Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    Salve, in passato ho assunto la Kreatin gt (creatina glicinato e taurinata) e mi sono trovato benissimo in termini di volume e con la kre alkalyn efx grande aumento di forza sempre in compresse.. ho letto in questo 3D che la creatina mono in polvere va tamponata, volevo chiedervi se va necessariamente tamponata anche la creapure isatori. Grazie.
    certo sempre creatina monoidrata è..

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      Vorrei cominciare ad assumere creatina, ma ancora non mi è chiaro un punto fondamentale: la creatina micronizzata assunta così com'è (senza carbo, tamponi etc) è valida o mi conviene valutare alternative più costose (del tipo creatina effervescente, alcalina etc).

      Insomma, vale la pena spendere un po' di soldi in più?
      Gli zuccheri non li aggiungerei per questioni di calorie e picchi insulinici, mentre mi risulterebbe scomodo portare sempre dietro il Brioschi da mischiare ogni volta che voglio assumerla, quindi o la prendo così com'è o ne compro una qualche miscela più costosa per aumentarne il grado di assimilazione.

      Commenta


        Il picco insulinico è ricercato nel postwo..IO ti consiglio crea mono senza brioshi nel postwo insieme ai carbo 3-4g al giorno. Nei giorni off sempre 3-4g nel tuo pasto con maggior risposta insulinica.
        Credici, sempre e comunque

        Commenta


          Nella guida in prima pagina si dice di assumere 6 o 9 grammi a seconda che ci si alleni o no.
          Ne sono sufficienti solo 3-4 al giorno?

          E inoltre, mi pare di aver capito che la creatina non vada d'accordo col caffè, se volessi assumerla la mattina potrei farlo considerando che sono un accanito bevitore di caffè, soprattutto a colazione?

          Commenta


            Con 3 4 gr al giorno puoi tenerla per un periodo anche lungo.
            Se a colazione ti fai una tazza di moka, non mi farei troppe paranoie
            sigpic

            Commenta


              Mmmhh, comincio ad essere confuso

              Le opzioni sono sostanzialmente due (tralasciando il protocollo di carico che mi pare di capire era una moda degli anni passati): o seguo quanto scritto in prima pagina facendo cicli di 6 settimane con 4 settimane di scarico, oppure posso prendere 3-4grammi al giorno e prolungare il ciclo, giusto?

              Fino a quante settimane di carico posso giungere assumendo solo 3grammi al giorno? Immagino però che facendo così ci voglia anche più tempo per giungere alla saturazione muscolare di creatina!

              Grazie in anticipo!

              Commenta


                Ti consente di saturare al meglio e di tenere poi costanti i livelli nel muscolo. A bassi dosaggi c' e' gente che la tiene mesi. Comunque, il protocollo 6/8 sett. On e 3/4 off e' sempre più che valido
                sigpic

                Commenta


                  scusate per quanto riguarda i 3g appena sveglio..la colazione la posso iniziare subito dopo l'assunzione della crea o devo aspettare un po??
                  stesso discorso per lo spuntino del giorno off

                  Commenta


                    Leggete un po' delle discussioni...evitate di fare domande inutili
                    sigpic

                    Commenta


                      Xymox non avendo un bilancino che calcola i mg, ed avendo letto che il rapporto crea bicarbonato è 1g:0,5g può andare se faccio ogni 3g di crea 2g di bicarbonato?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Leggete un po' delle discussioni...evitate di fare domande inutili
                        Xymox, ho letto un bel po' di pagine ma non trovo la soluzione al mio problema... quello che poi avevo chiesto anche nell'altra discussione..
                        Riguarda il fatto di prendere le prot un'ora prima di allenamento e dopo mezz'ora dalle prot(e quindi mezz'ora prima di allenamento),potevo prendere la crea e se si, se tamponarla o no..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Xymox non avendo un bilancino che calcola i mg, ed avendo letto che il rapporto crea bicarbonato è 1g:0,5g può andare se faccio ogni 3g di crea 2g di bicarbonato?
                          basta una punta di cucchiaino
                          sigpic

                          Commenta


                            P

                            Ma nel mio caso che post wo ceno prendo la creatina solo con acqua? É invece pre wo con brioschi?
                            contando che metà pomeriggio faccio spuntino con whey e una mela

                            Commenta


                              Domanda fatta 1000 volte.
                              La crea è meglio prenderla a stomaco vuoto e con il tampone poi se per vari motivi capita di associarla a chos (vedi nel tuo caso post-wo) non ci sono problemi.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Si lo so però non potendo prenderla pre colazione a stomaco vuoto dato che faccio colaz di fretta se la prendessi dopo colaz aver preso pro whey in acqua, latte caffe, fiocchi d avena e 2 fette integrali con miele e subito dopo se prendessi 3 g di creatina non va bene?
                                la restante la prenderei alle 18.00 pre wo con brioschi e poi post wo da sola dato che dopo 20 min ceno con gallette di riso e carne magra e veverdura

                                mentre giorni off farei uguale la colazione e poi la prenderei metà pomeriggio 30 min prima dello spuntino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎