Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
    Si lo so però non potendo prenderla pre colazione a stomaco vuoto dato che faccio colaz di fretta se la prendessi dopo colaz aver preso pro whey in acqua, latte caffe, fiocchi d avena e 2 fette integrali con miele e subito dopo se prendessi 3 g di creatina non va bene?
    la restante la prenderei alle 18.00 pre wo con brioschi e poi post wo da sola dato che dopo 20 min ceno con gallette di riso e carne magra e veverdura

    mentre giorni off farei uguale la colazione e poi la prenderei metà pomeriggio 30 min prima dello spuntino
    Per cortesia...apri semmai una tua discusssione, in quetso 3d non si discutono piani personali, c'è scritto chiaramente nel titolo!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Io invece del brioschi ho l'effervescente crastan.. per 5gr di creatina vanno bene 400 ml d'acqua e sempre 15gr di effervescente ? O la dose è diversa dal brioschi ?

      Commenta


        Uguale
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          ciao a tutti, ho un dubbio.. se nel post wo faccio uno shaker di sole proteine + creatina (senza carbo), sbaglio?
          questo perché a distanza di 30 min poi faccio un pasto completo (cena).

          Commenta


            cosa posso fare nel postworkout,io ho whey+vitargo la crea quando la prendo?

            Commenta


              Premettendo che whey+vitargo è sbagliato perchè quest'ultimo viene sprecato.
              Potresti metterla subito post col solo vitargo oppure ancora meglio distanziarla di 10' minuti dal vitargo e 20' prendere le whey.
              Obv sono finezze.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Siamo evidentemente OT, ragazzi
                sigpic

                Commenta


                  Ragazzi ma questo tampone è così necessario?
                  Perchè secondo alcuni studi è cosa superata, vedi fase di carico...
                  Ne posto uno a riguardo linkatomi da elanma in un mio thread: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22971354
                  Ditemi che ne pensate.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    personalmente non tampono mai, e vero che la creatina soffre gli ambienti acidi pero personalmente lo assunta con e senza e con le stesse grammature non ho trovato differenze nei carichi (che sono aumentati in entrambi i casi) poi boh...

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      Se è micronizzata il tampone non serve mica

                      Commenta


                        è sempre mono anche se micronizzata
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          la crea micronizzata è si monoidrato ma il diametro delle polveri è fino a 20 volte inferiore,favorendone la solubilita.imo il problema della crea è nella solubilita(- side + assorbimento)e nn nella difesa del ph

                          generalmente sn a favore delle suppl avanzate,ma la crea tamponata mi pare solo una mossa commerciale

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            ok per il fatto della solubilità ma sempre mono è...
                            ad essere sincero ho provato ad assumerla con e senza brioschi e purtroppo senza mi da problemi di stomaco quindi continuerò ad usarlo eccetto post wo
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              evidentemente era questione d abitudine già da un po' la prendo senza tampone ma a parte qualche scoreggia mortale il resto è tutto ok e non vedo differenze
                              grazie ad elanma per avermi dato l input
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                                la crea micronizzata è si monoidrato ma il diametro delle polveri è fino a 20 volte inferiore,favorendone la solubilita.imo il problema della crea è nella solubilita(- side + assorbimento)e nn nella difesa del ph

                                generalmente sn a favore delle suppl avanzate,ma la crea tamponata mi pare solo una mossa commerciale
                                La creatina anche se micronizzata NON è solubile in acqua, più è fine più si disperde ma non si scioglie è una differenza non da poco, è questo il grosso vantaggio della HCl, è realmente solubile. Il pH acido tende a farla trasformare in creatinina non utilizzabile, se è solubile transitando velocemente dallo stomaco ha poco tempo per convertirsi, la dispersione mima questo effetto ma non al meglio, se la si assume a stomaco pieno viene "protetta" dall'altro cibo presente, specie se liquidi e facilmente digeribile, sarebbe meglio carbo perchè le proteine stimolano la secrezione di succo gastrico.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎