Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    ma perchè succo d'una, usa maltox o vitargo insime alla crea... e vai come un treno
    Sono un neofita...se usassi vitargo quale mi consiglieresti e in che quantita' considerando che prenderei 3 gr. di creatina?
    ps. il vitargo percio' al posto del brioschi preso sempre per tamponare giusto?

    Commenta


      Ragazzi cercate di leggere la guida e di cercare all'interno della stessa prima di fare sempre le medesime domande (c'è un tasto apposito in alto sulla barra grigia, "ricerca discussione"). Il vitargo è un integratore di carboidrati in polvere e non lo prendi "al posto" del brioschi per tamponare. In ogni caso tamponi se prendi la creatina a stomaco vuoto.

      Commenta


        Domande:
        1. Se volessi fare uno spuntino prima dell’allenamento quanto tempo prima dovrei farlo…?considerando che 30 minuti prima del wo assumo 3 gr di creatina?

        Posso fare spuntino e crea insieme?


        1. Dopo l’allenamento prendo crea sempre 3 gr con acqua.

        Se usassi una banana come fonte di cargo ad alto IG quando dovrei mangiarla?
        Prima la banana e poi la crea o distaccati l’uno dall’altro?
        Usando la banana devo usare il tampone secondo voi?...immagino di no....
        Grazie mille a chi mi dara' risposta....

        Commenta


          mi scuso
          Last edited by ang; 21-05-2013, 15:43:13.

          Commenta


            Ciao a tutti,

            dopo due anni di palestra fatta di pesi e aerobica abbastanza blanda, e circa 5 mesi di inattività causa infortunio, sono pronto a riprendere in maniera costante e continuativa e vorrei (da principiante) iniziare un ciclo di creatina monoidrato e amminoacidi.
            Premetto che sono alto 180 e peso 78kg.
            Chiedo conferma se quanto elenco di seguito è corretto o comunque non è sbagliato (nel senso che non può crearmi problemi o scompensi):

            Cario: 20 g al gg (5g per 4 volte durante la gironata) per 5 giorni consecutivi, lontano dai pasti o comunque 30min/1H prima giusto??
            Mantenimento: Un g ogni 10 kg di mass magra, diciamo 6 gr al gg suddivisi in 2g la mattina a stomaco vuoto, 2g pre e 2 g post. Per 6-8 settimane, dopo scarico, prima domanda per quanto lo scairco prima di riprende un nuovo ciclo?
            Seconda domanda, se mischio al creatina al succo di frutta va sempre bene? O meglio in acqua?
            Posso abbinarci anche amminoacidi ramificati? Se si , in che quantità e in che momento?
            Meglio acquistare cre monoidrato e amminoacidi in negozi di fitness o in farmacia?

            Come info aggiuntive vi dico che mi allenerò 3 volte a settimana sicuramente, più una quarta secondo possibilità,
            e ho una dieta non del tutto ma prevalentemente vegetariana, pochissima carne.

            Aspetto vostre risposte, consigli etc etc

            Grazie!!

            Commenta


              In questo 3d non vanno piani e richieste personali. Aprine uno in sezione Integratori.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                volevo chiedere un info
                post wo meglio crea+brioschi+aqua nello sheker...oppure
                solo crea+acqua nello shaker e dopo mezzora gallette/pane bianco+proteine oppure mela+proteine(qualle delle 2 è meglio?)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ang Visualizza Messaggio
                  volevo chiedere un info
                  post wo meglio crea+brioschi+aqua nello sheker...oppure
                  solo crea+acqua nello shaker e dopo mezzora gallette/pane bianco+proteine oppure mela+proteine(qualle delle 2 è meglio?)
                  Sei OT
                  sigpic

                  Commenta


                    mi scuso in anticipo...ma io non ho capito una cosa....

                    nel post w.o. sono a stomaco vuoto ,prendo crea + succo d'uva (o vitargo) devo mettere anche il bicarbonato o no?

                    ringrazio chi mi dara' questa semplice risposta......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggio
                      mi scuso in anticipo...ma io non ho capito una cosa....

                      nel post w.o. sono a stomaco vuoto ,prendo crea + succo d'uva (o vitargo) devo mettere anche il bicarbonato o no?

                      ringrazio chi mi dara' questa semplice risposta......
                      No. Usa il vitargo che è meglio
                      sigpic

                      Commenta


                        Grazie xymox! ....ho letto che quando si prende la crea a stomaco vuoto va SEMPRE tamponata con i famosi docarbonato o brioschi.
                        Tu mi dici che devo prendere il vitargo che e' un veicolatore fonte di carbo ad alto ig....
                        Quindi la crea post w.o. va O temponatoa O veicolata e' corretta questa mia affermazione?

                        Commenta


                          esatto
                          DIARIO

                          Commenta


                            Scusate la domanda, ho comprato della creatina della con-crete powder, è sicuro che il misurino in dotazione sia di 1g?

                            Commenta


                              Hai dubbi? Pesala!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                Salve, in passato ho assunto la Kreatin gt (creatina glicinato e taurinata) e mi sono trovato benissimo in termini di volume e con la kre alkalyn efx grande aumento di forza sempre in compresse.. ho letto in questo 3D che la creatina mono in polvere va tamponata, volevo chiedervi se va necessariamente tamponata anche la creapure isatori. Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎