Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi comunque sia meglio la polvere ma comunque non è da escludere totalmente quella in capsule...

    Commenta


      Personalmente eviterei prodotti in CPS : una buona creapure micronizzata assicura , se ben sospesa in acqua, una discreta assimilazione
      sigpic

      Commenta


        Ogni giorno leggo studi nuovi su come va assunto questo integratore, so che non esiste un metodo migliore dell'altro (mmm ho dei dubbi) ma comunque, io non ho mai provato le creatina mono, ho solo utilizzato la Kre alcalinizzata efficace in termini di forza, usata solo pre wo e post wo.

        Serve davvero utilizzarla tutti i giorni la monoidrato? o va bene utilizarla solo nei giorni on? Sarebbe denaro sprecato e non solo..
        Last edited by AntoWorkout; 01-03-2014, 12:46:12.
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

          Ma quindi in sintesi sarebbe meglio assumere i 9g nei giorni di wo e i 6g nei giorni di riposo perché altrimenti con la fase di carico si rischia di non assimilarla bene? Ero convinto che con la fase di carico i muscoli si riempissero per bene...quindi come è meglio fare per volumizzare? :what:

          Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A . Pare sia un protocollo valido anche questo.
            sigpic

            Commenta


              R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A . Pare sia un protocollo valido anche questo.
              Io infatti ho capito di più da qui anche se personalmente mi sa che preferisco sovraccaricare meno, così penso di stressare anche un po meno i reni

              Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sono nuovo con questo integratore.

                Niente fase di carico (un dubbio in meno, visto che ho trovato qualcosa in giro)
                Il tampone serve per accelerare il processo di assorbimento anche questo mi è chiaro, il tampone va usato solo a stomaco vuoto, non avrebbe senso utilizzare un tampone se si deve digerire altro e può anche dare problemi, e qui siamo tutti d'accordo.

                Qui sul forum ho letto che due buone alternative per tamponare la creatina sia il bicarbonato che il brioschi, ma quest'ultimo non sarebbe bicarbonato più acido citrico? se dovesse essere veramente così l'acido citrico non porta problemi alla creatina? invece il bicarbonato non ha un ph basso? a questo punto non sarebbe meglio non utilizzare nulla? quindi stomaco vuoto, acqua (calda) e crea? delucidatemi..
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  vanno benissimo entrambi, la loro funzione è quella di abbassare il ph dello stomaco che è acido, in quanto la crea soffre in ambienti acidi.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Assumendola solo nei giorni on serve staccarla per qualche settimana?

                    sono eccessivi 5g pre e 5g post? o faccio 4+4?
                    Last edited by AntoWorkout; 06-03-2014, 17:45:44.
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      non c'è tanta differenza, comunque sia si dopo un certo periodo 1-2 settimane si stacco le farei.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Allora farò 6 settimane 4+4 vedo come mi trovo in tal caso al prossimo giro aumento. Grazie mille jack, gentile, disponibile come sempre!
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          figurati
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                            Scusate, per tamponare al posto del brioschi posso usare anche la citrosodina? In casa ho quella

                            Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza Messaggio
                              Scusate, per tamponare al posto del brioschi posso usare anche la citrosodina? In casa ho quella

                              Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
                              Si certo, anche se poi il brioschi costa 2/3 euro
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta


                                R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                                Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                                Si certo, anche se poi il brioschi costa 2/3 euro
                                Si ,ho visto oggi al supermercato altra piccola domandina...per quando la prendo a stomaco pieno non ce bisogno di tamponarla...qualcuno però dice che sia buona cosa prenderla con qualche cucchiaino di zucchero....e se aggiungessi all' acqua, zucchero e creatina anche un goccio di sciroppo alla menta ? Farebbe danni? Sai, giusto per dargli un po di gusto

                                Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎