io prendo 3 grammi ( in capsule ) a colazione e 2 grammi a cena , parlo della mono , senza nessun tampone , perche cmq la uso a stomaco pieno
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio prendo 3 grammi ( in capsule ) a colazione e 2 grammi a cena , parlo della mono , senza nessun tampone , perche cmq la uso a stomaco pieno
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioModalità che mi sento di sconsigliare vivamente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioChe inutile spreco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioLOOOOL io ho chiesto a riguardo ma nessuno mi consiglia! Comunque la prendo davvero a caso, senza regolarità e 3 volte a settimana solo quando mi sento stanco. Andrebbe presa molto meglio, lo so.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda quando in qua...la creatina toglie la stanchezza? da...MAI cmq non ho capito il senso di prenderla ad cazzum, per di piu'...dicendolo in un 3d/guida su come assumere la creatina... risparmia soldi e investi in altro....(no integrazione se la devi prendere ad cazzum).
Sarà perché c'è pure la taurina dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioA me fa recuperare stanchezza davvero giuro. Sono sovraeccitato e pure forte.
Sarà perché c'è pure la taurina dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon vorrei deluderti, ma la "sovraeccitazione" è certamente dovuta ad altro, e la taurina con la forza c'entra poco, benchè anni di pubblicità ingannevole portino a pensarlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon vorrei deluderti, ma la "sovraeccitazione" è certamente dovuta ad altro, e la taurina con la forza c'entra poco, benchè anni di pubblicità ingannevole portino a pensarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioMi fido, so solo che quando la prendo per un paio di giorni di fila ho MOLTA più energia per allenarmi, non mi sento stanco, mi sveglio prima la mattina, più energico e sento il corpo più predisposto all'allenamento. Il motivo francamente non lo so, è la prima volta che la sto prendendo.
beato te io la assumo da ormai 10 giorni e noto solo stanchezza (non penso sia dovuta alla crea), quando prendevo il preworkout sembravo un leone ma con la crea io tutta sta grinta in piu non la vedo anzi oggi ho fatto pure riposino
Commenta
-
-
Infatti non c'è nessuna correlazione e paragonare un pre wo alla crea non ha sensoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza MessaggioMi fido, so solo che quando la prendo per un paio di giorni di fila ho MOLTA più energia per allenarmi, non mi sento stanco, mi sveglio prima la mattina, più energico e sento il corpo più predisposto all'allenamento. Il motivo francamente non lo so, è la prima volta che la sto prendendo.
Commenta
-
Commenta