Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè i tuoi muscoli si saturano di creatina nel tempo. non è un energizzante o uno stimolante che fa subito effetto.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
      ma nel giorno in cui non mi alleno perchè devo prendere creatina?
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      perchè i tuoi muscoli si saturano di creatina nel tempo. non è un energizzante o uno stimolante che fa subito effetto.

      APPUNTO x questo motivo, non ha senso assumere la creatina nel pre-wo..ma sfruttare i migliori momenti della giornata per assimilarla nel miglior modo..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        APPUNTO x questo motivo, non ha senso assumere la creatina nel pre-wo..ma sfruttare i migliori momenti della giornata per assimilarla nel miglior modo..
        per cui pre-colazione e post wo, giusto oat?
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          per cui pre-colazione e post wo, giusto oat?

          sarebbe l'ideale
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            quindi quando e che dosi prendere?

            Commenta


              ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?

              ---------- Post added at 21:44:35 ---------- Previous post was at 21:37:38 ----------

              ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
                ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?

                ---------- Post added at 21:44:35 ---------- Previous post was at 21:37:38 ----------

                ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?
                la puoi prendere anche dopo colazione, senza tampone.....

                Cmq è stato già detto
                DIARIO

                Commenta


                  subito dopo aver fatto colazione?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
                    subito dopo aver fatto colazione?
                    yer
                    DIARIO

                    Commenta


                      al posto dell'effervescente cosa posso utilizzare?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggio
                        al posto dell'effervescente cosa posso utilizzare?
                        bicarbonato
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vicenzon
                          In che senso? Ho letto e mi dicono per l'aumento di forza. Poi nn so
                          l'assunzione prima dell'allenamento non ha senso.(punto)

                          Commenta


                            quando nel pre-wo uso la beta-alanina dite che ha senso?
                            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                              quando nel pre-wo uso la beta-alanina dite che ha senso?

                              per la sinergia che creatina e beta alanina hanno, puo avere senso...però assumere solo creatina pre-wo sperando di avere miglioramenti di forza e lucidità nell'allenamento che verrà, è una strategia sbagliata e senza senso
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                per la sinergia che creatina e beta alanina hanno, puo avere senso...però assumere solo creatina pre-wo sperando di avere miglioramenti di forza e lucidità nell'allenamento che verrà, è una strategia sbagliata e senza senso
                                magari si usa fare che, anzichè prendere per esempio 5g nel post-wo, si suddivide in 2 prima e 3 dopo, forse è per questo motivo che ha inteso la creatina pre-wo...
                                3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                                406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎