Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    2,3 litri
    Grazie

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si evita davvero il "blocco renale" cosi'?

    ragazzi dai...fate domande intelligenti...ma di quale blocco parlate?? Di quello del traffico...? Per cortesia...
    Un mio amico anni fa per la creatina lo hanno dovuto portare in ospedale. Forse perchè invece dei 9-12 grammi consigliati ne aveva presi 35-40, ma fatto sta che i reni non gli hanno retto e si è sentito veramente male. Dato che mi sto informando per bene prima di assumerla non vorrei andare in contro a complicazioni, tutto qua chiedo a voi perchè di sicuro ne sapete mooolto più di me

    Commenta


      Macchè complicazioni. Fai le assunzioni consigliate in questo thread,e i dovuti protocolli e..basta con queste stupidaggini. Iniziamo ad andare pure off topic e non poco
      sigpic

      Commenta


        é altamente consigliato interrompere la normale assunzione consigliata nell'op dopo 6 settimane? o è possibile proseguire se non si rilevano complicazioni dalla sua assunzione?

        E altra domanda, visto che mi alleno di mattina, quanto tempo deve passare tra una assunzione di creatina e l'altra? 2 ore bastano?
        Last edited by michele990; 01-03-2013, 11:30:22.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Grazie



          Un mio amico anni fa per la creatina lo hanno dovuto portare in ospedale. Forse perchè invece dei 9-12 grammi consigliati ne aveva presi 35-40, ma fatto sta che i reni non gli hanno retto e si è sentito veramente male. Dato che mi sto informando per bene prima di assumerla non vorrei andare in contro a complicazioni, tutto qua chiedo a voi perchè di sicuro ne sapete mooolto più di me
          Ma non diciamo stupidaggini, con quel dosaggio il massimo che possa capitarti è una scarica di diarrea......

          Originariamente Scritto da michele990 Visualizza Messaggio
          é altamente consigliato interrompere la normale assunzione consigliata nell'op dopo 6 settimane? o è possibile proseguire se non si rilevano complicazioni dalla sua assunzione?

          E altra domanda, visto che mi alleno di mattina, quanto tempo deve passare tra una assunzione di creatina e l'altra? 2 ore bastano?
          Ecco di questo un pò più dovresti preoccuparti ma non lo fai....niente amici che sono corsi in ospedale?
          Comunque è da staccare anche perchè darebbe poco o niente effetto.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Domanda stupidissima ma che mi ronza in testa: l'assunzione di inibitori della pompa protonica come il Pariet, che modificano l'ambiente acido dello stomaco, influenzano in qualche modo l'assorbimento della monoidrato?
            Se non erro buona parte della c monoidrato assunta oralmente viene resa ''inutile'' dal cloridrico dello stomaco.

            Commenta


              l'ambiente acido, senza le dovute "contromisure", non è "complice"
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Domanda stupidissima ma che mi ronza in testa: l'assunzione di inibitori della pompa protonica come il Pariet, che modificano l'ambiente acido dello stomaco, influenzano in qualche modo l'assorbimento della monoidrato?
                Se non erro buona parte della c monoidrato assunta oralmente viene resa ''inutile'' dal cloridrico dello stomaco.
                Si ma assumere quello che è un farmaco a tutti gli effetti per salvaguardare la creatina mi sembra eccessivo
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Si ma assumere quello che è un farmaco a tutti gli effetti per salvaguardare la creatina mi sembra eccessivo
                  A dirla tutta lo assumo da anni causa ernia iatale e reflusso grastroesofageo...

                  Commenta


                    Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.

                    Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.

                      Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?
                      No puoi tranquillamente evitarlo, specie dalle successive.
                      Last edited by brosgym; 02-03-2013, 23:38:39.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                        Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.

                        Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?
                        A parte che , come dice Bros , il carico si puoi evitare , cmq se proprio lo vuoi fare non deve durare 6 settimane , ne basta una.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.

                          Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?
                          fai il carico per 6 settimane poi fai una pausa di 25-30 giorni?!? fare all'infinito il carico?
                          Ti conviene leggere per bene almeno le prime 2-3 pagine di questo topic, cosi da chiarirti le idee
                          Last edited by Mork; 03-03-2013, 10:57:25.

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            A parte che , come dice Bros , il carico si puoi evitare , cmq se proprio lo vuoi fare non deve durare 6 settimane , ne basta una.
                            Scusate mi sono espresso male! Il carico lo farò per una settimana solamente

                            Dopo continuo prendendo 10 grammi al giorno per 5 settimane. E dopo la pausa di un mesetto..

                            La mia domanda era, finita la pausa, riparto con 10gr al giorno o con una sessione carico da 7 giorni?

                            Commenta


                              Io lo eviterei (e lo evito) sempre.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                                Io lo eviterei (e lo evito) sempre.
                                Ok allora il carico sarà solo uno anche dopo la pausa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎