avere un'emivita che va dalle 2,5 alle 4,5 ore... che ne dite?

              grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
                Ho letto molto sulla incompatibilità tra caffeina e creatina (la prima inibisce completamente o quasi la seconda), mi chiedevo: tre ore di distacco tra l'una e l'altra assunzione sono sufficienti a scongiurare quanto riportato? La caffeina dovrebbe avere un'emivita che va dalle 2,5 alle 4,5 ore... che ne dite?

                grazie
                che ci sono pre wo che contengono anche caffeina insieme alla creatina......quindi fai te.........
                ma ti riferisci alla caffeina contenuta in un caffe ?
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  che ci sono pre wo che contengono anche caffeina insieme alla creatina......quindi fai te.........
                  ma ti riferisci alla caffeina contenuta in un caffe ?
                  sì, è riferito alla tazzina del caffè che mi riesce difficile distanziare per più di tre ore dall'assunzione di crea. Sui pre wo hai perfettamente ragione, non riesco difatti a spiegarmi la cosa e in rete non ho trovato niente. Gli studi, comunque, ci sono e sono chiari, da qui il mio dilemma...............!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
                    sì, è riferito alla tazzina del caffè che mi riesce difficile distanziare per più di tre ore dall'assunzione di crea. Sui pre wo hai perfettamente ragione, non riesco difatti a spiegarmi la cosa e in rete non ho trovato niente. Gli studi, comunque, ci sono e sono chiari, da qui il mio dilemma...............!!
                    Ma che influenza vuoi che abbiano 20/30 mg di caffeina ?!?!?!
                    Diverso potrebbe essere bombarsi 600/800 mg di anidra prewo con la crea , ma come fa notare Santi parecchi prewo includono caffeina e crea nella formulazione.
                    Salute !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      A parte che 30mg di caffeina non servono a niente, ma a me pare di ricordare che il problema caffeina/creatina sia dato dall'utilizzo di caffè (con tannini, acidità, ecc...) e non caffeina anidra...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        ho comprato la creatina della prolab
                        l'ho usata come descritto qui nel forum
                        ma non ho notato ne grossi cambiamenti ne tantomeno forza in più
                        diciamo che gli aumenti di pesi sono aumentati sempre allo stesso modo
                        sarà forse che per sentire qualche effetto di integratore devo usare sempre il triplo della dose
                        di solito non sento molti effetti
                        con jack3d dovevo prendere 3 misurini per sentire qualcosina

                        Commenta


                          La creatina non "si sente" !!!!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            A parte che 30mg di caffeina non servono a niente, ma a me pare di ricordare che il problema caffeina/creatina sia dato dall'utilizzo di caffè (con tannini, acidità, ecc...) e non caffeina anidra...
                            Non ho parlato di anidra. Specifico ancora, dopo il secondo post, che si tratta di una semplice tazzina di caffé. Da qui la domanda.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
                              Non ho parlato di anidra. Specifico ancora, dopo il secondo post, che si tratta di una semplice tazzina di caffé. Da qui la domanda.....
                              la risposta è.......vai tranquillo prenditi pure il tuo caffè
                              DIARIO

                              Commenta


                                come non si sente?
                                non dovrei avere un più di forza o almeno aumentare un minimo di massa?
                                con esame di bioimpedenza ho messo 200g in 5 settimane di massa magra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎