Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    ok. comunque essendo 54kg dovrei prendere 5 compresse e mezzo XD

    riguardo alle tempistiche ti chiedevo perchè a volte mi capitano contrattempi e magari sto per partire alle 19 e mi ritrovo ad uscire di casa alle 19.30 per esempio...tutto qui. Avevo qualche dubio in verita' anche perchè non sapevo se potessero crearmi disturbi intestinali. Stasera pero' ho provato e non mi creano alcun problema per fortuna.
    Post di carattere personale non sono ammessi in qesta sezione. Leggete il regolamento, per cortesia
    sigpic

    Commenta


      Comunque io non capisco una cosa..molti dicono che i bcaa non servono se sei in bulk..servono principalmente in definizione..è vera questa cosa?
      che ti danno piu energia, altri invece sostengono che non posso darla visto il ridotto apporto calorico..

      Inoltre si diceva che danno solo un impulso per la sintesi proteica e niente piu..

      Che cè di vero alla fine?
      Insomma prima vengono dette delle cose e poi vengono smentite, uno alla fine non sa piu a cosa e chi credere..
      Last edited by Max90; 11-12-2013, 23:40:12.
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Mercoledì mi dovrebbero arrivare i nuovi ramificati, gli Xtend della Scivation. Finora ho utilizzato i Modern bcaa (24 gr) solamente during wo, ma sono 8:1:1. Secondo voi questi nuovi, che sono 2:1:1, dovrei prenderli solamente during wo o magari during wo e post wo? Nel primo caso ne prenderei 20 gr, nel secondo farei 10+10. Sono in massa e sono 192x95
        Federico

        Commenta


          fai o 2+2 o 1+1 pre e during wo
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Ragazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              fai o 2+2 o 1+1 pre e during wo
              Per curiosità, tu hai provato anche i Recoup? Come li classificheresti rispetto ai ramificati della Scivation? Ho letto che i primi sono certificati...

              ---------- Post added at 15:07:53 ---------- Previous post was at 15:03:45 ----------

              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Ragazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?
              Scusa
              Federico

              Commenta


                preferisco i secondi per la presenza di elettroliti
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  secondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?

                  Commenta


                    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

                    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                    secondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?
                    Più che altro per pasticche intendi le compresse o le capsule? La differenza sostanziale sta semmai nella rapidità con cui ti entrano. Io consiglio sempre e solo polveri.

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      parlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?

                      Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchio
                      Last edited by Gr3zz0; 26-12-2013, 03:41:30.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                        parlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?

                        Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchio
                        Basta cercare bene: http://www.musclenutrition.com/march...plex-5050.html
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          vai con Dio, gli aromi sono quasi inesistenti.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            sia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.

                            la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?

                            Commenta


                              R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

                              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                              sia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.

                              la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?
                              Ed ordini piú pacchi. Spesso vedo i bcaa della MRM con dentro materia kyowa poi vedi il prezzo di 69 euro e ti domandi per quale motivo i kyowa puri in farmacia costino 160 euro al kg....
                              Con quei prezzi no,non sono materie prime di livello.

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                ultimamente sto usandoli in maniera un po diversa e devo dire di riscontrare degli ottimi feedback, avevo visto il protocollo di un tizio sul forum che li prendeva in questo modo, ma non mi è chiaro il motivo tecnico. praticamente per 80kg ad esempio, 4bcaa 30minuti, 4bcaa appena prima, 4bcaa during, 4bcaa post. che ne pensate ù?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎