Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • matty_pro_93
    replied
    occhio a non confondere gli studi sulla creatina provati sui topi (in cui si è riscontrata assuefazione) a quella con esseri umani (le prove parlano chiaro...non esiste) !!!
    vabbè.. ovviamente la gente deve pure credere a quello che dice la massa ...facendosi passare la verità davanti al naso sensa nemmeno calcolarla... io intanto non ho detto di assumerne 5g solo nei giorni on... ma continuare con 3-3-3 e 3-3 (io faro' cosi') non 6 settimane ma 6 mesi...
    PS. anche se ci fosse un minimo di assuefazione ... è provato che i benefici della creatina (quelli tangibili) iniziano a vedersi dopo 2 mesi minimo... e guarda caso la gente stacca dopo 1 mese e mezzo per riprendere 2 o 3 settimane dopo (il tempo che ci mette per abbassare la concentrazione pressocchè) ... non vorrei sembrare arrogante , ma fate come credete , io posso solo farvi presente cio' che so. scusatemi per il disturbo

    Leave a comment:


  • Conte94
    replied
    io ho provato 2 volte il metodo 3+3+3 on e 3+3 off e ora volevo provare un ciclo a bassi dosaggi per un arco di tempo più lungo(tipo 5-6 mesi).

    Leave a comment:


  • -Jack-
    replied


    a proposito: io ho provato entrambi i metodi 5g senza stacco e il classico 3+3+3 on e 3+3 off e con il secondo mi sono trovato nettamente meglio

    anche se tutt ora opto per creatine più avanzate a dosaggi minori il top

    Leave a comment:


  • Conte94
    replied
    si infatti,l''importante è provare e vedere se su di noi funziona

    Leave a comment:


  • -Jack-
    replied
    quoto bros, inoltre si, ho da obbiettare: un non può postare uno studio recente e dire che quelli passati (mi riferisco al modalità d assunzione del thread) sono una cagata e lo studio attuale è tot volte migliore...

    escono nuovi studi praticamente tutti i giorni che dicono una cosa e ne criticano un altra, quindi è difficile stabilire quale si meglio o peggio bisogna valutare certi parametri

    come ha detto bros la tua è una possibilità ma non è un dogma

    è simile alla posologia postata da oat, in cui dopo una fase di carico si mantiene una sola assunzione di crea pari a 5g senza bisogno di uno stacco, nulla di nuovo

    non si può postare una posologia e sin da subito ritenerla migliore di quella precedente

    Leave a comment:


  • Conte94
    replied
    a sto punto provo 6 negli on(3 pre wo e 3 post wo) e 4 negli off(2 pre cola e 2 pomeriggio)

    Leave a comment:


  • matty_pro_93
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    L'assuefazione non è un mito, c'è un problema a livello del trasporto nelle cellule dovuto alla downregolazione dei trasportatori, quindi va staccata! La dose dipende da come si prende (ovvero riusciremo ad assimilarla tutta) e dal soggetto, poi se diluisci il dosaggio probabilmente limiti l'assuefazione ma gli effetti positivi sono minori, è comunque una strategia che può starci, dipende anche dal resto dell'integrazione e dal tipo di allenamento.
    ho postato lo studio nella pagina precedente... la creatina più a lungo si riesce a tenere meglio è ... lo scopo è avere le scorte piene e mantenerle il più possibile da quel che ho capito

    Leave a comment:


  • brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
    che assumerla sei mesi continuati in piccole dosi...appunto perchè ciclizzarla è inutile , dato che il fatto dell'assuefazione è un falso mito ...per me è meglio che ciclizzarla con grosse dosi ... avresti da obbiettare ?
    L'assuefazione non è un mito, c'è un problema a livello del trasporto nelle cellule dovuto alla downregolazione dei trasportatori, quindi va staccata! La dose dipende da come si prende (ovvero riusciremo ad assimilarla tutta) e dal soggetto, poi se diluisci il dosaggio probabilmente limiti l'assuefazione ma gli effetti positivi sono minori, è comunque una strategia che può starci, dipende anche dal resto dell'integrazione e dal tipo di allenamento.

    Leave a comment:


  • matty_pro_93
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    spiegami questa affermazione, grazie
    che assumerla sei mesi continuati in piccole dosi...appunto perchè ciclizzarla è inutile , dato che il fatto dell'assuefazione è un falso mito ...per me è meglio che ciclizzarla con grosse dosi ... avresti da obbiettare ?
    Last edited by matty_pro_93; 09-09-2013, 15:36:51.

    Leave a comment:


  • -Jack-
    replied
    Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
    assolutamente migliore di chi si spara 10 grammi al di e dopo 1 mese stacca ... vai tranquillo
    PS. puoi fare 4 anche negli off ... magari 1,5-1,5,1,5 e 2-2 .... anche se io farei 2-2-2 e 2-2 che comunque 6 grammi siamo ancora in una dose fattibilissima e fattibile al lungo termine
    spiegami questa affermazione, grazie

    Leave a comment:


  • matty_pro_93
    replied
    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    quindi second voi andrebbe bene fare un assunzione per 6 mesi da 4gr negli on e 2 negli off?
    assolutamente migliore di chi si spara 10 grammi al di e dopo 1 mese stacca ... vai tranquillo
    PS. puoi fare 4 anche negli off ... magari 1,5-1,5,1,5 e 2-2 .... anche se io farei 2-2-2 e 2-2 che comunque 6 grammi siamo ancora in una dose fattibilissima e fattibile al lungo termine

    Leave a comment:


  • Conte94
    replied
    quindi second voi andrebbe bene fare un assunzione per 6 mesi da 4gr negli on e 2 negli off?

    Leave a comment:


  • matty_pro_93
    replied
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Al di là di "cosa sia meglio o cosa sia peggio", l'assunzione a bassi dosaggi per lunghi periodi è uno dei protocolli più efficaci,che io sappia
    concordo.. anche perchè se uno fa 1 mese si e uno no ...va a staccare proprio quando i muscoli sono saturi di creatina ... invece per me il primo mese serve solo per riempirsi... poi si dovrebbe stare sotto almeno 2 mesi

    Leave a comment:


  • xymox
    replied
    Al di là di "cosa sia meglio o cosa sia peggio", l'assunzione a bassi dosaggi per lunghi periodi è uno dei protocolli più efficaci,che io sappia

    Leave a comment:


  • matty_pro_93
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    puoi postare lo studio?
    Click image for larger version

Name:	d.png
Views:	1
Size:	686.0 KB
ID:	15946969 ovviamente ..

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎