Originariamente Scritto da arnold22
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Gli zuccheri non li aggiungerei per questioni di calorie e picchi insulinici, mentre mi risulterebbe scomodo portare sempre dietro il Brioschi da mischiare ogni volta che voglio assumerla, quindi o la prendo così com'è o ne compro una qualche miscela più costosa per aumentarne il grado di assimilazione.Vorrei cominciare ad assumere creatina, ma ancora non mi è chiaro un punto fondamentale: la creatina micronizzata assunta così com'è (senza carbo, tamponi etc) è valida o mi conviene valutare alternative più costose (del tipo creatina effervescente, alcalina etc).
Insomma, vale la pena spendere un po' di soldi in più?
Commenta
-
-
Nella guida in prima pagina si dice di assumere 6 o 9 grammi a seconda che ci si alleni o no.
Ne sono sufficienti solo 3-4 al giorno?
E inoltre, mi pare di aver capito che la creatina non vada d'accordo col caffè, se volessi assumerla la mattina potrei farlo considerando che sono un accanito bevitore di caffè, soprattutto a colazione?
Commenta
-
-
Mmmhh, comincio ad essere confuso
Le opzioni sono sostanzialmente due (tralasciando il protocollo di carico che mi pare di capire era una moda degli anni passati): o seguo quanto scritto in prima pagina facendo cicli di 6 settimane con 4 settimane di scarico, oppure posso prendere 3-4grammi al giorno e prolungare il ciclo, giusto?
Fino a quante settimane di carico posso giungere assumendo solo 3grammi al giorno? Immagino però che facendo così ci voglia anche più tempo per giungere alla saturazione muscolare di creatina!
Grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Xymox non avendo un bilancino che calcola i mg, ed avendo letto che il rapporto crea bicarbonato è 1g:0,5g può andare se faccio ogni 3g di crea 2g di bicarbonato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLeggete un po' delle discussioni...evitate di fare domande inutili
Riguarda il fatto di prendere le prot un'ora prima di allenamento e dopo mezz'ora dalle prot(e quindi mezz'ora prima di allenamento),potevo prendere la crea e se si, se tamponarla o no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioXymox non avendo un bilancino che calcola i mg, ed avendo letto che il rapporto crea bicarbonato è 1g:0,5g può andare se faccio ogni 3g di crea 2g di bicarbonato?sigpic
Commenta
-
-
Domanda fatta 1000 volte.
La crea è meglio prenderla a stomaco vuoto e con il tampone poi se per vari motivi capita di associarla a chos (vedi nel tuo caso post-wo) non ci sono problemi.
Commenta
-
-
Si lo so però non potendo prenderla pre colazione a stomaco vuoto dato che faccio colaz di fretta se la prendessi dopo colaz aver preso pro whey in acqua, latte caffe, fiocchi d avena e 2 fette integrali con miele e subito dopo se prendessi 3 g di creatina non va bene?
la restante la prenderei alle 18.00 pre wo con brioschi e poi post wo da sola dato che dopo 20 min ceno con gallette di riso e carne magra e veverdura
mentre giorni off farei uguale la colazione e poi la prenderei metà pomeriggio 30 min prima dello spuntino
Commenta
-
Commenta