Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie mille!!
    dosaggi sempre sui 50g di destrosio e maltodestrine?
    per le assunzioni che non sono post wo li uso comunque destrosio e maltodestrine? o posso farne a meno?
    Last edited by Sdonaz; 09-04-2010, 19:40:43.

    Commenta


      quando non è post-wo, per la creatina usa il brioschi..10-15gr
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        scusate la domanda forse stupida.. ha un senso assumere creatina in definizione?

        Commenta


          certo..anzi direi è quasi fondamentale, per avere sempre quel poco di forza in piu, cosa che in regimi low carb è difficile
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            ciao a tutti
            a colazione ho letto che la crea va bene presa insieme alle whey ma devo metterci cmq il brioschi? e poi subito dp m mangio 2 banane va bene?

            mentre a metà pomeriggio va bene se prendo la crea alle 5.30 e poi alle 5.45 faccio lo spuntino? xchè x problemi d orari prima non riesco

            Commenta


              Originariamente Scritto da DDR16
              Post allenamento la crea si può assumere anche senza brioschi??

              si però mettici il destrosio
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Messaggio di moderazione.

                I piani integrativi completi vanno discussi in Thread personali da aprirsi in sezione Integratori, e non in Guide Manuali.
                Questo topic riguarda solo la creatina, è un aiuto alla sua modalità di assunzione, e va letto almeno nelle sue parti principali, prima di postarvi, perchè le informazioni principali sulla creatina qua sono state date a iosa, basta cercarle;
                Se non è chiaro qualcosa ci si limita a domandare sulla creatina, non si possono postare diete, allenamenti, altri piani integrativi:
                Per quello c'è la sezione.

                Da qui ci limiteremo ad infrazionare e ad editare i post che saranno ritenuti fuori dalla linea guida del Thread, senza aggiungere ulteriori spiegazioni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danjial
                  Ma ciò può forse influire così negativamente sull'assorbimento della crea da non portare alcun vantaggio, o è perchè è la prima volta che l'assumo?

                  sono molti i fattori che possono influire:

                  - il malassorbimento come hai fatto tu..35gr di zucchero non stimolano molto l'insulina e quindi sicuramente l'hai sprecata la maggior parte delle volte

                  - sei sicuramente un no responder..quindi non hai vantaggi nell assumere creatina monoidrata

                  - durante la giornata se ti capita di bere caffè, thè, coca cola ecc, queste possono influire negativamente sull'effetto della creatina

                  - non bevi abbastanza acqua durante la giornata

                  - tendenzialmente hai uno stato acido corporeo che fa si che hai un male assorbimento della creatina..molto ha influito anche il succo che prendevi
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    non scordiamoci degli effetti negativi del saccarosio assunto a grandi dosaggi..quindi, "teoricamente" per cercare quella botta insulinica per la creatina, dovrebbe assumere intorno ai 90-100gr di saccarosio ogni volta..solo che assumerla in un momento qualsiasi della giornata (tranne post-wo) non è l'ideale e comunque 90-100gr sono circa 400kcal..i 35 gr di zucchero che ha usato, possono rendere piacevole il bicchiere di creatina creando una sorta di bevanda, ma purtroppo è una quota inutile..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KKMeph
                      qualcuno mi sa dire se la creatina presa insieme alla taurina necessita, o meglio, preferisce,, 15g di brioschi?

                      io la creatina pre colazione la prendo cosi:

                      acqua fredda 600ml
                      3gr di magnesio citrato
                      1gr di calcio
                      5gr di taurina
                      5gr creatina monoidrato..

                      mi ci trovo ottimamente, ho aumentato la forza e sono piu pieno muscolarmente rispetto a quando non la prendevo.. quindi a me anche la storia del brioschi nonmi piace..però ognuno puo fare quello che vuole...io sono della teoria di tamponarla con gli alkalinizzanti e taurina( e devo dire che su di me funziona alla grande)
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danjial
                        Per quanto riguarda il brioschi: è comunque qualcosa che è stato ideato per digerire dopo un pasto pesante.
                        Assumerlo quotidianamente, seppur ciclizzando, alla mattina come al pomeriggio non crea a lungo andare dei problemi?
                        Lo chiedo magari a chi lo assume da anni
                        IL problema è che porta ad avere ritenzione addominale, in quanto è meglio evitare quantitativi eccessivi di sodio...se vuoi assumerla senza zucchero, destrosio, brioschi, magnesio ecc...hai un alternativa..usa l'R-ALA in capsule o polvere in quanto aiuta nel trasporto della creatina migliorandone l'assorbimento..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          io la creatina pre colazione la prendo cosi:

                          acqua fredda 600ml
                          3gr di magnesio citrato
                          1gr di calcio
                          5gr di taurina
                          5gr creatina monoidrato..

                          mi ci trovo ottimamente, ho aumentato la forza e sono piu pieno muscolarmente rispetto a quando non la prendevo.. quindi a me anche la storia del brioschi nonmi piace..però ognuno puo fare quello che vuole...io sono della teoria di tamponarla con gli alkalinizzanti e taurina( e devo dire che su di me funziona alla grande)
                          sbaglio o in alcune tipi di creatina c'è già sia il calcio che la taurina?
                          non parlo della monoidrato naturalmente.
                          non conviene prendere quella???
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                            sbaglio o in alcune tipi di creatina c'è già sia il calcio che la taurina?
                            non parlo della monoidrato naturalmente.
                            non conviene prendere quella???
                            sbagli..in alcuni tipi ti creatina cè il magnesio..comunque secondo te conviene prendere quella? se hai i soldi da buttare fai pure perche pagare 3 volte tanto, quando con la monoidrata e tamponamento "fai da te" risparmi un bel po?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              a me la Creapure micronizzata della Isatori in acqua calda si scioglieva completamente si, ma nello shaker agitandolo x un po'
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                2 domande veloci:

                                mi confermate che il rapporto crea\dex e' 1:7? 5gr crea \ 35gr dex?

                                pre colazione posso veicolare con dex anziche' tamponare? se si sempre 35gr dex?

                                grazie
                                Last edited by .::KiMi::.; 17-04-2010, 21:05:29.
                                Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
                                a breve sarò cornuto
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                moderatori io non mollo
                                Originariamente Scritto da Manx
                                fai che vai a fanculo.
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                ma ficcati un vocabolario di esperanto nel culo
                                Originariamente Scritto da cesko92
                                c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep









                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎