Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I bcaa che prendo sono da 1 g anche se ne prendo in totale 10 non succede nulla?

    Commenta


      Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
      I bcaa che prendo sono da 1 g anche se ne prendo in totale 10 non succede nulla?
      Almeno 1 g ogni 10 kg di peso, per cui almeno una decina. Non stiamo a lesinare sugli arrotondamenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
        Sì le whey le prendo finito di allenarmi. Potrei sapere il perché? Grazie!
        Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
        I bcaa che prendo sono da 1 g anche se ne prendo in totale 10 non succede nulla?
        leggi bene in questo thread e troverai tutte le risposte
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Sto prendendo gli amminoacidi Aminolost della Gasparri, quale è il modo corretto di prenderli? sulla convezione dice un misurino (12gr) prima o dopo la palestra senza nessun riferimento al peso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza Messaggio
            Sto prendendo gli amminoacidi Aminolost della Gasparri, quale è il modo corretto di prenderli? sulla convezione dice un misurino (12gr) prima o dopo la palestra senza nessun riferimento al peso.
            Devi considerare il contenuto di bcaa (vedi etichetta) e rapportarli al tuo peso.

            Commenta


              Io peso 63kg e sul barattolo indica che in 14gr (uno scoop) ci sono 10gr di amminoacidi, quindi con un misurino dovrei superare il mio fabbisogno giusto? ne prendo mezzo prima e mezzo dopo l'allenamento?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza Messaggio
                Io peso 63kg e sul barattolo indica che in 14gr (uno scoop) ci sono 10gr di amminoacidi, quindi con un misurino dovrei superare il mio fabbisogno giusto? ne prendo mezzo prima e mezzo dopo l'allenamento?
                OK. Meglio pre e during.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza Messaggio
                  Sto prendendo gli amminoacidi Aminolost della Gasparri, quale è il modo corretto di prenderli? sulla convezione dice un misurino (12gr) prima o dopo la palestra senza nessun riferimento al peso.
                  Questo tipo di domande sono da porre (al limite) in sezione generale .
                  sigpic

                  Commenta


                    Scusate ragazzi.. ho un dubbio.. già assumo i bcca nei giorni solo di allenamento.. 4gr prima e 4 gr dopo; il mio dubbio riguarda che oltre ai miei 3 giorni di allenamento gioco anche a calcio per ora e mezza, a volte anche due giorni a settimana(giorni in cui dovrebbero essere i giorni OFF).. Dovrei anche assumerli i bcaa prima di giocare? oppure le mie partite di calcio non vanno considerate come giorni ON?

                    Commenta


                      Ho comprato i bcaa isatori , 400 pasticche, ma sull'etichetta c'è scritto di prenderne 5 compresse al giorno . Visto che peso 70 kg
                      Non dovrei prenderne 7 compresse ?? O di più ??

                      Commenta


                        Devi calcolare i grammi. Per i dosaggi non hai che da leggere qualche post di questo thread.
                        sigpic

                        Commenta


                          qual'è il tempo limite per una corretta e non sprecata assunzione di bcaa post wo ? (se il pranzo/cena sono a ridosso del post wo)

                          grazie

                          Commenta


                            se sono a ridosso di un pasto completo....inutile prenderli post wo.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Salve a tutti, ho comprato i bcaa (4:1:1) per cercare di diminuire il catabolismo in un periodo di definizione, diccome come post w.o. prendo delle whey che hanno un ottimo profilo amminoacidico, avendo letto vari post pensavo a queste 2 soluzioni:
                              3 gr 15 minuti pre w.o.
                              2 gr intra w.o.
                              3 gr post w.o. e dopo 20 minuti whey

                              O questa che mi sembra migliore dato che prendo già le whey
                              4 gr pre w.o.
                              4 gr intra w.o
                              Post w.o. whey
                              Che dite? Cosa dovrei fare?

                              Commenta


                                Ciao a tutti io i bcaa non gli ho mai presi e vorrei iniziare....ora faccio cosi premettendo che mi alleno la mattina alle 9.30 e faccio colazione verso 7,30/8 max....dopo l'allenamento che dura 1,20 min circa prendo in 300 ml 35gr di vitargo poi dopo 20/30min 30 gr di whey in polvere...sono in regime cmq ipocalorico....devo perdere un po di ciccietta all'addome...il mio peso e 72kg posso prenderne quante prima e dopo wo....??
                                Last edited by dentex76; 18-03-2015, 09:50:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎