Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non mi sembra un gran idea, al massimo potresti aggiungere un b complex pre wo, la prossima volta controlla la presenza di b6
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Ma non mi sembra un gran idea, al massimo potresti aggiungere un b complex pre wo, la prossima volta controlla la presenza di b6
      già, ma il prezzo per questi bcaa kyowa era a dir poco scandaloso per farseli scappare, non ho un bcomplex e mi romperebbe fare un ordine solo per quello. andrebbe capito se la b6 delle caps sia esuberante per assorbire anche la polvere se la mischio...

      per ora posso dire che provando la polvere senza b6 e le capsule con b6 la differenza era netta, magari è stata una giornata no, però 15gr pre sono una dose generosa.
      Last edited by Gr3zz0; 29-01-2014, 00:52:05.

      Commenta


        Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.

        P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusi

        ---------- Post added at 08:48:31 ---------- Previous post was at 08:47:36 ----------

        Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.

        P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusioni, sono infondate.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          si infatti ho provato a fare mix di caps e polveri e la differenza si è vista, non credevo che la b6 fosse così importante alla fine. ti ho risposto.

          Commenta


            ho una domanda riguardo ai bcaa in polvere..faccio un esempio
            in quelli con il rapporto 4:1:1 in teoria in 6 grammi ci dovrebbero essere 4g di leucina, 1 di isoleucina e 1 di valina, ma essendo polvere è impossibile mantenere quel rapporto, giusto?

            Commenta


              si ma non è che ci vai lontano, sono della stessa grandezza le polveri non è che la leucina ti rimane sul fondo, avrai una oscillazione media a dire parecchio del 10% non ti cambia niente.

              Commenta


                Non sempre il rapporto è quello potrebbe essere anche 3200mg 800mg e 800mg, comunque il rapporto puoi benissimo mantenerlo anche con le polveri obv devi vedere le indicazioni su etichetta per 1 scoop quanti gr di bcaa e ti fai due calcoli.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

                  Dunque dite che in "6 grammi con il rapporto 4:1:1" non potrei trovarmi un 2:1:3?
                  Non so se mi spiego

                  Commenta


                    Dendro dipende, guarda cosa indica l'etichetta per dose e trai le dovute conclusioni.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      la variazione della polvere è minima, ma cmq non cambia niente. al max avrai qualcosa del tipo 2,1 0,85 1,05

                      Commenta


                        Se ci pensate, prima di diventare capsula o compressa il mix era in polvere... quindi il "problema" l'avresti comunque.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Xtend classico rapporto 2:1:1 oppure Amino IV della Pes rapporto 10:1:1, entrambi ottimo prodotti.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Se ci pensate, prima di diventare capsula o compressa il mix era in polvere... quindi il "problema" l'avresti comunque.
                            mao
                            cavolo, hai distrutto le mie certezze...

                            cmq potrei obiettare che cmq il trasporto dal produttore a casa potrebbe aumentare il rapporto degli aminoacidi sciagattando il contenitore... è un pippa chiaro non mi pongo questi problemi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Il problema della dissoluzione delle capsule esiste, io li consiglio sempre pre, o per allenamenti lunghi e/o aerobici during in polvere possibilmente solubil.
                              Per sfruttare a pieno i bcaa, quanto tempo prima del l'allenamento andrebbero presi?

                              Commenta


                                20/30' vanno più che bene.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎