Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma le pastiglie di bcaa è più conveniente mandarle giu e poi bere acqua oppure aspettare che si sciolgano prima di berle con l'acqua?

    Commenta


      Non si sciolgono...
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        io le mastico se voglio velocizzare l' assorbimento o se ne butto giù un bel po. sono amare ma abbastanza friabili. se le metti a mollo spezzettate un po si sciolgono.

        Commenta


          Ma allora prendete le polveri no? Non capisco perchè un debba trovare mille stratagemmi per ingurgitare pasticche quando esistono i formati in polvere
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            E che essendo la mia prima volta non sapevo ancora bene quali prendere per questo ho optato per le pastiglie...e siccome quelle che mi sono arrivate sono parecchio grosse (pesano circa 1,75g l'una) ingerirle mi viene difficile, le spezzo in pezzi più piccoli.

            Inoltre siccome mi era stato consigliato di prendere i bcaa durante il wo volevo sapere se devo prenderli tutti in una tirata o se posso più volte durante l'allenamento?

            Commenta


              Ragazzi..ma leggeteli i post di questi threads. Ottenete tutte le risposte evitando di fare sempre le stesse domande
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Ma allora prendete le polveri no? Non capisco perchè un debba trovare mille stratagemmi per ingurgitare pasticche quando esistono i formati in polvere
                preferisco le polveri, ma 500compresse kyowa le pago quanto 300gr di polvere kyowa certificata.

                Commenta


                  Molto strano solitamente la polvere costa meno...
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    mi è stato detto da un medico sportivo che se l'attività fisica (nel nostro caso sollevamento pesi) dura un ora, o comunque meno di due ore, non va bene assumere i BCAA pre e during (e post le proteine)... in particolare dice che non ha molto senso assumerli DURING... preciso che sto parlando di compresse... che ne pensate?

                    Commenta


                      Come ha motivato il tutto?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Sopratutto chiedigli quando, secondo lui, avrebbe senso assumerli
                        sigpic

                        Commenta


                          hahaha ho scritto appunto perchè il suo ragionamento non mi tornava... allora, ha detto qualcosa del tipo che se si parlasse di 2/3 ore di ciclismo sarebbe ok... invece se faccio solo 1 ora di pesi secondo lui non va bene prendere la seconda dose a metà allenamento, ma di prenderli pre e post... nonostante gli avessi detto che li prendevo during perchè post avevo inserito le proteine del siero del latte, che alla fine contengono bcaa, come mi è stato detto su questo forum.
                          lui in pratica dice che essendo in compresse i bcaa, prima che lo stomaco li digerisce e che entrano in circolo ho già finito di allenarmi...
                          ma allora io mi domando... se li prendo post non è la solita cosa? cambia solo che eventualmente mi lascio scoperto per un certo lassio di tempo... infatti ad un certo punto gli ho anche chiesto se allora si poteva prendere direttamente tutta la dose pre... e le proteine post... aiutatemi a capire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                            hahaha ho scritto appunto perchè il suo ragionamento non mi tornava... allora, ha detto qualcosa del tipo che se si parlasse di 2/3 ore di ciclismo sarebbe ok... invece se faccio solo 1 ora di pesi secondo lui non va bene prendere la seconda dose a metà allenamento, ma di prenderli pre e post... nonostante gli avessi detto che li prendevo during perchè post avevo inserito le proteine del siero del latte, che alla fine contengono bcaa, come mi è stato detto su questo forum.
                            lui in pratica dice che essendo in compresse i bcaa, prima che lo stomaco li digerisce e che entrano in circolo ho già finito di allenarmi...
                            ma allora io mi domando... se li prendo post non è la solita cosa? cambia solo che eventualmente mi lascio scoperto per un certo lassio di tempo... infatti ad un certo punto gli ho anche chiesto se allora si poteva prendere direttamente tutta la dose pre... e le proteine post... aiutatemi a capire
                            Meglio, a meno di non prenderli in polvere
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              il tuo medico sportivo dovrebbe pero' specificare in quale contesto vorrebbe applicare il suo concetto, in quanto se siamo in ipercalorica, duringwo forse tutta questa uilita' possono anche non avercela, ma il discorso del non assumere proteine dopo l'allenamento non mi e' chiaro...ma non voglio andare ot..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                il tuo medico sportivo dovrebbe pero' specificare in quale contesto vorrebbe applicare il suo concetto, in quanto se siamo in ipercalorica, duringwo forse tutta questa uilita' possono anche non avercela, ma il discorso del non assumere proteine dopo l'allenamento non mi e' chiaro...ma non voglio andare ot..
                                da quello che ho capito io il dottore dice che è inutile assumerli in compresse durante l'allenamento perchè non si farebbe in tempo ad assimilarli, quindi sia se in ipo o in iper.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎