Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bros ho bisogno di te
    no, sinceramente ragazzi qui sul forum spesso si discute sulle modalità di assunzione della crea, ma ad essere sincero non ho ancora ben capito quale sia il migliore per sfruttare al 100% questo integratore
    di seguito i metodi più gettonati:
    il classico 3+3+3 on e 3+3 off con 9gr di brioschi a stomaco vuoto e 20' prima dei pasti
    stesse grammature ma in pasti con cho
    solo post wo con cho (il metodo proposto da oat)
    primo punto ma senza tampone

    qui vi chiedo qual è il migliore per massimizzare l assorbimento e gli effetti della crea?
    ditemi voi
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      jack stai sereno, io personalmente come l'assumo l'assumo la "sento" sempre uguale, comunque prova i vari metodi poi giudica per te qual'è il migliore

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        mork io sono più che sereno è che voglio capire come sfruttare a pieno questo integratore che uno è uno dei pochi che fa la differenza nonostante sia in commercio da tempo
        con il tampone la sfrutti in un modo senza in un altro
        non so se mi sono siegato bene ma spero di averlo fatto nel modo migliore perché questo argomento mi interessa parecchio
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          mork io sono più che sereno è che voglio capire come sfruttare a pieno questo integratore che uno è uno dei pochi che fa la differenza nonostante sia in commercio da tempo
          con il tampone la sfrutti in un modo senza in un altro
          non so se mi sono siegato bene ma spero di averlo fatto nel modo migliore perché questo argomento mi interessa parecchio
          no non ti sei spiegato, che intendi con il tampone lo sfrutti in un modo senza in un altro? non parlavi d'assimilazione in base alle assunzioni?

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            io seguo il protocollo 3+3+3 on e 3+3 off,solo che al posto del brioschi mi trovo meglio con 1gr di bicarbonato di sodio.

            Commenta


              Io ho iniziato da una settimana con la crea+beta alanina e di integrazione non ne capisco assolutamente nulla... Senza carico 2+2+2 e 2+2 (sono secco secco anche se con panza ), sempre a stomaco vuoto con bicarbonato. Ora proverò con questo protocollo e poi di sicuro proverò altre soluzioni.
              Sarà banale e stradetto ma secondo me sta tutto nel provare varie soluzioni, capire quella più adeguata alle proprie esigenze e se la modalità di assunzione possa essere ottimizzata in base a tutto il protocollo integrativo.

              Commenta


                a beta non ha bisogno di particolari attenzioni, la crea vedi prima, ed io preferisco la solubile....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  quindi ad esempio la promera?
                  per quanto riguarda la posologia della mono quale riteni migliore?

                  ---------- Post added at 23:26:27 ---------- Previous post was at 22:57:46 ----------

                  Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  no non ti sei spiegato, che intendi con il tampone lo sfrutti in un modo senza in un altro? non parlavi d'assimilazione in base alle assunzioni?
                  la crea soffre in ambienti acidi col tampone il ph dello stomaco viene modificato e la crea viene assorbita meglio e in maggior quantità senza tampone no, o meglio ne va sprecata una % maggiore
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Si promera, anche l'HGP+ della 4+ contiene HCl, dosaggi mono 3+3+3 on 3+3 off
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      ok bros finita la mono tornerò alla promera
                      per i dosaggi, perfetto sto facendo proprio quelli ma tu, per sfruttarla al 100%, la preferisci con tampone, senza o coi pasti aventi chos?
                      grazie della pazienza e della disponibilità
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Tampone ideale, ma funziona bene anche a stomaco pieno
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          grazie mille bros!
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            cioè la creatina HCI promera sarebbe anche migliore di una classica monoidrata,e con dosaggi pure più bassi? ma necessita di tampone o va presa senza niente?

                            Commenta


                              siamo OT per la promera c'è proprio la guida di bros
                              non necessità di tampone e dopo essermi chiarito dubbi sulla mono sono giunto alla conclusione che la concret è la miglior creatina disponibile sul mercato in base a tutti i parametri di giudizio
                              obv imo
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                unica pecca rimane il costo elevato,a quanto pare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎