Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea mono durante pasti

    Come da oggetto, secondo voi è buttata al cesso una dose di 4-5 gr di creatina monoidrato presa durante pranzo e cena???
    Non mi va di tamponare con citrosodina o brioschi ogni volta e secondo me non fa nemmeno bene 3 volte al giorno! Però se non c'è altro modo mi adeguerò...

    Che dite?
    Last edited by Flegio; 04-03-2013, 16:19:24.

    Commenta


      Presi 15gr di crea con 2 litri di acqua.

      E' normale che piscio 7 volte in due ore? Non è che sto espellendo la creatina? Io non credo, però...

      Commenta


        Se bevi 2 litri d'acqua e normale che vai 7 volte al bagno, si beve tanto proprio per "evitare" la ritenzione idrica, la crea non si espelle stai tranquillo.
        Se devi fare domande sulla tua assunzione di qualsiasi genere ti conviene aprire una nuova discussione per non "sporcare" questa

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          Ho concluso il mio primo ciclo con la kre-alkalyn (mai preso la creatina prima) di 6 settimane 3+3+3 ON e 3+3 OFF.
          Ho aumentato di 3.5 kg (in due mesi con dieta ipercalorica) e sono molto soddisfatto perchè non ho avuto nessun effetto indesiderato.
          Ora faccio una pausa di 3 settimane per poi riprenderla altre 6 settimane aumentandola leggermente di una capsula il pre e il post wo (3+4+4 ON).

          Ora avrei una domanda per capire se il pessimo stato di condizione che avevo ieri dipendeva dal fatto che il giorno prima ho stoppato la creatina.

          E' possibile una perdita abbastanza marcata di forza già il giorno dopo aver smesso di prenderla?
          Mah..spero non sia così ma che sia stata solo una giornata storta...

          Commenta


            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
            Ho concluso il mio primo ciclo con la kre-alkalyn (mai preso la creatina prima) di 6 settimane 3+3+3 ON e 3+3 OFF.
            Ho aumentato di 3.5 kg (in due mesi con dieta ipercalorica) e sono molto soddisfatto perchè non ho avuto nessun effetto indesiderato.
            Ora faccio una pausa di 3 settimane per poi riprenderla altre 6 settimane aumentandola leggermente di una capsula il pre e il post wo (3+4+4 ON).

            Ora avrei una domanda per capire se il pessimo stato di condizione che avevo ieri dipendeva dal fatto che il giorno prima ho stoppato la creatina.

            E' possibile una perdita abbastanza marcata di forza già il giorno dopo aver smesso di prenderla?
            Mah..spero non sia così ma che sia stata solo una giornata storta...
            è ovvio.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Uff...per fortuna allora, ero davvero scarico ieri e ho associato il fatto con lo stop di creatina.

              Grazie Manx

              Commenta


                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                Uff...per fortuna allora, ero davvero scarico ieri e ho associato il fatto con lo stop di creatina.

                Grazie Manx
                attenzione al bestiale e deleterio effetto placebo...c'è gente che dopo 4-5 ore di low carb...dice già di avere cali di forza, pressione, caduta dei capelli ed impotenza, stessa cosa dopo mezza giornata di stacco dalla creatina

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Flegio Visualizza Messaggio
                  Come da oggetto, secondo voi è buttata al cesso una dose di 4-5 gr di creatina monoidrato presa durante pranzo e cena???
                  Non mi va di tamponare con citrosodina o brioschi ogni volta e secondo me non fa nemmeno bene 3 volte al giorno! Però se non c'è altro modo mi adeguerò...

                  Che dite?
                  Scusate se mi permetto di uppare la mia domanda...
                  Va bene prenderla durante i pasti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    attenzione al bestiale e deleterio effetto placebo...c'è gente che dopo 4-5 ore di low carb...dice già di avere cali di forza, pressione, caduta dei capelli ed impotenza, stessa cosa dopo mezza giornata di stacco dalla creatina
                    si verissimo

                    stasera l'allenamento andrà sicuramente meglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Flegio Visualizza Messaggio
                      Scusate se mi permetto di uppare la mia domanda...
                      Va bene prenderla durante i pasti?
                      Se vuoi farla a stomaco pieno, falla a colazione e al pasto pre wo..non a cena
                      sigpic

                      Commenta


                        Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                        Va bene presa insieme al white flood prewo?

                        Commenta


                          ot: SI.
                          sigpic

                          Commenta


                            Io (da ignorante) ho difficoltà a capire i vari tipi di creatina in vendita.

                            "No hai piani personali inside" l'ho letto.
                            vorrei capire se col prodotto che uso va bene lo schema proposto

                            assumo il creakic hardcore (perdonatemi, non so se si possono scrivere i nomi)
                            posso seguire come linea il 3+3+3 3+3 come consigliato, o questo schema é in riferimento alla sola crearina monoidrata?

                            -edit-
                            scusate ultima cosa. Essendo in pastiglie, lo tiro giu semplicemente con acqua o é sempre meglio aggiungere il digestivo?
                            grazie
                            Last edited by Ranger_Trivette; 11-03-2013, 18:06:37.

                            Commenta


                              un interessante studio sulla creatina e fenugreek


                              Effects of combined creatine plus fenugreek extract vs. creatine plus carbohydrate supplementation on resistance training adaptations






                              AUTHOR(S)Taylor, Lem; Poole, Chris; Pena, Earnest; Lewing, Morgan; Kreider, Richard; Foster, Cliffa; Wilborn, Colin
                              PUB. DATEJune 2011






                              SOURCEJournal of Sports Science & Medicine;Jun2011, Vol. 10 Issue 2, p254




                              SOURCE TYPEAcademic Journal
                              DOC. TYPEArticle




                              ABSTRACT




                              The purpose of this study was to evaluate the effects of combined creatine and fenugreek extract supplementation on strength and body composition. Forty-seven resistance trained men were matched according to body weight to ingest either 70 g of a dextrose placebo (PL), 5 g creatine/70 g of dextrose (CRD) or 3.5 g creatine/900 mg fenugreek extract (CRF) and participate in a 4-d/wk periodized resistance-training program for 8-weeks. At 0, 4, and 8-weeks, subjects were tested on body composition, muscular strength and endurance, and anaerobic capacity. Statistical analyses utilized a separate 3X3 (condition [PL vs. CRD vs. CRF] x time [T1 vs. T2 vs. T3]) ANOVAs with repeated measures for all criterion variables (p ? 0.05). No group x time interaction effects or main effects (p > 0.05) were observed for any measures of body composition. CRF group showed significant increases in lean mass at T2 (p = 0.001) and T3 (p = 0.001). Bench press 1RM increased in PL group (p = 0.050) from T1-T3 and in CRD from T1-T2 (p = 0.001) while remaining significant at T3 (p < 0.001). CRF group showed a significant increase in bench press 1RM from T1-T2 (p < 0.001), and also increased from T2-T3 (p = 0.032). Leg press 1RM significantly increased at all time points for PL, CRD, and CRF groups (p < 0.05). No additional between or within group changes were observed for any performance variables and serum clinical safety profiles (p > 0.05).

                              In conclusion, creatine plus fenugreek extract supplementation had a significant impact on upper body strength and body composition as effectively as the combination of 5g of creatine with 70g of dextrose. Thus, the use of fenugreek with creatine supplementation may be an effective means for enhancing creatine uptake while eliminating the need for excessive amounts of simple carbohydrates.
                              Last edited by mr oat; 14-03-2013, 09:26:23.
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                un interessante studio sulla creatina e fenugreek

                                In conclusion, creatine plus fenugreek extract supplementation had a significant impact on upper body strength and body composition as effectively as the combination of 5g of creatine with 70g of dextrose. Thus, the use of fenugreek with creatine supplementation may be an effective means for enhancing creatine uptake while eliminating the need for excessive amounts of simple carbohydrates.

                                quindi se metto un cucchiaio di miele nello shaker con la creatina dovrebbe essere buona come cosa?


                                ma posso usare il frullatore per preparare il beverone la mattina? invece che shakerare a mano.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎