Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

    Ritornando al discorso del rapporto,la cosa migliore sarebbe avere i 3 aminoacidi in 3 contenitori diversi e poi il rapporto te lo gestisci tu

    Commenta


      Dai, mi sembra un po' una cosa da maniaci... esistono tanti buoni prodotti bell' e pronti; diverso è il discorso della leucina a parte per il risparmio che può comportare.

      Commenta


        Scusate leggevo che e' preferibile prendendere 4 gr di bcaa 20 minuti prima dell'allenamento....ma se si prende anche della creatina(sempre 20/30 min prima della palestra) si possono prendere tutte e due insieme? o e' meglio distanziarli?
        Grazie

        Commenta


          Fate un search, per favore. Stè cose le trovate tutte..
          sigpic

          Commenta


            lo scrivo perche' non l'ho trovato....
            ho trovato: Subito dopo l'allenamento, l'ideale sarebbe un cocktail con carboidrati ad alto IG , creatina, brioschi , amminoacidi ramificati

            ma prima dell allenamento?....

            Commenta


              Hai letto il primo post del thread, per caso? Non mi pare. Comunque puoi distanziare le assunzioni facendo la crea un ora prima e bcaa dopo una trentina di minuti
              Last edited by xymox; 01-02-2014, 19:51:35.
              sigpic

              Commenta


                ciao,vedo che ci mastichi parecchio...volevo chiederti ...per la mia attivita' (bb + corsa) mi hanno sempre consigliato aminoacidi ramificati nelle dosi che vedo anche qui scritte (anche se ho sempre fatto metà dose) e (molta meno) carnitina..nessuno mi ha mai parlato di proteine...pensi che possano completare il quadro? Mille grazie !

                Commenta


                  Ma chi è che ci mastica? A quale utente ti riferisci?

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da hemil Visualizza Messaggio
                    ciao,vedo che ci mastichi parecchio...volevo chiederti ...per la mia attivita' (bb + corsa) mi hanno sempre consigliato aminoacidi ramificati nelle dosi che vedo anche qui scritte (anche se ho sempre fatto metà dose) e (molta meno) carnitina..nessuno mi ha mai parlato di proteine...pensi che possano completare il quadro? Mille grazie !
                    proteine sono cibo, dipende dai tuoi obiettivi alimentari e quindi dall'alimentazione che segui. Ma questa non è la discussione sulle proteine.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Infatti. I prossimi OT saranno infrazionati.
                      sigpic

                      Commenta


                        mille grazie Prince

                        mille grazie! Di solito ne uso la metà
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                        Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop.

                        1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.

                        es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati

                        4 grammi 15 minuti prima dell'allenamento

                        4 grammi immediatamente dopo l'allenamento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          20/30' vanno più che bene.
                          Jack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
                          E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
                          Grazie.
                          Ciao.
                          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                          Commenta


                            scusate ragazzi, leggendo il primo post della discussione ed alcuni delle ultime trovo opinioni contrastanti sull'assunzione. Infatti se nel primo post è indicato che i bcaa vanno assunti metà 15min prima del wo e l'altra metà subito dopo il wo, In vari commenti trovo che consigliate di assumerli metà 15 min. prima del wo e metà durante...

                            come mai? che differenza c'e'?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              scusate ragazzi, leggendo il primo post della discussione ed alcuni delle ultime trovo opinioni contrastanti sull'assunzione. Infatti se nel primo post è indicato che i bcaa vanno assunti metà 15min prima del wo e l'altra metà subito dopo il wo, In vari commenti trovo che consigliate di assumerli metà 15 min. prima del wo e metà durante...

                              come mai? che differenza c'e'?
                              se assumi delle pro subito dopo il wo, non hai bisogno anche di prendere i bcaa perchè sono già contenuti in esse (le pro)

                              Commenta


                                ovviamente non associandoli alle pro.

                                Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎