Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimane una buona strategia, puoi tenerla a lungo ma uno scarico alla lunga va sempre fatto
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Rimane una buona strategia, puoi tenerla a lungo ma uno scarico alla lunga va sempre fatto
      Anche con questo dosaggio (in pratica 9gr alla settimana) va fatto un periodo di scarico? Non so, 3 mesi seguiti da 2-3 di settimane di stop può andare?
      Non so se cambia qualcosa, nel protocollo citato non è previsto nessun periodo di carico, per quello che mi fa strano dover staccare alla lunga, tenendo dosaggi cosi bassi non dovrei mai arrivare alla saturazione, ma dovrei tenere costante nel tempo il livello di creatina. Correggetemi se mi sbaglio

      Commenta


        chiedo qui perché credo che sia corretto

        sarebbe giusto prendere

        subito dopo allenamento
        3g di creatina con le maltodestrine(devo sempre utilizzare il brioschi???)
        Last edited by Houdini87; 30-04-2014, 17:20:52.

        Commenta


          Chiedi qua, nel tuo 3d in sezione: http://www.bodyweb.com/threads/403455-Glutammina

          In Guide non vanno piani personali.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            salve a tutti, il modo in cui mi sono formato e gli insegnamenti che mi hanno dato i professori all' università, mi impongono di aggiornarmi continuamente.
            la guida è stata scritta circa 6 anni fa
            nella mia carriera ho visto come in ambito medico spesso metodiche studiate e quotidianamente utilizzate venissero modificate e migliorate nel corso del tempo(anche meno di questi 6 anni)
            la mia domanda è quindi:
            è ancora valida la guida in prima pag o avete degli accorgimenti, o miglioramenti?
            ps:mi alleno da poco piu di 2 anni, 1.90 altezza, 84 kg.ho gia assunto creatina (monoidrato, micro, e hcl)altre volte nel corso di questo periodo
            dimenticavo: ultimamente ho usato sempre la creatina hcl che ha un dosaggio completamente diverso, dimenticando quello della creatina monoidrato.quanto dovrei assumerne?i dati sono scritti sopra
            Last edited by cicciazzo; 20-05-2014, 13:20:15.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cicciazzo Visualizza Messaggio
              salve a tutti, il modo in cui mi sono formato e gli insegnamenti che mi hanno dato i professori all' università, mi impongono di aggiornarmi continuamente.
              la guida è stata scritta circa 6 anni fa
              nella mia carriera ho visto come in ambito medico spesso metodiche studiate e quotidianamente utilizzate venissero modificate e migliorate nel corso del tempo(anche meno di questi 6 anni)
              la mia domanda è quindi:
              è ancora valida la guida in prima pag o avete degli accorgimenti, o miglioramenti?
              ps:mi alleno da poco piu di 2 anni, 1.90 altezza, 84 kg.ho gia assunto creatina (monoidrato, micro, e hcl)altre volte nel corso di questo periodo
              dimenticavo: ultimamente ho usato sempre la creatina hcl che ha un dosaggio completamente diverso, dimenticando quello della creatina monoidrato.quanto dovrei assumerne?i dati sono scritti sopra
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da cicciazzo Visualizza Messaggio
                salve a tutti, il modo in cui mi sono formato e gli insegnamenti che mi hanno dato i professori all' università, mi impongono di aggiornarmi continuamente.
                la guida è stata scritta circa 6 anni fa
                nella mia carriera ho visto come in ambito medico spesso metodiche studiate e quotidianamente utilizzate venissero modificate e migliorate nel corso del tempo(anche meno di questi 6 anni)
                la mia domanda è quindi:
                è ancora valida la guida in prima pag o avete degli accorgimenti, o miglioramenti?
                ps:mi alleno da poco piu di 2 anni, 1.90 altezza, 84 kg.ho gia assunto creatina (monoidrato, micro, e hcl)altre volte nel corso di questo periodo
                dimenticavo: ultimamente ho usato sempre la creatina hcl che ha un dosaggio completamente diverso, dimenticando quello della creatina monoidrato.quanto dovrei assumerne?i dati sono scritti sopra
                in questo thread trovi mille suggerimenti e le strategie integrative più utilizzate.basta avere un po' di buona volontà e leggere
                sigpic

                Commenta


                  per evitare la ritenzione idrica o comunque per ridurne quest'ultima, c'è scritto di prenderla senza fonte di carboidrati...bene la mia domanda è: prendendo post wo maltodestrine e isolate come faccio ad assumere la creatina post wo?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, spero di non andare OT.

                    questo sistema 3gpre colazione,3g pre allenamento e 3g post allenamento con proteine, va bene anche se ci si allena la mattina?

                    Praticamente tutto in 5 ore piú o meno sarebbe per me. Poi durante la giornata nient altro?
                    Grazie mille

                    Commenta


                      E' mai stato citato lo studio che evidenziava una maggiore assimilazione di creatina da parte del muscolo che aveva svolto il lavoro rispetto a quello a riposo ?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        E' mai stato citato lo studio che evidenziava una maggiore assimilazione di creatina da parte del muscolo che aveva svolto il lavoro rispetto a quello a riposo ?
                        No posta.

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          Posta, posta. Interessantissimo.

                          Commenta


                            Non lo trovo più porca put...
                            vabbè lo descrivo a parole mie
                            In pratica si voleva dimostrare che l'assimilazione di creatina migliora a "muscolo caldo".
                            Hanno preso un cicslita, gli hanno fatto assumere creatina (non ricordo il grammi) lo si è fatto pedalare su una cyclette (mi pare per 30') ma con una sola gamba, l'altra era ferma.
                            Gli hanno fatto una biopsia muscolare su entrambi gli arti e hanno visto che la parte di muscolo prelevata dalla gamba che aveva svolto esercizio presentava un quantitativo molto maggiore (non ricordo di quanto) di creatina rispetto all'altra.
                            Da ciò si desume che è FONDAMENTALE assumere la creatina in prossimità dello sforzo, quindi prima e dopo ed è sprecata assumerla in momenti lontani dal wo, ad esempio a colazione. Tali assunzioni sono giustificate solo per vegetariani.
                            Scusate se non posto dati precisi ma appunto mi ricordo solo i concetti base e non le specifiche.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              ragazzi ma assurmerla con il carico di 4 volte al giorno per 5 grammi alla volta(20 gr Totali) per 6 giorni e poi assumere 9 grammi quando ci si allena e 6 nei giorni senza allenamento ?oppure è inutile il carico ? dopo tutte queste risposte non ho ancora ben capito se assumerla alla mattina e dopo l'allenamento sia una cosa positiva o meno . grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shoks Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma assurmerla con il carico di 4 volte al giorno per 5 grammi alla volta(20 gr Totali) per 6 giorni e poi assumere 9 grammi quando ci si allena e 6 nei giorni senza allenamento ?oppure è inutile il carico ? dopo tutte queste risposte non ho ancora ben capito se assumerla alla mattina e dopo l'allenamento sia una cosa positiva o meno . grazie
                                Questa discussione non parla affatto di carico: hai letto la prima pagina?
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎