Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, non tutte le creatine hanno la certificazione, alcune la scrivono sulla scatola o sul loro sito ufficiale per altre invece bisogna scrivere una mail alla casa.

    Quella della on mi pare non sia più certificata purtroppo...
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      guarda sul sito ufficiale on,la creatina dice che è creapure

      e ad esempio la concret e il creacore hanno certificazioni?

      Commenta


        Errore mio, mi ricordo che mi era stato detto il contrario.

        Ad essere sincero non so, se sei interessato manda una mail alle 2 case, comunque io opto e ritengo la concret la miglior creatina in circolazione per altri motivi, solubilità in prims poi, se avrebbe anche un'ottima certificazione sarebbe il top.

        Se chiedi fammi sapere senno vedo di provvedere personalmente
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          La concret o creatina hcl è un brevetto, quindi non ha bisogno di certificazioni, segnalo che è presente anche nell'HGP+ della 4+
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Ottimo a sapersi, grazie bros

            Quel Hgp+ te lo visto consigliare in diversi messaggi prima o poi lo proverò
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              grazie mille,pensavo che anche questa nuova forma di crea avesse bisogno di essere certificata

              Commenta


                R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                Quindi la creatina della ON (Creatine Powder) non è creapure?

                Commenta


                  Se sul sito ufficiale, come detto da Conte, c'è scritto creapure certo che è certificata.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Se sul sito ufficiale, come detto da Conte, c'è scritto creapure certo che è certificata.
                    Sul barattolo no pero, e la cosa è strana potrebbero essersi "dimenticati" di aggiornare il sito, perché prima se non sbaglio era scritto anche sulla confezione.
                    Scusate l'ot ora torniamo in tema assunzione creatina

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      Infatti il mio dubbio era proprio questo
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        allora si saranno dimenticati di aggiornare e non è più certificata creapure

                        Commenta


                          Ciao ragazzi oggi seguendo questo schema ho fatto il primo esperimento di assunzione di creatina monoidrata creapure in compresse, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ai seguenti dubbi ai quali non ho trovato risposta leggendo tutto il thread:

                          1) questione compresse e tampone. C'è chi dice che nel caso delle compresse (a differenza delle polveri) sia inutile tamponare con il Brioschi, ma semmai può essere utile cercare di veicolare con del glucosio. Che si tamponi o si veicoli non si ha lo stesso problema cmq usando le compresse? O può andare bene assumere le compresse bevendo acqua con Brioschi sciolto?

                          2)volendo sfruttare il picco glicemico soprattutto post-wo (considerato che nel mio caso esso corrisponde alla cena) e veicolare la creatina con carboidrati, é meglio assumerla subito dopo il pasto o aspettare un 15-20min, o magari assumerla e poi mangiare? Ma soprattutto esiste una reale differenza?

                          3)in totale oggi ho assunto 9grammi ripartiti sempre come descritto, non avuto alcun disturbo allo stomaco o altro, piuttosto sto bevendo tantissimo e ho la bocca molto secca, considerato che vado spesso anche al bagno, non è che in pratica l'organismo sta rigettando con le urine questo dosaggio extra? Consigliate di diminuire?
                          Last edited by hellsoul; 01-10-2013, 00:09:51.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hellsoul Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi oggi seguendo questo schema ho fatto il primo esperimento di assunzione di creatina monoidrata creapure in compresse, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ai seguenti dubbi ai quali non ho trovato risposta leggendo tutto il thread:

                            1) questione compresse e tampone. C'è chi dice che nel caso delle compresse (a differenza delle polveri) sia inutile tamponare con il Brioschi, ma semmai può essere utile cercare di veicolare con del glucosio. Che si tamponi o si veicoli non si ha lo stesso problema cmq usando le compresse? O può andare bene assumere le compresse bevendo acqua con Brioschi sciolto?

                            2)volendo sfruttare il picco glicemico soprattutto post-wo (considerato che nel mio caso esso corrisponde alla cena) e veicolare la creatina con carboidrati, é meglio assumerla subito dopo il pasto o aspettare un 15-20min, o magari assumerla e poi mangiare? Ma soprattutto esiste una reale differenza?

                            3)in totale oggi ho assunto 9grammi ripartiti sempre come descritto, non avuto alcun disturbo allo stomaco o altro, piuttosto sto bevendo tantissimo e ho la bocca molto secca, considerato che vado spesso anche al bagno, non è che in pratica l'organismo sta rigettando con le urine questo dosaggio extra? Consigliate di diminuire?
                            1) la mono in cps secondo me ha poco senso......va sospesa (non si scioglie) al meglio
                            2) durante la cena e non se ne parla!
                            3) non non ho può avere reazione così rapida sull'equilibrio idrico
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              1) la mono in cps secondo me ha poco senso......va sospesa (non si scioglie) al meglio
                              2) durante la cena e non se ne parla!
                              3) non non ho può avere reazione così rapida sull'equilibrio idrico
                              1)in che senso va sospesa al meglio? è proprio inutile o ha un effetto ridotto?
                              2) no dai sul serio se la prendo subito dopo un pasto va bene per veicolarla?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hellsoul Visualizza Messaggio
                                1)in che senso va sospesa al meglio? è proprio inutile o ha un effetto ridotto?
                                2) no dai sul serio se la prendo subito dopo un pasto va bene per veicolarla?
                                1) dovrei dire sciolta, ma la creatina non è solubile, le capsule arrivano intatte nello stomaco e li si disgregano ma subiscono l'effetto negativo del pH gastrico.

                                2) sono serio, al pasto viene protetta dal cibo dall'acidità gastrica e comunque hai un innalzamento dell'insulina, l'insulina al massimo favorisce l'assorbimento muscolare, specie postwo, ma non è decisiva come si pensava un pò di tempo fa.
                                Last edited by brosgym; 01-10-2013, 13:03:03.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎