Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stefanoTNT Visualizza Messaggio
    urinare non è un problema assolutamente. anzi ..
    è solo questa cosa di sentirsi e vedere il ventre molto gonfio.. pensavo ci fosse qualcosa che non andava..
    ho provato a shekerarla ora.. basta stare attenti.. ed in effetti sembra più chiara poi nello shake..
    be oddio non è che devi stare avanti e indietro in bagno, se così fosse stai affaticando i reni e non va bene.

    consiglio sempre di shakerare, in acqua tiepida, energicamente...si scoglie tutto in un battibaleno.

    il ventre gonfio se noti lo hai anche dopo che finisci di mangiare, è normalissimo, prova a berti 1 litro d' acqua di botto(ovviamente non farlo)
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da hostel
      prego figurati.

      l' importante è evitare la ritenzione idrica che può provocare la creatina.

      è proprio questa la mia paura.. ma se tu dici che lo stomaco gonfio è dovuto alla quantità di h2o bevuta.. come mi rendo conto se mi stà facendo ritenzione idrica?

      Commenta


        Originariamente Scritto da stefanoTNT Visualizza Messaggio
        è proprio questa la mia paura.. ma se tu dici che lo stomaco gonfio è dovuto alla quantità di h2o bevuta.. come mi rendo conto se mi stà facendo ritenzione idrica?
        prova a fare un search. sicuramente se n'è parlato molto, ti linko qualcosa:

        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          Hostel potresti spiegarmi bene che ruolo ha il cosidetto "tampone" io ho preso del destrosio puro...va bene al posto del brioschi?
          Tegn dur!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
            Hostel potresti spiegarmi bene che ruolo ha il cosidetto "tampone" io ho preso del destrosio puro...va bene al posto del brioschi?
            il destrosio son chos, lo usi post-wo assieme al tampone.

            la veicolazione è sodio dipendente (cit.)

            pertanto nel resto della giornata assumila a stomaco vuoto con tampone.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Io la sto assumendo senza tampone, non mi sta creando problemi di acidità...dovrei comunque tamponarla secondo voi?
              Tegn dur!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                Io la sto assumendo senza tampone, non mi sta creando problemi di acidità...dovrei comunque tamponarla secondo voi?
                se la prendi assieme alle whey o cibo solido no, altrimenti a stomaco vuoto si.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  Ragazzi mi sono letto tutte e 45 pagine per non ripetere domande gia fatte ma da nessuna parte si parla di controindicazioni, possibile che non ce ne siano??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                    Ragazzi mi sono letto tutte e 45 pagine per non ripetere domande gia fatte ma da nessuna parte si parla di controindicazioni, possibile che non ce ne siano??
                    mica è un medicinale, si tratta di un integratore, ed entro i dosaggi consiglati no, non ha controindicazioni.

                    Commenta


                      altra domanda nubbia: visto che la risposta insulinaca non è immediata, ma dipende dagli alimenti e dal singolo organismo (molto più rapida dopo l'allenamento o un digiuno prolungato), non avrebbe più senso inglollare il destrosio (30 gr o quanti sono) aspettare 15-20 minuti e poi andare con crea + bicarbonato?
                      ciao
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ROCCO988
                        ne assumo 3g nei giorni on post WO.
                        son un pò pochini, sarebbe la dose ministeriale....prova a seguire il protocollo che consiglia princeriky a pagina 1.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mens
                          hostel, intano ciao, un parere sul mio schemino:
                          durate 6/7 settimane
                          obbiettivo: massa controllata ora (3 sett. di forza ipertrofica + 4 di massa)
                          peso:75 ad aumentare
                          tipo di cre: monoidrata micronizzata (penso pro-action) tu hai marche buone?

                          giorni on:
                          - pre-colazione (15/20 min. prima): 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o
                          - pre-wo: 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o + 4/5 gr. di bcaa
                          gli al 4/5 gr. di bcaa li prendo prima dle cardio di fine wo
                          -post-wo: prima di doccia 3 gr. di cra + 15 gr. di brioschi + acqua ..............dopo doccia 30 gr. di whey + 50/60 g..gallete di riso/malto

                          giorni off:
                          - pre-colazione (15/20 min. prima): 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o
                          - pome: 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o + 4/5 gr. di bcaa

                          per quanto posso tentero di assumerla sempre a stomaco vuoto

                          può andare bene?
                          nei gg di solo cardio tengo il protocollo dei gg on o off?
                          grazie
                          mi piace il tuo protocollo, è simile al mio.

                          comunque come mai fai cardio lontano dai pesi? te lo consiglio post-wo, nei giorni off, rimarrei a riposo
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            ieri ho iniziato con la monoidrato e devo dire che il prodotto,l'ottima pharmapure, s'è perfettamente sciolta nell'acqua...ho usato acqua tiepida 500 ml...buttato dentro un cucchiaino colmo di crea e agitato per bene per due minuti..acqua limpida e creatina perfettamente sciolta..poi tre cucchiaini di brioschi e due cucchiaini di gluta,altra leggera shakerata ...tutto molto più tranquillo del previsto niente residui,acqua limpida..certo il beverone è piuttosto immondo specie di mattina a digiuno ma cmq. nessun rigurgito e nessuna corsa al bagno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bear85
                              ovviamente tamponata giusto?
                              se vuoi si....ma con le gallette è già veicolata...mettere un pò di bicarbonato male non le farà
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta


                                il tampone lo si usa sempre, anche coi chos.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎