Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Sì, sono consugliati ed importanti SOPRATTUTTO in ipo.... per un sacco di specifici vantaggi: anticatacolici, controllo del cortisolo, valido substrato energietico...
    In ipo risulta anche corretto abbondare con le dosi.
    oook grazie, immaginavo
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Secondo me le dosi sono giuste. Magari fai pre e durante.
      Cosa significa "non ho notato alcun effetto anticatacolico"? Cosa ti immagini di notare in caso di anticatabolico efficace? Hai provato con la taurina?
      Sono dati sperimentali basati sugli studi; io non mi aspetto di accorgermene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Secondo me le dosi sono giuste. Magari fai pre e durante.
        Cosa significa "non ho notato alcun effetto anticatacolico"? Cosa ti immagini di notare in caso di anticatabolico efficace? Hai provato con la taurina?
        Sono dati sperimentali basati sugli studi; io non mi aspetto di accorgermene.
        Ho visto che molti prendono anche 2gr ogni 10kg di peso e che con le dosi minime consigliate non vedono effetti. Che cosa cambia prenderli anche durante? Come comodità le pasticche non sono il massimo da prendere durante il wo.
        Significa che avendo pochissimi muscoli, non ho notato quanti ne ho "bruciati" in questi mesi di dieta stretta. E a livello di recupero muscolare e "energia" nei wo non ho notato differenze rispetto a quando non li prendevo, da quello che ricordo (sono passati mesi).
        Comunque se un prodotto lo si prende solo perchè lo dicono gli studi senza vedere su di sè che effetti fa, non mi sembra abbia tanto senso. Ma lasciando stare l'aspetto anticatabolico che si può vedere o meno, gli altri effetti si dovrebbero vedere almeno.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          io ne prendo 3x10kg di peso corporeo sinceramente non noto chissa cosa rispetto ad 1x10kg mi pare sia uguale. ma orma mi son detto di prenderli in dosi generose per salvare più massa magra possibile.....

          Commenta


            Io ti non ti sto dicendo che sono ininfluenti, ma un' altra cosa.
            Sto dicendo che non ti puoi aspettare di notare gli effetti anticatabolici durante l' assunzione, ma che dopo mesi di assunzione il risultato sul tuo corpo sarà sensibilmente differente rispetto ad averne evitato l' utilizzo. Non vedo però come tu possa paragonare e toccare con mano questa differenza. Semplicemente non puoi.
            Ora.... se non ne sei convinto e quei soldi fanno per te la differenza, probabilmente è il caso che tu ne eviti semplicemente l' assunzione, come ti ha consigliato Bros.
            Riguardo ai quantitativi.... se ne prendi il doppio non vi è alcun problema.

            Commenta


              Io non li ho presi solo in funzione anticatabolica, ma anche per un piu' veloce recupero muscolare, almeno quello posso toccarlo con mano e fino ad ora non ho visto differenze rispetto a prima. Sulla quantita' se dici che quella che prendo va bene, non e' un controsenso dire che anche il doppio va bene ugualmente? Se vanno bene 8gr allora 15gr in proporzione sono troppi. E' come dire che prendere una pasticca di antibiotico va bene, ma se ne prendi due va bene ugualmente. Poi non metto in dubbio che ognuno debba trovare la giusta dose per se', per questo voglio provare a non prenderli per un po' e vedere se ora noto differenze a livello di recupero muscolare.
              Last edited by turtuv; 27-06-2014, 22:48:07.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Causa lavoro non ho modo di seguirvi spesso ma ogni volta che mi connetto scopro cose nuove.

                Le vecchie teorie dei BCAA presi metà prima e metà dopo mi è sembrato di capire che siano state sostituite da altre.

                Quindi mi confermate che ho capito bene, ovvero metà pre e metà during, o addirittura tutto pre per quanto riguarda i BCAA?
                Mentre nel post solo carbo (vitargo) e dopo 20/30min pro?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da canna1988 Visualizza Messaggio
                  Causa lavoro non ho modo di seguirvi spesso ma ogni volta che mi connetto scopro cose nuove.

                  Le vecchie teorie dei BCAA presi metà prima e metà dopo mi è sembrato di capire che siano state sostituite da altre.

                  Quindi mi confermate che ho capito bene, ovvero metà pre e metà during, o addirittura tutto pre per quanto riguarda i BCAA?
                  Mentre nel post solo carbo (vitargo) e dopo 20/30min pro?
                  Right!!!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Grazieeeee.

                    Da oggi provo subito :-)

                    Commenta


                      Turtuv....
                      a) Non stiamo parlando di antibiotici, ma di BCAA; qualcosa di più simile al cibo che ai farmaci. Per cui se abbondi non succede nulla.
                      b) pi&#249, &#224, &#232, &#200, etc..... non si capisce nulla! Correggi, altrimenti è impossibile risponderti.
                      c) A mio parere ti conviene aprire un tuo 3D: siamo ai limiti di ciò che rientra nelle modalità di assunzione.

                      Commenta


                        Sugli accenti è un problema del forum, ma ho corretto il messaggio mettendo gli apostrofi.
                        Riguardo l'aprire una mia discussione l'avevo fatto, se cerchi la trovi. Io sono dal cel e non ho il link sottomano.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, sono alto 1.83 per 80kg e pensavo di iniziare coi BCAA.
                          Ho preso i 3:1:2 della musclepharm e il aminolast della gaspari, con l'idea di fare:

                          bcaa pre
                          aminolast during
                          bcaa post

                          Ora, siccome aminolast contiene anch'esso dei bcaa, mi sapete consigliare dei dosaggi?
                          Non capisco, qua si parla spesso di grammi, invece l'etichetta va a dosaggi di serving da 14g :P

                          edit: ho letto delle nuove idee di prendere tutto pre e niente post.. perchè ?

                          Commenta


                            Post è meglio amino essenziali, i bcaa meglio prima e durante, dopo ha poco senso. Non è il suo tuo'ruolo subito dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Daniele7 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, sono alto 1.83 per 80kg e pensavo di iniziare coi BCAA.
                              Ho preso i 3:1:2 della musclepharm e il aminolast della gaspari, con l'idea di fare:

                              bcaa pre
                              aminolast during
                              bcaa post

                              Ora, siccome aminolast contiene anch'esso dei bcaa, mi sapete consigliare dei dosaggi?
                              Non capisco, qua si parla spesso di grammi, invece l'etichetta va a dosaggi di serving da 14g :P

                              edit: ho letto delle nuove idee di prendere tutto pre e niente post.. perchè ?
                              non discutiamo di piani di integrazione personali. Rileggiti il regolamento di sezione..
                              sigpic

                              Commenta


                                Salve ragazzi,

                                scusate se non ho voglia di leggere 61 pagine di argomento, sicuro la mia domanda è stata trattata più e più volte.

                                Vorrei assumere delle BCAA (per ora mi sono limitato solo a destrosio e whey nel postWO).

                                Da quello che ho letto le BCAA sono essenziali per ridurre la sensazione di fatica e avere un effetto anticatabolico.

                                Ho letto però diverse teorie sul quantitativo da usare, (io peso 80kg x 183cm), volevo sapere come vi regolate voi in linea generale, vale la regola di 1gr x 10 kg, oppure leggermente di più.

                                Altra cosa, ho capito leggendo gli ultimi post che voi suggerite di assumerle prima e durante, volevo sapere quanto prima (30min?), e se la suddivisione è in parti uguali (esempio se io ne devo prendere 10gr, 5gr prima e 5gr durante?).


                                grazie a coloro che vorranno rispondere.

                                Pippo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎