Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok così va bene
    DIARIO

    Commenta


      Ragazzi grazie per le risposte, volevo sapere quanto tempo puo' passare dal pranzo all'assunzione di creatina? Per motivi di lavoro pranzo verso le 16.00 e mi alleno alle 18.00 dovrei fare il pre WO alle 17.30,va bene cosi o deve passare piu' tempo dal pranzo al pre WO.
      Grazie a tutti

      Commenta


        possibile che io la crea la sento dippiu se assunta con poca acqua? (poca 300ml) parliamo di 5gr di crea
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta


          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          possibile che io la crea la sento dippiu se assunta con poca acqua? (poca 300ml) parliamo di 5gr di crea
          no... al limite se non ti da problemi, la "senti" uguale... ma non capisco come fai a scioglierla agilmente con 300 d'acqua
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            io uso sciglierla in 100\150 di acqua calda... poi aggiungo la restante parte di acqua fredda e i soliti 15 gr di brioshi... parliamo di 300\400 mezzo shaker... (micronized della nutrabolics)
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


            Commenta


              capito, non è l'optimum ma se non ti da problemi continua pure così...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                scusate volevo chiedere una cosa a cui non ho trovato risposta visto i pareri discordanti...assumendo la creatina nel pre wo con broschi posso assumere anche i bcaa insieme?...avevo trovato un sito che diceva che andava presa prima la creatina con brioschi poi dopo una 20' di minuti prendere i bcaa....grazie

                Commenta


                  vorrei un opinione: assumo la creatina in due occasioni giornaliere. Solitamente uso acqua tiepida, bicarbonato, creatina e un po' di vitamina c. Come valutate questa combinazione, considerando che la utilizzo per contrastare la stanchezza? (ho la sensazione che stia funzionando)
                  attendo, se volete, pareri e testimonianze
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fruf Visualizza Messaggio
                    scusate volevo chiedere una cosa a cui non ho trovato risposta visto i pareri discordanti...assumendo la creatina nel pre wo con broschi posso assumere anche i bcaa insieme?...avevo trovato un sito che diceva che andava presa prima la creatina con brioschi poi dopo una 20' di minuti prendere i bcaa....grazie
                    Puoi farlo

                    Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                    vorrei un opinione: assumo la creatina in due occasioni giornaliere. Solitamente uso acqua tiepida, bicarbonato, creatina e un po' di vitamina c. Come valutate questa combinazione, considerando che la utilizzo per contrastare la stanchezza? (ho la sensazione che stia funzionando)
                    attendo, se volete, pareri e testimonianze
                    grazie
                    Eviterei di mettere la vitC nello stesso contenitore visto che è un acido.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Puoi farlo



                      Eviterei di mettere la vitC nello stesso contenitore visto che è un acido.....
                      capisco, allora forse meglio pigliare la creatina con il bicarbonato in acqua calda. La vitamina c la potrei invece pigliare soltanto con il bicarbonato, che ne pensi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                        capisco, allora forse meglio pigliare la creatina con il bicarbonato in acqua calda. La vitamina c la potrei invece pigliare soltanto con il bicarbonato, che ne pensi?
                        La vitC da sola, non ha bisogno di bicarbonato.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          mi avvicino ora alla monoidrato dopo aver provato le varie creatine in cps (creakic, ecc.) scelta fatta per la comodità delle cps rispetto alla polvere, ma siccome studi alla mano, la monoid è praticamente l'unica con risultati certi e tangibili, eccomi qua.
                          Volevo provare 5+5
                          5 post-colazione (30 gr. whey+300 ml latte+cereali integrali) quanto tempo dopo
                          5 post-wo (con 40 gr. vitargo e 5 bcaa kyowa in cps) e dopo 30 min 30 gr. whey+5 glutabolic

                          nel post-colazione dopo quanto assumere la crea???
                          nel post-wo dovendo assumere 100 ml x 1 gr di crea e aggiungendoci anche 40 gr di vitargo quanti ml dovrebbero essere??? sui 700???
                          you don't win silver, you lose gold...........

                          Commenta


                            hai preso la crea in capsule? vabbeh.

                            comunque direi mezz'ora a colazione
                            e per il post wo, se usi solo crea e vitargo 600 vanno bene
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              quindi 600 per 5 gr. di crea + 40 di vitargo.
                              Uhmmm allora magari faccio 300 di acqua calda x sciogliere la crea (optimum creapure) e dopo aggiungo gli altri 300 e il vitargo
                              you don't win silver, you lose gold...........

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                                quindi 600 per 5 gr. di crea + 40 di vitargo.
                                Uhmmm allora magari faccio 300 di acqua calda x sciogliere la crea (optimum creapure) e dopo aggiungo gli altri 300 e il vitargo
                                e' il metodo ideale..!
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎