Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo ho letto le prime pagine di carico se ne parla nelle pagine centrali della discussione e mi chiedevo visto che il trainer che cè in palestra da noi lo consiglia volevo sentire la vostra opinione

    Commenta


      la crea monoidrato in polvere (creapure degussa per capirci) a colazione leggo che si può prendere o a stomaco vuoto appena svegli con tampone oppure 30 minuti dopo colazione a stomaco pieno senza tampone...ma quale dei 2 metodi è il migliore??
      nel post-wo invece subito dopo l'allenamento va bene assumere bcaa in cps e crea+vitargo (5+40) in unico shaler con 700/750 ml di acqua??? (dopo 20 minuti poi ci sarebbe gluta+whey)
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        Meglio a stomaco vuoto con tampone, per il resto è un piano personale e qui è ot.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Domanda per quanto riguarda la modalità di assunzione della creatina nel post wo, io di solito non prendo lo shaker di proteine e carbo, ma torno subito a casa e a distanza di circa mezz'ora mangio 600gr di patate al forno e una porzione da 100 gr di pollo o tacchino,la creatina devo assumerla quando? Prima o dopo del post wo?con tampone o senza?

          Inviato dal mio Oneplus One
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta


            Se non hai problemi potresti prenderla anche intra workout con una fonte di carbs.
            Oppure tranquillamente circa 30/45" dopo il pasto post workout


            THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

            Commenta


              Ragazzi ho letto la conv (almeno le pagine iniziali poi eran troppe..)

              la metodologia preposta:
              3gr pre-colazione con 15 gr di digestivo effervescente
              3gr 30 minuti prima dell’allenamento con 15gr di difestivo effervescente
              3gr immediatamente dopo l’allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati
              Giorni di riposo:


              3gr pre-colazione con 15 gr di digestivo effervescente
              3gr a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente

              risulta uguale quindi alla "famosa" fase di carico-scarico? con risultati semplicemente "orientati" leggermente più in la (tipo 20 giorni leggevo)?

              Commenta


                Ho visto un video dove la prendevano assieme a un cucchiaio di miele, va bene così? E per i primi 5 giorni che bisogna assumere 5 gr x 4 volte, si può prendere la stessa quantità anche se un giorno di quelli non mi alleno? e per quanto tempo devo prenderla e per quanto devo fare i cicli?
                grazie in anticipo

                Commenta


                  E' scritto nella prima pagina, basta leggere
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    come vedete l'assunzione di 3gr post colazione e 3gr post workout dopo i pasti (il mio post workout sono o il pranzo o la cena) per i giorni ON e 3gr post colazione e 3gr post spuntino nei giorni OFF? grazie!!
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      Io dalla prossima settimana voglio cominciare un ciclo, è la prima volta che andrei ad assumere questo integratore, secondo voi essendo la prima volta 9gr giorni on e 6 giorni off va bene uguale o è troppo?? Poi non ho capito bene ma questo dosaggio lo devo mantenere per tutte e 6 le sett ? E per lo stop sulla CreaPure dava solo 1sett perché qui ne consigliate 4?
                      Ultima cosa presa pre wo consigliate di prenderla con dei Carbo io assumo 2gallette di riso per veicolare meglio le Whey va bene? E come mi regolo sull'assunzione di creatina e whey post wo posso prenderle insieme o devo aspettare un tot. Di minuti l'una dall'altra???
                      Last edited by ale4396; 03-12-2014, 11:31:16.

                      Commenta


                        ragazzi io ho la creatina in capsule, posso prenderla anche senza digestivo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marf93 Visualizza Messaggio
                          come vedete l'assunzione di 3gr post colazione e 3gr post workout dopo i pasti (il mio post workout sono o il pranzo o la cena) per i giorni ON e 3gr post colazione e 3gr post spuntino nei giorni OFF? grazie!!
                          E' tutto scritto nel primo post: 3+3+3 on e 3+3 off
                          Altrimenti puoi usare quest'altro protocollo
                          la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

                          Cerchiamo di non fare domande la cui risposta è nella prima pagina

                          Originariamente Scritto da ale4396 Visualizza Messaggio
                          Io dalla prossima settimana voglio cominciare un ciclo, è la prima volta che andrei ad assumere questo integratore, secondo voi essendo la prima volta 9gr giorni on e 6 giorni off va bene uguale o è troppo?? Poi non ho capito bene ma questo dosaggio lo devo mantenere per tutte e 6 le sett ? E per lo stop sulla CreaPure dava solo 1sett perché qui ne consigliate 4?
                          Ultima cosa presa pre wo consigliate di prenderla con dei Carbo io assumo 2gallette di riso per veicolare meglio le Whey va bene? E come mi regolo sull'assunzione di creatina e whey post wo posso prenderle insieme o devo aspettare un tot. Di minuti l'una dall'altra???
                          Prima pagina, le indicazioni sono lì, così come i dosaggi (6 settimane con il dosaggio indicato, 4 di stop), segui quelle e non quelle dell'etichetta.
                          Qui non si discute di piani personali. 2 gallette non sono carbo, non scherziamo. Se prendi carbo e whey allora crea + carbo + whey distanziati tra loro (whey dopo
                          20 min). NO PIANI PERSONALI, è scritto nel titolo

                          Originariamente Scritto da Killer125 Visualizza Messaggio
                          ragazzi io ho la creatina in capsule, posso prenderla anche senza digestivo?
                          E' mono o alcalina?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Scusate, secondo la metodologia di assunzione indicata in prima pagina, se vado in palestra un'oretta dopo che mi sveglio la mattina, resta sempre valida? Ovvero dovrei prenderle appena sveglio e poi mezz'ora dopo nuovamente, visto che dopo ulteriori 30 minuti sarei in palestra?

                            Commenta


                              Falla a colazione poi vai in palestra
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Falla a colazione poi vai in palestra
                                Quindi ne salto uno dei tre (appena sveglio/30'pre/post), il secondo, per un totale di 6 nei giorno on e 6 giorno off giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎