Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Crosser
    Ho appena preso la mia dosa mattutina..non mi aspettavo che 15gr di brioschi fossero così tanti..proprio un pugnetto di "chicchi",lo stesso vale per la crea..circa 3 1/2 cucchiaini.
    Ho notato che la creatina fatica a sciogliersi completamente,soluzioni?
    per la monidrata si usa l'acqua tiepida/calda

    cmq il latte post-wo è una scelta usata da molte persone in america e in inghilterra, perche si è visto che la finestra anabolica viene sfruttata nel miglior modo con un mix di pro a lenta e veloce assimilazione...valuto il latte scremato + whey + carboidrati un ottima scelta...

    al posto del brioschi usa elettroliti+taurina, per non avere sides e avere lo steso effetto, se non migliore...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      il mio istruttore mi ha detto che il modo migliore di assumere monoidrato è quello di abbinarla a un succhino di frutta da 200ml, alla prossima discussione cosa posso fare per contraddirlo?

      addirittura ha detto di non usare brioschi/bicarbonato (riguardo alle assunzioni a stomaco vuoto) a differenza di tutti i "protocolli" di questo forum :O
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        il mio istruttore mi ha detto che il modo migliore di assumere monoidrato è quello di abbinarla a un succhino di frutta da 200ml, alla prossima discussione cosa posso fare per contraddirlo?

        addirittura ha detto di non usare brioschi/bicarbonato (riguardo alle assunzioni a stomaco vuoto) a differenza di tutti i "protocolli" di questo forum :O
        beh..io prima di tutto gli chiederei di darti una motivazione...poi un "succhino" è un pò generica come cosa.....ananas? arancia? pesca? kiwi?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          eccomi, un paio di domande le cui risposte saranno utili anche a qualcun'altro...
          1- queste grammature prince su che fasce di peso le consiglieresti?
          2- nella fase di scarico i livelli di creatina dovrebbero rimanere costanti come se la stessi prendendo giusto? e se si, per quanto tempo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ghianda Visualizza Messaggio
            eccomi, un paio di domande le cui risposte saranno utili anche a qualcun'altro...
            1- queste grammature prince su che fasce di peso le consiglieresti?
            2- nella fase di scarico i livelli di creatina dovrebbero rimanere costanti come se la stessi prendendo giusto? e se si, per quanto tempo?
            1 grammature standard, non dipende dal peso corporeo

            2 il termine scarico ha un significato diverso..si intende lo stacco del prodotto senza assumerlo...
            riguardo la creatina monoidrata si è parlato molto del fatto che non deve essere effettuata la fase di carico a 15-20gr al giorno in quanto inutile ma il miglior dosaggio e assimilazione si ha, assumendo un max di 10gr al giorno frazionata tra colazione e post-wo per un periodo costante dalle 6-8 settimane, per poi staccare 1 week e riprendere
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Ghianda se ben ricordo la risposta relativa alla seconda domanda,si trova nelle prime pagine di questo stesso topic.
              Per la prima,mi spiace,non sono in grado di darti una risposta..

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                1 grammature standard, non dipende dal peso corporeo

                2 il termine scarico ha un significato diverso..si intende lo stacco del prodotto senza assumerlo...
                riguardo la creatina monoidrata si è parlato molto del fatto che non deve essere effettuata la fase di carico a 15-20gr al giorno in quanto inutile ma il miglior dosaggio e assimilazione si ha, assumendo un max di 10gr al giorno frazionata tra colazione e post-wo per un periodo costante dalle 6-8 settimane, per poi staccare 1 week e riprendere
                un week e non 4 come suggerito?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ghianda Visualizza Messaggio
                  un week e non 4 come suggerito?

                  1 week è sufficiente...basta che non sia il dosaggio sempre continuato..ci sono persone che assumono la monoidrato da anni senza mai staccarla e altri che dopo 3-4 settimane non la sentono piu..molto soggettivo..comunque io consiglio 1 wwk e poi riparti..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Mr Oat, come consigli di prendere la creatina post wo? Necessariamente con l'acqua e il brioschi?

                    Commenta


                      ottimo con la creatina monoidrata il polase...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Interessante..e in che dosi il polase?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Crosser Visualizza Messaggio
                          Interessante..e in che dosi il polase?

                          io lo sto prendendo in capsule perche non hanno lo zucchero.seno in bustine, 2 sono sufficienti, ma sono tutte con lo zucchero..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Ok a quanto sto capendo..è importante prenderlo..Ghianda ovviamente faccio sciogliere il tutto..invece per quanto riguarda l'acqua..ho un problema,la crea non si scioglie completamente,per questo motivo prendo 100ml in piu.E' un sale..è normale che si sciolga..ma ci sta parecchio tempo..rimane in cristalli praticamente.
                            Malfa non è che lo bevo tutto d'un fiato ..ma comunque lo faccio velocemente,non so dirti il perche..onestamente mi sembra una stupidagine questa

                            Risp relative al succo di frutta o simile?Anche post wo ad esempio invece dell'acqua?

                            grazie..

                            Commenta


                              nel post consiglio maltodestrine e basta insieme al max poi le whey...
                              io quando l'ho provata nel brioschi ho provato così:
                              bicchiere 3g di creatina monoidrato, 300ml acqua calda (non bollente) e si scioglieva tutta subito, poi 15g di brioschi e via una bevuta effervescente!


                              sono poi passato ad un gainer con creatina e destrosio direttamente perchè mi dava nausea (ma è sicuramente personale!)

                              Commenta


                                sono sicuro sia una domanda che è già stata fatta decine di volte in questa discussione... ma chiedo perdono, non ho la "capa" per andarmela a leggere tutta

                                c'è differenza tra creatina monoidrato e creatina micronizzata? sto comparando due prodotti per prezzo... quindi volevo sapere se c'è differenza, se una è da preferire dell'altra... ecc.
                                grazie in anticipo
                                Il Mio Diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎