Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si lo avevo pensato però nn credo ke abbiano gli stessi tempi di digestione o sbaglio ??

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, volevo sapere se i carbo vanno presi prima (quanto tempo??) della crea per favorire il picco insulinico e quindi un migliore assorbimento anche se la crea è sodio dipendente oppure prima crea e dopo (quanto tempo?) carbo. ho fatto un search leggendo tutti i post a riguardo però nn ho trovato una risposta specifica alla mia domanda... help me
      stimo veramente parlando di finezze...
      Cmq visto che in quanto a finezza, a noi non ce lo mette nel di dietro nessuno......l'ideale sarebbe fare cho a IG elevato e 20' dopo crea + tampone!!
      se hai tempo fallo ()
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        innanzi tutto grazie x la risposta, cmq a me sembrava l'incontrario xke i sukki gastrici sviluppati dalla digestione dei cho degraderebbero la creatina giusto ??

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
          innanzi tutto grazie x la risposta, cmq a me sembrava l'incontrario xke i sukki gastrici sviluppati dalla digestione dei cho degraderebbero la creatina giusto ??
          no...prendendo prima i cho fai salire il rilascio di insulina, che darà un passaggio alla cre(tamponata) direttamente nelle cellule muscolari (bramose di sostanza dopo la fatica del w.o.). l'ambiente acido c'è in ogni caso...altrimenti come digeriresti? tra l'altro la digestione di pro e grassi richiede un rilascio superiore di succhi gastrici..
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

            Durata del ciclo: 6 settimane
            Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane


            Giorni di allenamento:

            3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

            3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

            3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


            Giorni di riposo:

            3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

            3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)


            Non è troppa tutta questa creatina?
            Lo schema proposto è una visione assolutamente soggettiva (ma condivisa da molti utilizzatori). Il ministero della Sanità consiglia di assumere 3 grammi al giorno, l'aumento della dose è a vostra discrezione e responsabilità. Nel dubbio è bene vi rivolgiate al medico di fiducia.
            Salve a tutti. Lunedì avrei intenzione di iniziare con questo programma. Volevo farvi un paio di domande in proposito:

            1) Al mattino é essenziale aspettare 20 minuti tra l'assunzione di crea e la colazione?

            2) Siete sicuri che 15 grammi di Brioschi non siano troppi? Lo chiedo perché ne ho a casa un barattolo da 100g, e questo vorrebbe dire che ne consumerei uno ogni 4 giorni e mezzo ^^

            3) Nel post WO faccio uno Shaker unico con 3 grammi di crea+30 grammi di whey+ 60 grammi di destrosio (intendete il destro per carboidrati?). È corretto?

            Grazie per le risp e scusate se qualche domanda forse é già stata fatta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da D3r3k Visualizza Messaggio
              Salve a tutti. Lunedì avrei intenzione di iniziare con questo programma. Volevo farvi un paio di domande in proposito:

              1) Al mattino é essenziale aspettare 20 minuti tra l'assunzione di crea e la colazione? niente è fondamentale..ma è utile per massimizzarne l'assimilazione!

              2) Siete sicuri che 15 grammi di Brioschi non siano troppi? Lo chiedo perché ne ho a casa un barattolo da 100g, e questo vorrebbe dire che ne consumerei uno ogni 4 giorni e mezzo ^^ temo che si....

              3) Nel post WO faccio uno Shaker unico con 3 grammi di crea+30 grammi di whey+ 60 grammi di destrosio (intendete il destro per carboidrati?). È corretto? yes!!

              Grazie per le risp e scusate se qualche domanda forse é già stata fatta.
              ciauzz
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                Grazie per le risposte Malfa.
                Non so più dove ma avevo letto che il destrosio non andrebbe preso con le whey. Si vede che non é così

                Commenta


                  Originariamente Scritto da D3r3k Visualizza Messaggio
                  Grazie per le risposte Malfa.
                  Non so più dove ma avevo letto che il destrosio non andrebbe preso con le whey. Si vede che non é così
                  assolutamente non è così.....guarda in guide manuali "cosa mettere nello shaker post w.o." o qualcosa del genere....
                  te li che oggi sono buona...è venerdì...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    una domanda...ma leggendo mi sono posto una domanda...

                    ma la quantità di creatina da assumere non varia in base al peso del soggetto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da trasporto
                      una domanda...ma leggendo mi sono posto una domanda...

                      ma la quantità di creatina da assumere non varia in base al peso del soggetto?
                      ci son diversi tipi di protocolli, ognuno poi sceglie quello che si sente.

                      diciamo che l' ideale è fare 3 assunzioni dai 3 ai 5g di crea.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
                        una domanda...ma leggendo mi sono posto una domanda...

                        ma la quantità di creatina da assumere non varia in base al peso del soggetto?
                        si e no...dipende dalla quantità di muscoli che hai...senza tante pippe parti da 0.15 gr/per Kg corporeo e vai a salire fino ad un .25 gr/kg!
                        oppure segui uno dei protocolli e buonanotte....3-5 gr al giorno per 3-4 volte
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78
                          Se si consigliano determinati dosaggi , significa che con essi si sono avuti benefici plausibili.
                          Tu ad ogni modo abituati al prodotto ed inizia ad assumerlo in maniera graduale , poì c'è sempre tempo per aumentare.
                          purtroppo ho iniziato da poco ad allenarmi e sono alla base dell'integrazione, ho comprato la mia prima creatina che non so manco se sia buona. Pian piano facendo un po piu' esperienza iniziero' ad integrare anche con qualche altra cosa

                          Commenta


                            una domanda:

                            è necessario prenderla a stomaco vuoto??

                            IO LA PRENDO MANGIANDO PRIMA UNA FETTA DI PANE BIANCO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggio
                              una domanda:

                              è necessario prenderla a stomaco vuoto??

                              IO LA PRENDO MANGIANDO PRIMA UNA FETTA DI PANE BIANCO
                              L'ideale è a stomaco vuoto , il pane bianco puoi mangialo 5/10 minuti dopo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                Utilizza il basenpulver che trovi in farmacia. Il rapporto di tamponatura è 1:1

                                3gr di creatina + 3gr di basenpulver
                                Uppo un tuo vecchio post, a livello economico quale scelta è più conveniente ? Di brioschi bisogna usarne sempre parecchio.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎