Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    La creatina è insolubile. Solo la cloridrato si sciolglie. Agita in modo da disperdere le particelle di prodotto al meglio. Chiarito questo punto, torniamo ad argomenti/curiosità un pò meno banali
    Domanda stupida forse,rivolta a tutti :
    Ma se la creatina,nel caso della mono,ovviamente non si scioglie in acqua qual è la motivazione di mantenere il rapporto 1gr:100ml di acqua ? (è una leggenda metropolitana o una motivazione c'è ?)

    Commenta


      Per "scioglierla" il più possibile.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Per "scioglierla" il più possibile.
        Ma più che elevate quantità di acqua,se questo è il fine, non converrebbe utilizzare acqua calda o sostanze come il limone(mi hanno detto che si scioglie col limone ) ?

        Mi sembra una quantità assurda più che altro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
          Ma più che elevate quantità di acqua,se questo è il fine, non converrebbe utilizzare acqua calda o sostanze come il limone(mi hanno detto che si scioglie col limone ) ?

          Mi sembra una quantità assurda più che altro.
          acqua tiepida non troppo calda, limone mai usato

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
            Ma più che elevate quantità di acqua,se questo è il fine, non converrebbe utilizzare acqua calda o sostanze come il limone(mi hanno detto che si scioglie col limone ) ?

            Mi sembra una quantità assurda più che altro.

            L' acqua calda è sicuramente un' ottima idea... ma il limone! Scusa, ma se di solito ti preoccupi di tamponarla, con il limone ti dai proprio la zappa sui piedi!
            Comunque, dopo aver provato la Con-cret, non si torna più indietro.

            Commenta


              Limone..
              sigpic

              Commenta


                Ragazzi io voglio iniziare. Prendere la creatina con la cadenza da voi descritta ovvero 3 mattina 3 dopo allenamento e 3 la sera, avevo però una domanda io prendo già 25/30 gr di proteine prima e dopo l allenamento, la domanda è posso prendere prima le proteine e subito dopo la creatina ?
                marche consigliate?
                Last edited by Wroscilo; 09-02-2014, 23:55:56.

                Commenta


                  Leggi il regolamento: piani personali si discutono in sezione generale
                  sigpic

                  Commenta


                    Perdonami ma la mia domanda nn era prettamente personale, ho chiesto semplicemente se si possono prendere creatina e proteina in polvere uno dopo l altro

                    Commenta


                      Chiedi nel tuo thread attivo in sezione generale. Qua stai spammando, leggi il regolamento.
                      sigpic

                      Commenta


                        raga io uso la creatina in capsule quindi le mando giu senza scioglierla visto che è in capsula...puo essere un problema? perché il gusto in polvere non mi piace molto

                        Commenta


                          ovvio che non devi scioglierla sennò cosa servirebbe prendere le cps...

                          comunque preferite sempre le polveri alle compresse, crea in particolare.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Concordo

                            Commenta


                              Personalmente ho provato la creatina sia in polvere che in capsule alkalina e non ho notato risultati ne in termini di massa, ne forza, ne resistenza!
                              Non so se ho bisogno di dosi maggiori o se il mio corpo nn se le pippa !!! Spenderò soldi in altro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Essien_26 Visualizza Messaggio
                                Personalmente ho provato la creatina sia in polvere che in capsule alkalina e non ho notato risultati ne in termini di massa, ne forza, ne resistenza!
                                Non so se ho bisogno di dosi maggiori o se il mio corpo nn se le pippa !!! Spenderò soldi in altro
                                Non sei in seIone feedback..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎