Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

    io da qualche tempo ne sto prendendo 2 ogni 10 kg di peso, quindi 15 g totali fra pre, during e post e mi trovo molto meglio rispetto a quando ne prendevo 1g. isatori in cpr 2.1.1, i nuovi rapporti dicono siano trovate commerciali, anche se i 6000 gaspari non erano male.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      io da qualche tempo ne sto prendendo 2 ogni 10 kg di peso, quindi 15 g totali fra pre, during e post e mi trovo molto meglio rispetto a quando ne prendevo 1g. isatori in cpr 2.1.1, i nuovi rapporti dicono siano trovate commerciali, anche se i 6000 gaspari non erano male.

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      tempo fa ho letto che il rapporto perfetto è 8.1.1 in uno studio scientifico .
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        a quel punto io andrei di sola leucina
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
          tempo fa ho letto che il rapporto perfetto è 8.1.1 in uno studio scientifico .
          Perfetto per cosa?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Perfetto per cosa?
            eh già! Che il lavoro sporco sia svolto dalla leucina, è cosa risaputa da tempo ma adesso ghettizzare la valina e l'isoleucina....
            tempo fa uscivo con una di nome Vanina, donna di malaffare. Capisco che siano importanti (più o meno) anche i metaboliti della leucina, vedi hmb,hica,ecc ma ripeto, se gli altri due ci sono evidentemente a qualcosa servono....
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Perfetto per cosa?
              aumentare la sintesi proteica.
              193cm x 82.5kg di peso
              -----uno turbo i.e. racing----

              Commenta


                è la leucina che innesca la sintesi proteica non il rapporto 8:1:1
                e poi si è questo il motivo quelli migliori dovrebbero essere quello col rapporto di leucina maggior come ad esempio i 12:1:1
                ma ripeto a questo punto meglio la sola leucina quindi rapporti così a favore di quest ultima li vedo più come una trovata commerciale...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Il problema è un altro, prendendo i bcaa prewo o during tu vorresti innescare la sintesi proteica nei muscoli che stai allenando?!?!?
                  La funzione non è quella.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                    tempo fa ho letto che il rapporto perfetto è 8.1.1 in uno studio scientifico .
                    perfetto per le case produttrici che fanno pagare gli 8:1 4volte iil prezzo di un tradizionale 2:1

                    molti "studiosi" dovrebbero fare una lettura dii questo 3d prima di pubblicare degli "studi"
                    Last edited by White; 15-08-2013, 20:43:17.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                      perfetto per le case produttrici che fanno pagare gli 8:1 4volte iil prezzo di un tradizionale 2:1

                      molti "studiosi" dovrebbero fare una lettura dii questo 3d prima di pubblicare degli "studi"
                      Beh, le "distanze" di prezzo di cui parli, non stanno proprio in quei termini. Un prodotto come quello della usp,può essere acquistato con una manciata di euro in più rispetto ad altri buoni prodotti in polvere come xtend, ad esempio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                        aumentare la sintesi proteica.
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          Beh, le "distanze" di prezzo di cui parli, non stanno proprio in quei termini. Un prodotto come quello della usp,può essere acquistato con una manciata di euro in più rispetto ad altri buoni prodotti in polvere come xtend, ad esempio.
                          era ovviamente un'esagerazione per marcare le differenze di prezzo che in alcuni casi raggiunge anche il doppio

                          Commenta


                            ha senso prendere i BCAA anche nel postWO se gia si prendono le whey??
                            ... E TIRA STA GHISA!!!

                            Commenta


                              Salve sono nuovo a questo forum e volevo sapere alcune cose. La prima è che io uso sia aminoacidi che proteine della strongman e volevo sapere se è una marca buona.. E poi il mio istruttore mi ha detto di prendere 4 capsule di aminoacidi prima dell allenamento e 4 dopo con 30 gr di proteine. Mentre quando non mi alleno non devo utilizzare gli aminoacidi e invece prendere solo la mattina per colazione 30gr di proteine. Peso 75kg per 1.75 cm!!! Grazie in anticipo.

                              ---------- Post added at 11:34:03 ---------- Previous post was at 11:32:35 ----------

                              Salve sono nuovo a questo forum e volevo sapere alcune cose. La prima è che io uso sia aminoacidi che proteine della strongman e volevo sapere se è una marca buona.. E poi il mio istruttore mi ha detto di prendere 4 capsule di aminoacidi prima dell allenamento e 4 dopo con 30 gr di proteine. Mentre quando non mi alleno non devo utilizzare gli aminoacidi e invece prendere solo la mattina per colazione 30gr di proteine. Peso 75kg per 1.75 cm!!! Grazie in anticipo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                                ha senso prendere i BCAA anche nel postWO se gia si prendono le whey??
                                No, affatto. Se li prendi, solo post WO, sparati 10-15 grammi e basta (nè pre WO nè during).

                                Oppure bcaa pre e proteine post.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎