Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gavino
    Mi e' andata male
    Sono andato da H&B ed ho provato a spiegare cosa stavo cercando ma il commesso sembrava cadere dalle nuvole. Ho fatto anche un giro per il negozio ma non ho trovato niente che avesse a che fare con alkalinizzanti.
    Se ti ricordi il nome del prodotto che compravi da H&B mi faresti un grande favore. Ho guardato anche sul loro sito ma nulla...
    purtroppo non ricordo il nome...

    ---------- Post added at 18:03:34 ---------- Previous post was at 18:02:57 ----------

    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Se il tampone e' Brioschi et similia.
    Se e' un alcalinizzante tipo Alkavital o Basen Pulver credo che basti un 1/1.
    O sbaglio ?


    si in quel caso 1/1
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      secondo voi ha senso assumere creatina solo nei giorni on pre e post wo? o sono soldi buttati?
      Last edited by Rei83; 10-02-2011, 17:46:17.
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

      Commenta


        a mio avviso l'assunzione deve essere continuativa per un ciclo di almeno 4 settimane

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggio
          secondo voi ha senso assumere creatina solo nei giorni on pre e post wo? o sono soldi buttati?
          anche giorni off
          DIARIO

          Commenta


            Ciao a tutti ho una domanda.. Stò seguendo un ciclo di creatina alkalina, due barattoli da 120caps; finirò verso i primi di marzo. Siccome tutto il ciclo è durato circa 4 settimane vorrei fare al termine una pausa.. due settimane penso possano bastare. Dopodichè voglio provare il MuscleTech CellTech Hardcore Pro Series, quindi mix di creatine.. siccome leggendo in rete le modalità di assunzione consiglia di fare una fase di carico ad alti dosaggi (5gg) e successivamente di mantenimento; mi chiedevo se devo comunque fare la fase di carico avendo già assunto creatina per queste 4 settimane.. La domanda può sembrare banale, secondo me infatti devo cmq fare la fase di carico; ma vorrei un chiarimento in merito!

            Commenta


              non è dimostrato che la fase di carico aumenti l'efficacia della creatina quindi la puoi evitare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggio
                secondo voi ha senso assumere creatina solo nei giorni on pre e post wo? o sono soldi buttati?
                Da quanto ne so io, la creatina non è utilizzata a sola come pre allenamento o post per il recupero, è una sostanza che deve rimanere costantemente in circolo
                nell'organismo e per questo va assunta costantemente e semplicemente distanziata da un tot di ore.
                Sono soldi buttati per quanto riguarda il discorso inverso, cioè se nel periodo di assunzione non si effettuano esercizi che sfruttano quest'integratore è inutile prenderlo(per capirci al volo, sforzi brevi e intensi)

                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                non è dimostrato che la fase di carico aumenti l'efficacia della creatina quindi la puoi evitare
                Ultimamente, proprio per via di questo fatto, molta gente è in disaccordo sui primi 4-6 giorni di carico.
                3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                  Da quanto ne so io, la creatina non è utilizzata a sola come pre allenamento o post per il recupero, è una sostanza che deve rimanere costantemente in circolo
                  nell'organismo e per questo va assunta costantemente e semplicemente distanziata da un tot di ore.
                  Sono soldi buttati per quanto riguarda il discorso inverso, cioè se nel periodo di assunzione non si effettuano esercizi che sfruttano quest'integratore è inutile prenderlo(per capirci al volo, sforzi brevi e intensi)



                  Ultimamente, proprio per via di questo fatto, molta gente è in disaccordo sui primi 4-6 giorni di carico.
                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  non è dimostrato che la fase di carico aumenti l'efficacia della creatina quindi la puoi evitare
                  Vi ringrazio per le risposte!

                  Dunque posso anke evitare la fase di carico. (a tutto vantaggio della longevità del prodotto)

                  Mi chiedevo, ora.. tenendo conto delle proprietà del prodotto e in particolar modo della quantità di creatina se vado bene assumendo nei giorni di allenamento 100g e nei giorni di non allenamento 50g. Perchè leggendo in giro consiglia di assumere indifferentemente 100g al dì; ma non sono un po' tanti quei 10g di creatine anke nei giorni di non allenamento?

                  Informazioni nutrizionali
                  Dosaggio: 100 g (2 misurini)
                  Porzioni per pacco: 20 a porzione
                  Valore energetico (kcal) 310
                  Totale grassi 0 g
                  Colesterolo 0 mg
                  Totale carboidrati 75 g
                  fibre
                  0 g
                  zuccheri (destrosio di grado farmaceutico)
                  75 g
                  Proteine
                  0 g
                  Vitamina C
                  255 mg
                  Calcio
                  120 mg
                  Fosforo
                  180 mg
                  Magnesio
                  65 mg
                  Cromio
                  300 mcg
                  Sodio
                  140 mg
                  Potassio
                  140 mg
                  Crea-Edge™ (Matrice di creatine hardcore anabolica):
                  10 g
                  Creatina Monoidrato (con tecnologia di diffusione Nano / Nano-Diffuse™ Technology)
                  Creatina anidro

                  Malato di creatina
                  Creatina alfa chetoglutarato

                  CREAKIC™ (creatina-6,8-thioctico acido-alfa ketoisocaproato, calcio)

                  Creatina piroglutammato
                  Tri-Creatina HCA
                  **
                  Osmodrol™ (volumizzatore di cellule iperosmotico)
                  2300 mg
                  Taurina
                  Betaina
                  Taurina etil estere
                  Glutamina alfa-chetoglutarato
                  Glutamina etil estere
                  Lipoic-Tech™ (Ottimizzatore biomedico di saturazione)
                  200 mg
                  Alfa acido lipoico
                  **
                  InsuloDrive™ (Massima accellerazione dell'insulina)
                  30 mg
                  Estratto di more di gelso bianco (morus alba) frutto
                  Estratto di enicostemma littorale (pianta)
                  Scoparia dulcis (foglie e pianta), estratto di dragoncello (artemisia dracunculus)
                  Estratto di Andrographis Paniculata (foglio)
                  Trealosio
                  D-Mannosio

                  Grazie!!
                  Last edited by sagge90; 20-02-2011, 19:22:59.

                  Commenta


                    ragazzi è meglio tamponare artigianalmente con brioschi o bicarbonato di sodio o comprare un prodotto specifico in farmacia?
                    se la seconda opzione quale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                      ragazzi è meglio tamponare artigianalmente con brioschi o bicarbonato di sodio o comprare un prodotto specifico in farmacia?
                      se la seconda opzione quale?
                      vai tranquillamente di brioschi o di bicarbonato
                      DIARIO

                      Commenta


                        il rapporto 1:3 è valido per entrambi i prodotti?

                        Commenta


                          sempre riguardo alla scelta del tampone mi era venuto il dubbio che il basenpulver prewo potesse avere un effetto miorilassante a causa del magnesio e perciò in questo momento sarebbe da preferire brioschi o bcarbonato. Timore fondato?

                          Commenta


                            Qualcuno ha provato a fare un ciclo di monoidrato prendendola solo durante i pasti senza tampone?
                            Volevo provare così il prossimo ciclo...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da oneloop
                              cosa intendi per separatamente? Prima una ed immediatamente dopo l'altro? Bè così non fai altro che berti una bottiglia di 2 litri inutilmente perchè alla fine mischi tutto.
                              Cmq io mischio tutto in un colpo solo , ma non sto cmq dico che sia corretto.
                              Aggiungo, se non fosse corretto ed andrebbero separate le assunzioni, credo, ci sia bisogno di almeno 10-15 minuti tra le assunzioni.
                              spero proprio che si possano prendere tutte in una stessa soluzione, spt per una questione di comodità e praticità, oltre che per i motivi che hai detto tu...

                              Commenta


                                ma nel giorno in cui non mi alleno perchè devo prendere creatina?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎