Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    guarda io faccio il dosaggio 5+5gr e mi trovo ottimamente...
    ok

    Commenta


      Con 9 gr grammi al giorno
      Quanti litri di acqua al giorno
      bisogna bere per ottimizzarla?
      Last edited by ferrk1; 10-04-2011, 21:40:32.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza Messaggio
        Con 9 gr grammi al giorno
        Quanti litri di acqua al giorno
        bisogna bere per ottimizzarla?
        Se ti riferisci a quanta acqua è consigliabile bere per assumerla,tieniti sui 100 ml. c.ca per gr.
        Bevi comunque molto durante la giornata,a prescindere
        sigpic

        Commenta


          La creatina la uso da due giorni non mi irrita per niente l'indestino anzi mi sento benone, devo per forza tamponarla, ho la posso prendere solamente con acqua e zucchero.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza Messaggio
            La creatina la uso da due giorni non mi irrita per niente l'indestino anzi mi sento benone, devo per forza tamponarla, ho la posso prendere solamente con acqua e zucchero.

            sicuramente non con acqua e zucchero che non serve a niente
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              vorrei capire bene, la creatina bisogna berla subito o c'è un tempo massimo in cui può restare già disciolta? Ho letto tra le varie pagine che fino ad 1 ora e mezza non ci sono problemi. Io la sciolgo sempre sul momento e la bevo immediatamente, ma capita alcune volte che sono di fretta e non ho proprio tempo di mettermi a shakerare, vorrei farlo prima a casa e poi andare in palestra e a fine allenamento berla.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                vorrei capire bene, la creatina bisogna berla subito o c'è un tempo massimo in cui può restare già disciolta? Ho letto tra le varie pagine che fino ad 1 ora e mezza non ci sono problemi. Io la sciolgo sempre sul momento e la bevo immediatamente, ma capita alcune volte che sono di fretta e non ho proprio tempo di mettermi a shakerare, vorrei farlo prima a casa e poi andare in palestra e a fine allenamento berla.
                Più sta in acqua più si degrada....fai tu!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Si intuivo ma un limite massimo si sa? almeno per regolarmi… se dopo 20 minuti non serve a niente berla non ha senso che la metto in acqua prima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    Si intuivo ma un limite massimo si sa? almeno per regolarmi… se dopo 20 minuti non serve a niente berla non ha senso che la metto in acqua prima
                    Se più ci sta e peggio è non ce la terrei più di pochi secondi.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Oooook allora mi sa che faccio come sempre, la sciolgo immediatamente, ci metto il brioschi e la bevo mentre mi cambio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                        Oooook allora mi sa che faccio come sempre, la sciolgo immediatamente, ci metto il brioschi e la bevo mentre mi cambio
                        bravo....qs è la soluzione migliore e che adottiamo tutti
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          bravo....qs è la soluzione migliore e che adottiamo tutti
                          L'adotto sempre pure io ma raramente capita che devo con una mano shakerare e con l'altra vestirmi ma cmq continuerò così grazie mille per le info

                          Commenta


                            ma ho letto che se non è sciolta del tutto se ne assorbono quantità irrisorie.. ma allora la creatina in cps o cpr a cosa serve se in teoria non si dovrebbe assorbire?

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              ma ho letto che se non è sciolta del tutto se ne assorbono quantità irrisorie.. ma allora la creatina in cps o cpr a cosa serve se in teoria non si dovrebbe assorbire?
                              Quale teoria? La tua? La teoria secondo la quale una cps o una compressa sarebbero un "grumo" indisciolto non assimilabile?
                              sigpic

                              Commenta


                                beh a dire il vero si consiglia di sciogliere completamente la creatina, quindi la sua domanda ha un senso
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎