Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi mi sembra di capire che le monoidr. in compresse hanno un senso solo se veicolate con il cibo, mentre a stomaco vuoto sono perfettamente inutili anche se assunte con digestivo. Strano però, ma non dipende anche dal tipo di compressa? Quella che ho io per 3g ha all'interno 4g di carb e tra gli ingredienti compare il destrosio. Forse sono già parz. veicolate?

    Commenta


      Il tentativo vorrebbe esserequello. Anche se ,imho,abbastanza velleitario.. Quoto bros: polvere e "sciolta" al meglio (magari in acqua leggermente tiepida)
      sigpic

      Commenta


        Ragazzi va bene fare colazione a 10min dall'assunzione di crea? Perchè vado abbastanza di fretta la mattina e non riuscirei ad ottimizzare i tempi.




        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

        Commenta


          Non spammare, hai già un altro thread in cui hai posto la stessa domanda e a cui ho già risposto: si, non ci sono problemi.

          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Hai ragione,sorry..




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Se assumo la crea dopo i vari pranzi solidi nelle giornate viene assimilata o no dato che la assumo a stomaco pieno per non stare a tamopnarla? faccio il solito schema 3+3+3 e 3+3

              Commenta


                Puó andare anche se è meglio prenderla a stomaco vuoto con tampone.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Messaggio di moderazione

                  Si cerchi di non porre domande alle quali è già stato risposto parecchie volte in questo thread. Le discussioni in questa sezione vanno consultate, non "sporcate" con i soliti refrain..
                  sigpic

                  Commenta


                    volevo sapere se la redbull (taurina) può essere assunta assieme alla creatina, o se per essa vale lo stesso discorso del caffè! vorrei appunto sostituire il caffè (dato che non va bene con la crea) con la redbull visto che in alcuni momenti della giornata ne ho davvero bisogno!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
                      volevo sapere se la redbull (taurina) può essere assunta assieme alla creatina, o se per essa vale lo stesso discorso del caffè! vorrei appunto sostituire il caffè (dato che non va bene con la crea) con la redbull visto che in alcuni momenti della giornata ne ho davvero bisogno!
                      che problemi ti dà il caffè? problemi intestinali?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        leggendo la discussione anche nelle pagine precedenti, ho scoperto che alcuni per tamponare la creatina usano l'uvetta secca. Voi che ne pensate? se va bene in che dosaggio dovrei prenderla?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          che problemi ti dà il caffè? problemi intestinali?
                          Non è questione di problemi intestinale è che, il caffè e la crea non vanno d'accordo perchè esso è acido, detto n volte.

                          Originariamente Scritto da riga94 Visualizza Messaggio
                          leggendo la discussione anche nelle pagine precedenti, ho scoperto che alcuni per tamponare la creatina usano l'uvetta secca. Voi che ne pensate? se va bene in che dosaggio dovrei prenderla?
                          Meglio bicarbonato o brioschi.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Non è questione di problemi intestinale è che, il caffè e la crea non vanno d'accordo perchè esso è acido, detto n volte.
                            io leggo...

                            questo è in prima pagina: Assumo la creatina vicino ad una fonte di caffeina, va bene?
                            Se non ci crea irritazioni intestinali, non facciamoci troppi problemi.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              C'è scritto di non farsi troppi problemi se si pùò evitare perchè non farlo?

                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                C'è scritto di non farsi troppi problemi se si pùò evitare perchè non farlo?

                                perchè è una cosa soggettiva, quindi uno prima prova e poi dice su di lui come una cosa ha avuto effetto (per esempio c'è a chi la crea da problemi intestinali e corre in bagno a me non è mai successo, meno male ) , l'importante è che uno capisca da solo quali sono le basi. ad esempio io non sono neanche d'accordo quando dici che andrebbe presa a stomaco vuoto con un tampone, se sto a stomaco vuoto non ho un ambiente acido nello stomaco quindi il tampone a che serve? io appena sveglio la prendo senza tampone, poi le altre assunzioni le faccio col bicarbonato perchè non sono sicuro di avere lo stomaco vuoto da precedenti pasti.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎