Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si anche vodka alla pesca se ti va





    ma dai è così difficile? acqua e basta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      a leggere un commento mi e venuto un dubbio.....ma la creatina va disciolta prima nell'acqua e poi aggiunto il brioschi, o ci butti tutto assieme e poi mescoli??? perchè io ho sempre prima buttato tutto e poi mescolato

      Commenta


        Ragazzi se non volessi usare il tampone, potrei fare Acqua+zucchero(da cucina)+Crea per fare il veicolante?

        Commenta


          ma siete seri? sono domande (stupide) a cui si è già risposto milioni di volte

          invece di inquinare il 3d leggetevelo tutto una buona volta o almeno abbiate la voglia di fare un search
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            per il post wo, non c'è qualche cibo solito che si può prendere con la creatina e il tampone??? oltre a tutti quelle cose che voi avete detto che io non riesco a prendere?

            Commenta


              per il pw non ti serve nessun tampone, assumi carboidrati ad alto IG e crea.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Beh, in realtà serve... Perché no?

                Commenta


                  perchè ci mangi, l'ambiente acido lo diminuisci col cibo.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Ah, questa mi è nuova

                    Cioè... È proprio il cibo che fa secernere i succhi gastrici acidi. Non so se 'sta cosa è chiara o meno

                    Comunque, da come dicevi, sembrava che intendessi dire che nel post-wo... Indipendentemente dall'assunzione di cibo, non servisse il tampone. Era questo che "contestavo".

                    Il tampone, in effetti, se la assumi col cibo perde senso.
                    Ma non per il motivo che hai detto, ovviamente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Ah, questa mi è nuova

                      Cioè... È proprio il cibo che fa secernere i succhi gastrici acidi. Non so se 'sta cosa è chiara o meno
                      e no è, sta cosa la pensavo anche io e mi è stata corretta nella discussione. mi è stato detto che lo stomaco è un ambiente sempre acido, col cibo l'acidtà diminuisce perchè i succhi gastrici sono impegnati a digerire il cibo. quindi tampone a stomaco vuoto altrimenti no.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Ovviamente il cibo diluisce i succhi gastrici... Ma i succhi gastrici, in presenza di cibo, sono di più.

                        Il tampone col cibo perde senso perché comunque la creatina si mescola a tutto il "malloppo" e permane a lungo nello stomaco. In parte si protegge, ma in parte no... Viene a contatto con i succhi gastrici proprio perché questi vengono a contatto col cibo. Anche perché altrimenti la creatina che assumiamo dai cibi sarebbe equivalente a quella che integriamo. E così non è... Se la si integra "correttamente" (a stomaco vuoto con tampone).

                        Poi uno la può prendere come gli pare eh...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Ovviamente il cibo diluisce i succhi gastrici... Ma i succhi gastrici, in presenza di cibo, sono di più.

                          Il tampone col cibo perde senso perché comunque la creatina si mescola a tutto il "malloppo" e permane a lungo nello stomaco. In parte si protegge, ma in parte no... Viene a contatto con i succhi gastrici proprio perché questi vengono a contatto col cibo. Anche perché altrimenti la creatina che assumiamo dai cibi sarebbe equivalente a quella che integriamo. E così non è... Se la si integra "correttamente" (a stomaco vuoto con tampone).

                          Poi uno la può prendere come gli pare eh...
                          non ho capito molto bene quello che hai scritto. stai scrivendo che col cibo il tampone non serve, prima mi hai detto di no.
                          quindi come dici di assumerla? sempre a stomaco vuoto?
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Beh, certo... È la soluzione ideale. Ma si sarà detto, spero

                            Metti il tampone che contrasta l'acidità e hai anche il vantaggio di avere un assorbimento più rapido (quindi meno tempo in ambiente acido... Che comunque è "tamponato").
                            Last edited by Kanzi; 28-04-2015, 22:35:44.

                            Commenta


                              Vabbè un grammo di bicarbonato non si nega a nessuno
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                non ho capito molto bene quello che hai scritto. stai scrivendo che col cibo il tampone non serve, prima mi hai detto di no.
                                quindi come dici di assumerla? sempre a stomaco vuoto?
                                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                Ah, questa mi è nuova

                                Cioè... È proprio il cibo che fa secernere i succhi gastrici acidi. Non so se 'sta cosa è chiara o meno

                                Comunque, da come dicevi, sembrava che intendessi dire che nel post-wo... Indipendentemente dall'assunzione di cibo, non servisse il tampone. Era questo che "contestavo".

                                Il tampone, in effetti, se la assumi col cibo perde senso.
                                Ma non per il motivo che hai detto, ovviamente
                                Stomaco vuoto con acqua e tampone (ve benissimo il bicarbonato). Soluzione migliore...
                                Si può fare anche altrimenti. Ma non è la soluzione migliore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎