Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come pesare la creatina? Non ho misurino devo prendere 3 grammi come faccio?

    Commenta


      Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
      come pesare la creatina? Non ho misurino devo prendere 3 grammi come faccio?

      SI COMpra la bilancia pesa alimenti che utilizzano il 90% degli utenti del forum...costa 10 euro della LAICA ed è ottima
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mick7
        ok allora rimango sulle dosi classiche..
        la cosa importante è la costanza nell'assunzione per qs tipo di integratore
        DIARIO

        Commenta


          hai ragione!

          a proposito, per la ciclizzazione qui c'è scritto 4 settimane di stop ogni 6 di utilizzo, ma è così fondamentale sospendere per così tanto?

          mi spiego meglio: per es. io sto per cominciare un meso mnolto lungo (12 sett almeno) e vorrei usarla per tutto il ciclo, o al massimo interromperla per una settimana a metà meso..si può?

          però la mia è creatina malato..

          Commenta


            la ciclizzazione è fondamentale per non far assuefare l'organismo ed annullare di conseguenza gli effetti positivi della crea
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Messaggio di moderazione.

              Il thread è stato reso più agile e meglio consultabile cancellando una serie impressionante di OT, di spam e di ripetizioni di domande facilmente evitabili, se si fosse letto il topic almeno nelle sue pagine iniziali.

              Ora una ripulita la si è data. Sono state lasciate quelle domande e quelle questioni che riteniamo le principali e le più diffuse sulla creatina: le "curiosità" dell'utente che si avvicina a questo prodotto; dunque, chiediamo di leggere bene il thread e di usare la funzione CERCA all'interno dello stesso thread prima di postare una domanda. Chiediamo anche di evitare i piani integrativi personali: qua vanno solo chieste informazioni (se non le si è trovate consultando e cercando nel topic) sulla creatina.

              Dopo questa pulizia, la moderazione si asterrà dall'intervenire nel thread mediante dei post, ma lo farà soltanto via infrazione:
              Dopo esserci sciroppati tutte le pagine che altri non hanno mai voluto leggersi, questa "libertà" ce la prendiamo.

              Infine, un ringraziamento a tutti coloro che hanno scritto utilissime informazioni sulla creatina in questo topic, un lavoro davvero prezioso.

              Buon proseguimento.
              Last edited by Sean; 23-03-2011, 22:48:58.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                scusate non sono troppi 15 grammi di effervescente? Prendo 2 grammi di creatina micronizzata la mattina e 2 grammi di creatina il pomeriggio (il giorno di riposo) 3 grammi prima e dopo l'allenamento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
                  scusate non sono troppi 15 grammi di effervescente? Prendo 2 grammi di creatina micronizzata la mattina e 2 grammi di creatina il pomeriggio (il giorno di riposo) 3 grammi prima e dopo l'allenamento
                  no....vai tranquillo ....io ne prendo 30g
                  DIARIO

                  Commenta


                    in definizione starei alla larga dal brioschi... perchè è al 70% destrosio... sempre se si vuol far uso di creatina...

                    poi non è che elevi molto il PH, anzi lo stabilizza a circa 7...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      in definizione starei alla larga dal brioschi... perchè è al 70% destrosio... sempre se si vuol far uso di creatina...

                      poi non è che elevi molto il PH, anzi lo stabilizza a circa 7...
                      io uso anche il bicarbonato
                      DIARIO

                      Commenta


                        meglio. quello porta l'acqua oltre 8 di pH
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
                          Ma se invece del destrosio mi mangio 2-3 banane + creatina senza tampone è lo stesso? oppure 2-3 banane + creatina tamponata?
                          Mi aggancio a questa domanda... E' da un po' che non compro il Vitargo, dato che postwo faccio dopo 15-20' un pasto. Quindi assumo solo BCAA, gluta e qualche grammo (una decina) di saccarosio per ora.

                          Volevo reinserire la crea nel postwo, solo che non ho tempo per fare le cose per bene come una volta. Se la prendessi con succo d'uva nel postwo? Visto che il succo d'uva è alcalino, potrei bypassare l'uso del Brioschi et similia...
                          sigpic

                          Commenta


                            Valuta anche l'uva sultanina... che è l'alimento più alcalinizzante che ci sia. Probabile che il succo d'uva abbia dei citrati o acido malico per riequilibrare il pH!
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              l'assunzione prima dell'allenamento non ha senso.(punto)

                              Io vorrei maggiori delucidazioni su questo punto, in prima pagina c'è scritto chiaramente che la creatina va presa mezz'ora prima dell'allenamento....chi ha ragione??

                              Commenta


                                la creatina va presa. punto.

                                i momenti migliori sono pre colazione (oppure colazione) e post-workout.
                                io la prendo anche pre pranzo... non ci sono grosse differenze l'importante è che sia ben disciolta in acqua calda
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎