Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no creatina non influisce ma chiudiamo l ot
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      E' corretto assumere i BCAA solo nei giorni di allenamento?
      Se assumo BCAA post wo devo anche mangiare qualcosa (carbo ad alto ig, proteine etc) o non devo prendere niente?
      Last edited by diabolik90; 26-10-2013, 13:35:22.

      Commenta


        Originariamente Scritto da diabolik90 Visualizza Messaggio
        E' corretto assumere i BCAA solo nei giorni di allenamento?
        Se assumo BCAA post wo devo anche mangiare qualcosa (carbo ad alto ig, proteine etc) o non devo prendere niente?
        i bcaa possono essere presi in diversi modi, ma bisogna valutare diversi fattori...ovviamente anche nei guorni di riposo potresti assumerli, ma in contesti ipocalorici estremi, sicuramente in bulking non sono ideali perche sprecati...

        non hai bisogno di assumere carbo, ma personalmente io li associerei sempre con la vitb6...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Bene, grazie per le risposte

          Commenta


            Ciao a tutti...ho letto un po di pagine inerenti le BCAA.
            Volevo chiedere abbinando gli aminoacidi ramif. alla creatina come dovrei comportarmi?
            GG DI ALLENAMENTO : Io assumo creatina 3 gr prima dell'allenamento con tampone poi altri 3 grammi con succo d'uva dopo l'allenamento.
            Quando posso inserire gli aminoacidi?
            La creatina la sciolgo in acqua mentre gli aminoacidi sono in compresse assumo tutto insieme sia prima che dopo l'allenamento?
            Grazie in anticipo!

            Commenta


              1 capsula per ogni 10 kg di peso corporeo, metà 15 minuti prewo e l altra metà during (io faccio tra un gruppo muscolare e l altro)...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
                1 capsula per ogni 10 kg di peso corporeo, metà 15 minuti prewo e l altra metà during (io faccio tra un gruppo muscolare e l altro)...
                1 g di bcaa ogni dieci kg (ma c'è anche chi ne assume di più), le capsule non sono tutte da 1 g.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  1 g di bcaa ogni dieci kg (ma c'è anche chi ne assume di più), le capsule non sono tutte da 1 g.
                  Sorry

                  Commenta


                    un paio di curiosità, la metà dose che va presa prima dell'allenamento è consigliabile prenderla quanto prima dell'allenamento? fino a quanto tempo prima è buon uso prenderle? per esempio leggevo 15 minuti, se invece prendo metà dose 1 ora prima e l'altra metà appena finito il wo, cambia qualcosa?

                    altra info, ho preso le isatori 2:1:1, e sulla confezione parlano di dose da 5cps, nel mio caso dovrei prendere 5gr, (divisio in due tempi ovviamente), quante compresse sarebbero quindi? sulla confezione non trovo indicata la grammatura di una singola compressa.

                    Commenta


                      Le cps mi pare siano da 1gr quindi fatti una botta di conti.

                      Suddividili tra pre e during, pre wo 10/15' bastano e avanzano.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        ok. comunque essendo 54kg dovrei prendere 5 compresse e mezzo XD

                        riguardo alle tempistiche ti chiedevo perchè a volte mi capitano contrattempi e magari sto per partire alle 19 e mi ritrovo ad uscire di casa alle 19.30 per esempio...tutto qui. Avevo qualche dubio in verita' anche perchè non sapevo se potessero crearmi disturbi intestinali. Stasera pero' ho provato e non mi creano alcun problema per fortuna.

                        Commenta


                          Meno pipe Zodd

                          Ah e sappi che 1g ogni 10kg è una dato indicativo puoi benissimo andare oltre tipo 2g ogni 10kg, vai tranquillo
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            no beh 1g andra' benissimo...mi durano di +! ahahahha dai la prova continua.... vedremo come va!

                            Commenta


                              In quanta acqua sciogliere i BCAA ?
                              4gr. In 400 ml di acqua?

                              Commenta


                                Basta che vengano sciolti completamente.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎