Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    certo che va bene...post-wo puoi anche mischiare carbo+crea+whey..però senza latte; Altrimenti dopo che assumi crea+carbo aspetti 20-30' e fai il pasto.
    Il latte può starci, se è scremato.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      ok grazie mille.
      Adesso rimane solo 1 ultimo dubbio, che rapporto faccio tra crea e destrosio\saccarosio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
        ok grazie mille.
        Adesso rimane solo 1 ultimo dubbio, che rapporto faccio tra crea e destrosio\saccarosio?

        penso che 30g di destrosio vadano bene

        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Il latte può starci, se è scremato.
        con la creatina?prince aveva detto di no ricordo.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          trovato..a pagina 12 prince spiega il perchè con il latte no.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            Allora ragà, stamattina ho girato tutte le farmacie del mio paese, e nessuno aveva il destrosio(addirittura, alcuni nn sanno manko cos'è),quindi visto che nn mi va di prenderlo online, xkè mi costerebbero + le spese di spedizione che il prodotto, penso che mi butterò sul normale saccarosio.
            dite che vanno bene lo stesso una 30 di grammi?
            a proposito, per tamponare ho acquistato dei brioschi, quelli originali.
            stamane ho notato che il mio salumiere aveva un tipo di brioschi(nn originale ovvio) si chiamava crastan o giù di li.
            vi riporto gli ingredienti:
            Brioschi
            destrosio, bicarbonato di sodio, acido malico, acido citrico, sciroppo di glucosio
            Crastan
            zucchero, bicarbonato di sodio, acido malico, sciroppo di glucosio.

            Che ne dite si può usare questo crastan?

            Commenta


              Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
              Allora ragà, stamattina ho girato tutte le farmacie del mio paese, e nessuno aveva il destrosio(addirittura, alcuni nn sanno manko cos'è),quindi visto che nn mi va di prenderlo online, xkè mi costerebbero + le spese di spedizione che il prodotto, penso che mi butterò sul normale saccarosio.
              dite che vanno bene lo stesso una 30 di grammi?
              a proposito, per tamponare ho acquistato dei brioschi, quelli originali.
              stamane ho notato che il mio salumiere aveva un tipo di brioschi(nn originale ovvio) si chiamava crastan o giù di li.
              vi riporto gli ingredienti:
              Brioschi
              destrosio, bicarbonato di sodio, acido malico, acido citrico, sciroppo di glucosio
              Crastan
              zucchero, bicarbonato di sodio, acido malico, sciroppo di glucosio.

              Che ne dite si può usare questo crastan?
              che come ingredienti è ok..ma se puoi compra il brioschi.
              comunque il destrosio lo trovi a pochissimi euro su MN e le spese di spedizione son ragionevoli guarda:Energetici Pharmapure Destrosio Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
              ..comunque so che lo vendono i gelatai il destrosio.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                ma con il cucchiaio come mi regolo per il brioschi...cioè a quanti grammi equivale un cucchaio...

                Commenta


                  a me risulta quasi 3 grammi con un cucchiaino..con un cucchiaio da minestra 10/12.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    io oltre che prenderla con brioschi.... dopo il post-wo la prendo con 150ml di succo d'uva ig alto 150mldi acqua e un pizzico di bicarbonato scechero e mando giù con bcaa e dopo 30 minuti faccio una cenetta con carbo e pro senza grassi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggio
                      io oltre che prenderla con brioschi.... dopo il post-wo la prendo con 150ml di succo d'uva ig alto 150mldi acqua e un pizzico di bicarbonato scechero e mando giù con bcaa e dopo 30 minuti faccio una cenetta con carbo e pro senza grassi
                      bene..anche se dopo l' assunzione dei bcaa in capsule,se esterificati,aspetterei 20 min prima di assumere crea.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        Ragà alla fine invece del destrosio ho preso il Vitargo.Va bene lo stesso 30 gr?

                        Commenta


                          certo,anzi meglio.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            Non capisco.
                            prendo 1 cucchiaino di crea (penso un 3 grammi) in 500 ml di acqua+ 3 cicchiaini di brioschi, ma nonostante shakero tantissimo vedo sempre i granellini di creatina che stanno sul fondo oppure che circolano in acqua.
                            Va bene lo stesso assumerla così?

                            Commenta


                              no agita finchè tutti i granellini non si siano scomposti..cioè non deve depositarsi nulla nel fondo..agita bene
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                                no agita finchè tutti i granellini non si siano scomposti..cioè non deve depositarsi nulla nel fondo..agita bene
                                scusa Hostel...ma sei sicuro che la creatina monoidrato si possa sciogliere completamente? Credo che a meno che non la si sciolga in acqua bollente, la creatina rimanga in sospensione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎