Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fai due misurini
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Io peso 67kg e sono alto 1,72 e sto seguendo una dieta per massa. Volevo sapere se posso assumerli cosi: bcaa + creatina (come prework) e bcaa + whey + creatina (come postwork)... Che dite?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dr0p3r Visualizza Messaggio
        Io peso 67kg e sono alto 1,72 e sto seguendo una dieta per massa. Volevo sapere se posso assumerli cosi: bcaa + creatina (come prework) e bcaa + whey + creatina (come postwork)... Che dite?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Qui non si fanno piani personali, sarebbe adeguato aprire un topic
        Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

        Commenta


          Volevo solo sapere se assumerli con le whey o la creatina crea qualche problema?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Non da nessun problema.
            Considera però che assumerli con le whey é abbastanza inutile,dato che sono già contenuti in esse.
            I bcaa o li prendi tutti pre oppure pre e during.
            Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

            Commenta


              O anche tutti during.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                O anche tutti during.
                Come sarebbe meglio, pre + during o solo during?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dr0p3r Visualizza Messaggio
                  Come sarebbe meglio, pre + during o solo during?
                  Se in compresse, preferisco pre+during; se in polvere, during.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Se in compresse, preferisco pre+during; se in polvere, during.
                    Polvere, in rapporto 4:1:1...

                    Commenta


                      Se sono 4:1:1 ti consiglio during o post workout
                      Originariamente Scritto da Dr0p3r Visualizza Messaggio
                      Polvere, in rapporto 4:1:1...

                      Commenta


                        Comunque during... se sono 411 possono andar bene pure nel p.wo (ma andrebbero bene allo stesso modo i 211), ma per la loro funzione (che sarebbe da conoscere prima di rispondere) l'ideale rimane l'assumerli durante l'allenamento (o pre e durante se in cps, ma solo per una questione relativa ai tempi di assorbimento).

                        Nel p.wo sono da inserire nel caso in cui non abbiamo a disposizione altre tipologie di nutrienti... come carboidrati ad alto indice glicemico, la cui ingestione comporta la secrezione di insulina, la quale agisce bloccando la secrezione di cortisolo (quindi funzione anticatabolica, la stessa dei ramificati... sebbene questi agiscano per altre "vie") e stimolando la sintesi proteica (funzione anabolica, la stessa della leucina).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Se in compresse, preferisco pre+during; se in polvere, during.

                          Buongiorno, ho letto parecchie pagine di questa discussione ma allo stesso tempo non ho ancora le idee molto chiare... fino ad oggi ho assunto compresse di bcaa rapporto (8.1.1.) 3 compresse 15 min prima dell allenamento e le altre 3 immeditamente dopo insieme ad uno shake di proteine.
                          L allenatore della palestra mi ha sconsigliatl questo alto dosaggio (8.1.1.) E mi ha consigliato di acquistare dei bcaa in polvere (2.1.1.) Da sciogliere in un litro d acqua e da bere solamente durante il workout (15 grammi) e una volta terminato l allenamento il solito shake di proteine.

                          Peso 88 kg e sn alto 188 cm mi ha consigliato questa soluzione anche perchè (purtroppo) sono costretto ad allenarmi 2 giorni SI e 3 no, e sn allenamenti molto intensi.
                          grazie in anticipo a chi dissiperà questo mio dubbio.

                          Commenta


                            Quale è il dubbio?

                            Tra l'altro sono pagine e pagine che diciamo la stessa cosa...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Quale è il dubbio?

                              Tra l'altro sono pagine e pagine che diciamo la stessa cosa...

                              Il dubbio è che appunto anche nelle pagine precedenti ho letto molte versioni diverse in merito. Volevo solo un consiglio se sia più appropriato continuare con l assunzione attuale dei bcaa o prenderli solo durante il workout in polvere considerando la mia situazione. Tutto qui. Grazie

                              Commenta


                                Meglio during in polvere rapporto 211... come è stato detto sempre nelle ultime pagine.
                                Quindi accoglierei il suggerimento del PT della tua palestra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎