Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quesiti...

    Salve a tutti...ho letto le prime 40 pagine di questo interessantissimo post.
    Volevo fare 2 domande in quanto non mi sono kiari dei concetti.
    Ho intenzione di inziare con la creatina pensavo alla mono micronizzata.
    Lo schema era 3 gr la mattina a digiuno pima della colazione , 3 gr. il pomeriggio e 3 gr.dopo l'allenamento
    Prima domanda: assumendola dopo il w.o. pensavo di prendere i 3 gr con 150 di succo d'uva....ma devo abbinare cmq lo stesso il brioschi per tamponarla?
    Seconda domanda:secondo voi la citrosodina va bene al posto del brioschi? credo di si....
    Terza domanda: non mi e' chiaro se la creatina mono micronizzata es. quella della pharmapure o pro nutrition hanno bisogno di essere veiocolate con brioschi e/o succo d'uva??
    Ultimaarlate bene della crea mono micro pharmapure mi indicate da dove posso acquistarla on.line...??
    Grazie mille a tutti!!! spero di non aver esagerato con i miei interrogativi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti...ho letto le prime 40 pagine di questo interessantissimo post.
      Volevo fare 2 domande in quanto non mi sono kiari dei concetti.
      Ho intenzione di inziare con la creatina pensavo alla mono micronizzata.
      Lo schema era 3 gr la mattina a digiuno pima della colazione , 3 gr. il pomeriggio e 3 gr.dopo l'allenamento
      Prima domanda: assumendola dopo il w.o. pensavo di prendere i 3 gr con 150 di succo d'uva....ma devo abbinare cmq lo stesso il brioschi per tamponarla? il succo d'uva è sconsigliato
      Seconda domanda:secondo voi la citrosodina va bene al posto del brioschi? credo di si....si
      Terza domanda: non mi e' chiaro se la creatina mono micronizzata es. quella della pharmapure o pro nutrition hanno bisogno di essere veiocolate con brioschi e/o succo d'uva?? uno o l'altro se usi carbo non c'è bisogno del brioschi
      Ultimaarlate bene della crea mono micro pharmapure mi indicate da dove posso acquistarla on.line...??
      Grazie mille a tutti!!! spero di non aver esagerato con i miei interrogativi...
      le risposte nel quote.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        le risposte nel quote.
        Ciao Mork,ti ringrazio per le tue risposta ma non ho capito cosa intendi "uno o l'altro se usi carbo non c'è bisogno del brioschi

        carbo cosa significa?
        Come mai il succo d'uva e' sconsigliato...mi sembrava di aver letto che per via dell'alta quantita' di glucosio era consigliato....o sbaglio??
        Quale siti mi consigli e/o marca di creatina mono micro puoi consigliarmi?
        Grazie ancora per la tua pazienza.

        Commenta


          Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

          Carbo=carboidrati
          Sito: musclenutrition

          Commenta


            Ciao a tutti, sono in massa, ho comprato per la prima volta della creatina monoidratata, vorrei sapere se poso farmi uno schake post wo con creatina, vitargo e Bcaa. Grazie

            Commenta


              puoi aggiungere le creatina allo shake certo.

              Commenta


                Ottimo, allora mi prendo 4 gr la mattina, 4 prima del wo e 4 post wo con bcaa e vitargo, poi vedo come reagisce il corpo e mi regolo di conseguenza con le dosi. Ho letto in giro che la fase di carico non si fa più. È così?

                Commenta


                  Non è necessaria,diciamo..
                  sigpic

                  Commenta


                    Secondo te è meglio farla o no o è uguale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                      Carbo=carboidrati
                      Sito: musclenutrition
                      Scusami per chiarezza....carboidrati intandiamo integratori oppure se dopo il w.o. prendo la creatina e dopo 20 minuti ceno mangiando pasta e' lo stesso?
                      potresti farmi un esempio del dopo w.o? grazie mille

                      xxx
                      grazie ancora

                      ---------- Post added at 10:15:41 ---------- Previous post was at 09:08:14 ----------

                      Scusami per chiarezza....carboidrati intandiamo integratori oppure se dopo il w.o. prendo la creatina e dopo 20 minuti ceno mangiando pasta e' lo stesso?
                      potresti farmi un esempio del dopo w.o? grazie mille

                      chiedo scusa per il link...correggo chiedendo il link al sito di musclenutrition inerente la creatina mono micro...ce ne sono tanta quale mi consigliata di prendere? volevo una creapure dugussa che dicono siano le migliori.....
                      grazie ancora[/QUOTE]
                      Last edited by Miller; 20-04-2013, 12:01:36. Motivo: spam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggio
                        Scusami per chiarezza....carboidrati intandiamo integratori oppure se dopo il w.o. prendo la creatina e dopo 20 minuti ceno mangiando pasta e' lo stesso?
                        potresti farmi un esempio del dopo w.o? grazie mille

                        xxx
                        grazie ancora

                        ---------- Post added at 10:15:41 ---------- Previous post was at 09:08:14 ----------

                        Scusami per chiarezza....carboidrati intandiamo integratori oppure se dopo il w.o. prendo la creatina e dopo 20 minuti ceno mangiando pasta e' lo stesso?
                        potresti farmi un esempio del dopo w.o? grazie mille

                        chiedo scusa per il link...correggo chiedendo il link al sito di musclenutrition inerente la creatina mono micro...ce ne sono tanta quale mi consigliata di prendere? volevo una creapure dugussa che dicono siano le migliori.....
                        grazie ancora
                        quì non si parla di dove acquistare e che marca, ma solo dell'assunzione della creatina.

                        non riesci a trovare sul sito mn la creatina?!? c'è un menu a tendina, vai su prodotti e da li scegli creatina (è in ordine alfabetico) aprite gli occhietti (cit. manx )

                        Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
                        Last edited by Mork; 20-04-2013, 12:28:46.

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                          quì non si parla di dove acquistare e che marca, ma solo dell'assunzione della creatina.

                          non riesci a trovare sul sito mn la creatina?!? c'è un menu a tendina, vai su prodotti e da li scegli creatina (è in ordine alfabetico) aprite gli occhietti (cit. manx )

                          http://www.musclenutrition.com/
                          infatti ho scritto che sul sito ce ne sono tante di creatina...chiedevo un consiglio a chi e' piu' esperto di me.....su quale di quelle orientarmi ...tutto qui...

                          ---------- Post added 21-04-2013 at 10:22:10 ---------- Previous post was 20-04-2013 at 11:10:44 ----------

                          [QUOTE=anto75;8091897]Ciao Mork,non ho capito cosa intendi "uno o l'altro se usi carbo non c'è bisogno del brioschi"

                          carboidrati cosa intendi pasta/pane oppure altri integratori a base di cairboidrati da prendere subito dopo la crea?

                          Grazie ancora per la tua pazienza.

                          ---------- Post added at 17:11:56 ---------- Previous post was at 10:22:10 ----------

                          tamponare se si e' stomaco vuoto...ok
                          quindi facciamo riferimento esclusivamente a tamponare la crea la mattina e prima dell'allenamento giusto? in quanto dopo l'allenamento la crea la tamponiamo con il succo d'uva che sarebbero carboidrati giusto??

                          ---------- Post added at 17:14:55 ---------- Previous post was at 17:11:56 ----------

                          tamponare se si e' stomaco vuoto...ok
                          quindi facciamo riferimento esclusivamente a tamponare la crea la mattina e prima dell'allenamento giusto? in quanto dopo l'allenamento la crea la tamponiamo con il succo d'uva che sarebbero carboidrati giusto??

                          Commenta


                            Si sarebbero carbo, pero se leggi bene il primo post nella prima pagina:

                            Mi hanno consigliato il succo di frutta, va bene?
                            Il succo di frutta è acido. Non è la soluzione migliore, ma può essere accettabile.


                            Prendila post wo e dopo mezz'ora prendi il beverone con pro e tutto il resto per veicolare la crea che nel frattempo è in circolo

                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                            Commenta


                              Grazie Mork....
                              invece per quanto riguarda la mattina e pomeriggio tampono la crea con il brioschi....giusto?
                              Io userei solo crea....percio' ti chiedo post wo prenderei solo 3 gr di crea + 160 ml di succo d'uva(che sono carbo).Poi cena regolare.Va bene?

                              Commenta


                                ma perchè succo d'una, usa maltox o vitargo insime alla crea... e vai come un treno
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎