Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nelle polveri non ci sono "leganti" per tenere insieme la compressa. La quantità di principio attivo è pù alta percentualmente.
    mao


    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      quindi se non ho capito male i BCAA in polvere sarebbero meglio delle compresse... mettendo da parte la modalità di assunzione. e la velocità di assorbimento è superiore... giusto?

      Commenta


        le polveri:

        1)costano meno
        2)si possono sciolgiere nel beverone e sorseggiare
        3)hanno meno sostanze chimiche (polveri per far scorrere le capsule nella catene di montaggio o gli addensanti)
        4)sciogliendosi in acqua entrano in circolo in meno tempo

        vediamo se viene rifatta,ancora, la solita domanda in questa pagina del 3d

        Commenta


          ti ringrazio e mi scuso per la ripetitività delle domande al prossimo giro andrò di polveri...

          Commenta


            Ciao a tutti vorrei fare 2 domande:
            1. assumendo crea dopo il wo posso miscelarla con i bcaa? e fare un unico beverone? ...va bene tutto con acqua?
            2. sono indeciso se abbinare alla crea i bcaa o le proteine....chi mi puo' aiutare con un bel consiglio?
            grazie mille!

            Commenta


              Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti vorrei fare 2 domande:
              1. assumendo crea dopo il wo posso miscelarla con i bcaa? e fare un unico beverone? ...va bene tutto con acqua?
              2. sono indeciso se abbinare alla crea i bcaa o le proteine....chi mi puo' aiutare con un bel consiglio?
              grazie mille!
              bcaa pre e during, no postwo

              ---------- Post added at 00:32:40 ---------- Previous post was at 00:29:58 ----------

              Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
              ti ringrazio e mi scuso per la ripetitività delle domande al prossimo giro andrò di polveri...
              Nel mentre puoi fare come me, mastica le compresse, non diventa del tutto come polvere ma sicuramente ne faciliti l assimilazione....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
                bcaa pre e during, no postwo

                ---------- Post added at 00:32:40 ---------- Previous post was at 00:29:58 ----------



                Nel mentre puoi fare come me, mastica le compresse, non diventa del tutto come polvere ma sicuramente ne faciliti l assimilazione....
                Chiedo ai più esperti è corretta questa cosa?
                Comunque ho iniziato a farlo anch'io, during in genere una cp la mastico e una la ingoio intera

                Commenta


                  Si, fa schifo, ma se la mastichi é meglio.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Ne vedo di impavidi comunque sia...
                    Ma ragazzi cari,masticare le compresse di BCAA è paragonabile a mangiare il limo del Nilo aromatizzato al guano. Non fate prima con un frullatore o con le polveri (più economiche)?
                    Me la vedo la scena,voi in palestra che masticate,si avvicina una che in preda a chissà quale raptus ha voglia di scambiare due chiacchiere e ci chiede una gomma da masticare e voi?
                    -Mmmm no no scusa sono integratori- e vi parte lo sbuffo di polvere dalla bocca ed i pezzetti bianchi ai lati con l'alito Morto Flavour.
                    Sempre e sole polveri.
                    A chi prima ha chiesto per il post,metti proteine e crea,i bcaa ficcali during.

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      hahahaha ma a me non dispiace i gusto dei BCAA almeno, gli isatori... certo è un po' amarognolo ma a me piace! mi da la carica comunque una volta finito il barattolo andrò di polveri

                      Commenta


                        il problema è che il tuo alito saprà di fogna, esattamente come quando prendi gli eaa o prendi le idrolizzate senza aromi. una volta al cinema la mia fidanzata pensava che la puzza naseabonda provenisse dai piedi di un vecchino accanto a noi, invece era il mio fiato

                        io le mastico ma poi vado in isolamento totale
                        Last edited by Gr3zz0; 25-01-2014, 14:09:04.

                        Commenta


                          Ciao, io sinceramente sono confuso...c'e' chi dice di prendere gli amino prima e durante il wo e chi dice che
                          subito dopo l'allenamento, l'ideale sarebbe un cocktail con carboidrati ad alto IG (destrosio), creatina, brioschi (o bicarbonato), amminoacidi ramificati

                          chi mi aiuta a capire meglio?

                          ps. le proteine in polvere vanno prese lontane dagli amonoaicidi?

                          Commenta


                            Ciao,
                            le proteine sono aminoacidi... quindi assumere i due prodotti simultaneamente non ha molto senso.
                            I bcaa presi prima inibiscono il senso di fatica. Durante anche
                            Dopo prendili appena finito il wo. Dopo una mezz'ora assumi proteine (cibo o polveri)
                            mao


                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              ciao,
                              sentivo dire di proteine a lento rilascio...si prendono prima di andare a nanna? percio' dopo 1/2 ore finito di cenare?

                              Commenta


                                ha un razionale mischiare gli amino in polvere con le compresse, ho le polveri ma non hanno la b6 le compresse si, per aumentare l' assorbimento avevo pensato a prendere il multiviaminico però così spreco le vitamine liposolubili, allora mi è venuto in mente di prendere la b6 dalle compresse, è una cavolata ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎