Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hellsoul Visualizza Messaggio
    A me 9gr/die continuano a sembrarmi troppi, o meglio in parte superflui.
    Su praticamente qualsiasi forum americano concordano tutti che sotto i 100kg corporei la dose quotidiana sufficiente è di 3-5gr sia giorni ON che OFF senza bisogno di cicli o periodi di stop. E parlo di monoidrata in generale quindi la kre-alkalyn (che si differenzia soltanto per un maggiore assorbimento) a maggior ragione. Personalmente sono sceso dai 9ON/6OFF ai 5gr stabili tutti i giorni, e non ho notato differenze. Poi il fatto che praticamente su ogni articolo che ho letto su siti americani considerino 5gr la dose standard mi ha fatto riflettere.

    Ecco un interessante articolo che sembra sostenere questa tesi:

    http://pages.uoregon.edu/mdillon1/Mu...20Loading.html

    Specifico che all'inizio fa distinzione fra "responders" e "non responders" in pratica l'effetto dipende moltissimo dall'individuo, io nella prima settimana unita a BCAA ho avuto risultati di maggiore energia incredibili.


    Sent from my iPhone 5

    anch'io sto sui 4/5 gr. al giorno senza ricarica, pero per periodi di 40/45 giorni e stop di 30.
    Comincio a "sentire" incrementi di forza dopo circa 7/8 giorni

    ---------- Post added at 19:55:08 ---------- Previous post was at 19:54:05 ----------

    Originariamente Scritto da hellsoul Visualizza Messaggio
    A me 9gr/die continuano a sembrarmi troppi, o meglio in parte superflui.
    Su praticamente qualsiasi forum americano concordano tutti che sotto i 100kg corporei la dose quotidiana sufficiente è di 3-5gr sia giorni ON che OFF senza bisogno di cicli o periodi di stop. E parlo di monoidrata in generale quindi la kre-alkalyn (che si differenzia soltanto per un maggiore assorbimento) a maggior ragione. Personalmente sono sceso dai 9ON/6OFF ai 5gr stabili tutti i giorni, e non ho notato differenze. Poi il fatto che praticamente su ogni articolo che ho letto su siti americani considerino 5gr la dose standard mi ha fatto riflettere.

    Ecco un interessante articolo che sembra sostenere questa tesi:



    Specifico che all'inizio fa distinzione fra "responders" e "non responders" in pratica l'effetto dipende moltissimo dall'individuo, io nella prima settimana unita a BCAA ho avuto risultati di maggiore energia incredibili.


    Sent from my iPhone 5

    anch'io sto sui 4/5 gr. al giorno senza ricarica, pero per periodi di 40/45 giorni e stop di 30.
    Comincio a "sentire" incrementi di forza dopo circa 7/8 giorni

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      quindi è consigliabile assumerla sempre a stomaco vuoto?
      Ma per il pre-wo c'è scritto di assumerla 30 minuti prima: è meglio abbinare un frutto oppure un pò di pane bianco con miele? (forse il frutto è meglio post-wo...vero?)

      Commenta


        Alla prima domanda hanno risposto già n volte.

        Per la seconda pure, tampone sempre meglio in mancanza ok per un frutto.

        Ps: evita la frutta post wo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Se volessi assumere 5gr al giorno tutti post WO? E' fattibile?
          E va bene assumerli insieme al past post-wo (solitamente il classico riso+albumi, 10-15 minuti dopo l'allenamento). E devo prenderla prima o dopo aver mangiato?
          Diario!

          Commenta


            Riguardo la prima domanda, la risposta e' affermativa. Per le altre due ,basta leggere un po' di questo thread
            sigpic

            Commenta


              Va bene se prendo la crea 3-5 grammi solo con acqua dopo 20 minuti la colazione (latte proteine fette biscottate e marmellata) pre wo 3-5 gr 30 minuti con 15 grammi di brioschi. Post wo 3-5 grammi con vitargo (o gallette di riso)e aminoacidi e 20 minuti whey.
              Giorni off colazione uguale e merenda 3-5 grammi con 15 grammi di brioschi.
              Puo andar bene questa assunzione per la micronizzata?
              Grazie

              ---------- Post added 22-10-2013 at 12:23:36 ---------- Previous post was 21-10-2013 at 21:51:07 ----------

              Leggendo qualche pagina non tutte essendo 122 pensavo potesse andar bene qualcuno puo aiutarmi?
              Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da valerio1900 Visualizza Messaggio
                Va bene se prendo la crea 3-5 grammi solo con acqua dopo 20 minuti la colazione (latte proteine fette biscottate e marmellata)


                nn c'è bisogno di aspettare 20 minuti

                pre wo 3-5 gr 30 minuti con 15 grammi di brioschi.

                ok

                Post wo 3-5 grammi con vitargo (o gallette di riso)e aminoacidi e 20 minuti whey.

                ok

                Giorni off colazione uguale e merenda 3-5 grammi con 15 grammi di brioschi.
                Puo andar bene questa assunzione per la micronizzata?

                si

                Grazie

                ---------- Post added 22-10-2013 at 12:23:36 ---------- Previous post was 21-10-2013 at 21:51:07 ----------
                .
                Leggendo qualche pagina non tutte essendo 122 pensavo potesse andar bene qualcuno puo aiutarmi?
                DIARIO

                Commenta


                  Volevo fare il carico a 25 gr(0,3gr xKG) gr per 5-6 giorni e dopo 10gr al giorno, non va più bene cosi????

                  ---------- Post added at 03:55:18 ---------- Previous post was at 03:49:09 ----------

                  Sono rimasto al metodo old school, ma son disposto anche a provare il nuovo, ma a bassi dosaggi non mi fa niente

                  Commenta


                    Dire a dosaggi bassi non mi fa niente non ha senso, la crea va a saturazione, non è che più ne prendi maggiori sono gli effetti...

                    Detto questo la fase di carico ormai è superata, se ne è parlato parecchio, quindi puoi benissimo partire subito colla posologia da protocollo.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Dire a dosaggi bassi non mi fa niente non ha senso, la crea va a saturazione, non è che più ne prendi maggiori sono gli effetti...

                      Detto questo la fase di carico ormai è superata, se ne è parlato parecchio, quindi puoi benissimo partire subito colla posologia da protocollo.
                      mica tanto superata il topic "assumere creatina monoidrata 2013" prevede 2 giorni di ricarica da 20 gr poi un mantenimento che va dai 3 ai 5 gr al giorno ma solo nei giorni on

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                        Mantenimento a quanti gr? Mi spieghi meglio questa metodologia

                        Commenta


                          L'altro 3d ha una posologia diversa, qui la fase di carico è poco utile.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                            Mi linkate l'altro 3d????

                            Commenta


                              Bastava andare giù di 4 thread

                              Comunque: *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                non vorrei leggermi tutto il thread, mi è arrivata la creatina ON, domani inzio, com'è il rapporto creatina briochi? ogni cucchiaino di creatina 3 di brioschi?
                                Poi ogni gr di creatina 100ml di acqua tiepida???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎