Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quello è il sito collegato al Forum, il suo sponsor e colui che permette a BW di continuare a restare online. Non solo è valido, ma dura da più di dieci anni. Abbiamo una sezione che parla per lui: http://www.bodyweb.com/forums/101-Dicono-di-noi http://www.bodyweb.com/forums/8-E-Commerce-Area

    Per il resto qua siamo OT. Usare la funzione CERCA: sulle marche migliori ci sono decine di threads.
    Non lo sapevo! Grazie per la dritta!

    Hai ragione, sono andato OT, starò più attento! Sorry!

    Commenta


      ciao ragazzi,io la sto assumendo da 3 settimane circa,volevo sapere cosa succede se non assumo il brioski insieme alla creatina e se non si scioglie cosa comporta,io la prendo con acqua 3 gr la mattina e 3 gr dopo l allenamento,ma non vedo risultati,invece quando prendevo integratori che ne contenevano(cell-tech) mi vedevo gonfiare,ora mi chiedo sarà perche non si scioglie con l acqua o sarà perche non assumo il digestivo dopo la creatina?un ultima cosa,posso iniziare a prenderla anche prima dell allenamento anche se fin ora non l ho fatto?grazie,

      Commenta


        ---------- Post added at 17:58:12 ---------- Previous post was at 17:57:37 ----------

        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi,io la sto assumendo da 3 settimane circa,volevo sapere cosa succede se non assumo il brioski insieme alla creatina e se non si scioglie cosa comporta,io la prendo con acqua 3 gr la mattina e 3 gr dopo l allenamento,ma non vedo risultati,invece quando prendevo integratori che ne contenevano(cell-tech) mi vedevo gonfiare,ora mi chiedo sarà perche non si scioglie con l acqua o sarà perche non assumo il digestivo dopo la creatina?un ultima cosa,posso iniziare a prenderla anche prima dell allenamento anche se fin ora non l ho fatto?grazie,
        Troverai le tue risposte semplicemente leggendo alcune pagine indietro..i tuoi dubbi sono stati chiariti gia' un centinaio di volte.basta solo fare un piccolo search e passa la paura
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Salve a tutti.. avevo una domanda.. e premetto di aver letto la maggior parte del topic ma mi serve una conferma

          volevo testare la creatina.. premetto di voler smagrare il fisico quindi momento definizione

          allora.. brioschi ho letto che è 70% destrosio e che per la definizione non sarebbe ideale.. quindi meglio bicarbonato.. sempre 15gr allora?..
          poi ho letto nei post e in giro che in definizione sarebbe ottimale l assunzione a colazione e nel post wo..

          se io a colazione appena sveglio mi preparo una bottiglietta da 500 ml con 5gr crea + 15gr bicarbonato posso comunque mangiarmi tipo un frutto e delle fette biscottate o latte coi cereali?
          o butterei via l assunzione di creatina? e quindi fare 500ml di acqua + 5gr crea piu la colazione normale (veicolante? o l altra cosa )

          e nel post wo la stessa cosa.. tipo subito dopo il wo 500ml d acqua + 5gr crea + 15 bicarb e magari ceno dopo mezzora..
          o è consigliabile finire il wo.. cenare con carne e farsi 500ml di acqua con 5 gr crea?

          sono solo delucidazioni.. per capire come evitare di buttare via la crea assunta..

          grazie per le risposte..

          Commenta


            15 grammi di bicarbonato sono pericolosi
            semmai 1-1.5grammi, ovvero una punta di cucchiaino.

            fai colazione almeno dopo 15-20 minuti, altrimenti tanto vale che la assumi dopo la colazione a stomaco pieno
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              15 grammi di bicarbonato sono pericolosi
              semmai 1-1.5grammi, ovvero una punta di cucchiaino.

              fai colazione almeno dopo 15-20 minuti, altrimenti tanto vale che la assumi dopo la colazione a stomaco pieno
              Altrochè
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                15 grammi di bicarbonato sono pericolosi
                semmai 1-1.5grammi, ovvero una punta di cucchiaino.

                fai colazione almeno dopo 15-20 minuti, altrimenti tanto vale che la assumi dopo la colazione a stomaco pieno
                Altrochè
                sigpic

                Commenta


                  oooook

                  e se le prendo a stomaco pieno basta prenderle con 500 ml e 5gr di crea?

                  Commenta


                    si. senza niente
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Rieccomi dopo 3 giorni di prova... mmmm...
                      leggendo che forse in definizione non è il top prendere il brioschi (mi sembra di aver capito ) ho provato col bicarbonato..

                      solo che bevuta a stomaco vuoto la mattina e postwo la magica bottiglietta non è il meglio del sapore... e credo sia il bicarbonato...

                      per veicolare (??) meglio la crea è consigliato il destrosio giusto?
                      se il finito il wo mi preparo 500ml di acqua piu 5 crea il destrosio (tipo un po di miele) quando devo assumerlo?

                      Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cip90 Visualizza Messaggio
                        Rieccomi dopo 3 giorni di prova... mmmm...
                        leggendo che forse in definizione non è il top prendere il brioschi (mi sembra di aver capito ) ho provato col bicarbonato..

                        solo che bevuta a stomaco vuoto la mattina e postwo la magica bottiglietta non è il meglio del sapore... e credo sia il bicarbonato...

                        per veicolare (??) meglio la crea è consigliato il destrosio giusto?
                        se il finito il wo mi preparo 500ml di acqua piu 5 crea il destrosio (tipo un po di miele) quando devo assumerlo?

                        Grazie
                        post-wo non devi tamponare con il bicarbonato ma basta veicolarlo con il destrosio...farei almeno 50gr come minimo di destrosio per avere un buon impatto glicemico
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          grazie mille mr oat!

                          ma...... ....... con destrosio cosa intendi? destrosio puro o tipo 50 gr di miele (che contengono destrosio anche se 50 gr mi sanno di tanta roba )

                          scusa l ignoranza....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cip90 Visualizza Messaggio
                            grazie mille mr oat!

                            ma...... ....... con destrosio cosa intendi? destrosio puro o tipo 50 gr di miele (che contengono destrosio anche se 50 gr mi sanno di tanta roba )

                            scusa l ignoranza....
                            Il miele e' principalmente fruttosio...il destrosio lo trovi puro..vedi sul sito e commerce del forum
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Scusate posso prendere 4g di creatina, 25g di fruttosio e ramificati dopo allenamento?? o devo prenderli separatamente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da markorugby Visualizza Messaggio
                                Scusate posso prendere 4g di creatina, 25g di fruttosio e ramificati dopo allenamento?? o devo prenderli separatamente?
                                no, il fruttosio no...è a basso indice glicemico e se sei in ipercalorica sicuramente con piu facilità si trasforma in body fat
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎