Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    quindi se metto un cucchiaio di miele nello shaker con la creatina dovrebbe essere buona come cosa?


    ma posso usare il frullatore per preparare il beverone la mattina? invece che shakerare a mano.
    Scusa , ma dove l'hai letta sta cosa ?!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Scusa , ma dove l'hai letta sta cosa ?!
      nell'articolo che ha postato mr oat c'è scritto (o così ho capito io, l'inglese non è che sia proprio il mio forte ) che sono positivi gli effetti del destrosio per assimilare la creatina, allora ho pensato che magari il miele potesse essere buono. cioè l'effetto del fieno greco è migliore però anche il destrosio ha effetti positivi.secondo te il frullatore lo posso usare?
      Last edited by ottantino; 14-03-2013, 11:17:01.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Veramente l'articolo di Oat parlerebbe del fieno greco !
        Il test (non è dato sapere se in doppio cieco) prevedeva l'assunzione di crea+destrosio (e non miele) o crea+placebo oppure crea+fieno greco , su tre gruppi di atleti , per valutare appunto le potenzialità di quest'ultimo.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Veramente l'articolo di Oat parlerebbe del fieno greco !
          Il test (non è dato sapere se in doppio cieco) prevedeva l'assunzione di crea+destrosio (e non miele) o crea+placebo oppure crea+fieno greco , su tre gruppi di atleti , per valutare appunto le potenzialità di quest'ultimo.
          si dopo l'ho riletto bene, però mi sembra che dica che anche i soggetti che hanno assunto crea + destrosio abbiano avuto dei miglioramenti, quelli col fieno greco maggiori di tutti. comunque la mia era solo una deduzione (sbagliata) che visto che il miele contiene alte percentuali di destrosio allora ce lo mettevo e via.... ma ho dedotto una minchiata!!!

          ma 'sto frullatore lo posso usare o devo per forza shakerare a mano?
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Ma cosa vuoi che capiti se usi il frullatore , la fissione nucleare !?
            Certo che puoi usarlo !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Ma cosa vuoi che capiti se usi il frullatore , la fissione nucleare !?
              Certo che puoi usarlo !
              ma che ne sò, se ne leggono tante, magari il frullatore è troppo forte e rovina le caratteristiche degli ingredienti
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                si dopo l'ho riletto bene, però mi sembra che dica che anche i soggetti che hanno assunto crea + destrosio abbiano avuto dei miglioramenti, quelli col fieno greco maggiori di tutti. comunque la mia era solo una deduzione (sbagliata) che visto che il miele contiene alte percentuali di destrosio allora ce lo mettevo e via.... ma ho dedotto una minchiata!!!

                ma 'sto frullatore lo posso usare o devo per forza shakerare a mano?
                il miele contiene destrosio e fruttosio...

                ma principalmente fruttosio e lo valuto una pessima scelta..tanti lo esultano, io invece lo escluderei in qualsiasi dieta (soprattutto definizione)
                Last edited by mr oat; 14-03-2013, 14:53:05.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  il miele contiene destrosio e fruttosio...

                  ma principalmente fruttosio e lo valuto una pessima scelta..tanti lo esultano, io invece lo escluderei in qualsiasi dieta (soprattutto definizione)
                  Grazie!
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    ma per prenderla dopo il wo ebidogna prima prendere la creatina e poi dopo da parte e proteine o tutto insieme ? inoltre volevo chiedere se potevo cominciare a far uso di creatina da adesso , grazie

                    ---------- Post added at 16:43:31 ---------- Previous post was at 16:42:30 ----------

                    ma per prenderla dopo il wo bisogna prima prendere la creatina e poi dopo da parte e proteine o tutto insieme ? inoltre volevo chiedere se potevo cominciare a far uso di creatina da adesso , grazie

                    Commenta


                      da adesso??
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        da adesso??
                        intendevo dire in questo periodo...

                        Commenta


                          Non c'è "un periodo". La creatina e' un integratore buono per tutte le stagioni
                          sigpic

                          Commenta


                            volevo fare una domanda, è possibile mischiare una bustina di creatina (3gr) con 15gr di brioschi x poi mischiarla con 500-600ml di acqua o quel che sia? ......30 min. prima dell'allenameto e dopo l'allenamento va bene come assunzione ?

                            Commenta


                              Fai un'ulteriore assunzione nei gg.on...Per il resto, di acqua ne basta la metà..
                              sigpic

                              Commenta


                                In 3 settimane di creatina sono migliorato in tutto il fisico, sopratutto nelle braccia dove mi posso ritenere soddisfatto, ovviamente non mi fermerò

                                volevo chiedervi, finito il ciclo ci saranno 3 settimane di pausa (nelle quali comunque berrò 2-3 litri di acqua lo stesso) il mio volume fisico andrà giù?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎