Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda...
    Ma se nel post wo bevo il beverone con i suoi 30g di Whey della ON, in cui affermano la presenza di 5g di BCAA, teoricamente mi basterebbe prendere i BCAA Isatori che attaulmente uso solo nel pre wo... Giusto?
    O non essendo gli ottimi Kyowa dovrei aggiungerceli cmq...?

    Commenta


      Una precisazione... non è che i cinesi non funzionino... semplicemente ci potrebbero essere sostanze "non desiderabili" dentro.
      I bcaa prima prendili solo se fai allenamenti pesanti tipo le gambe o la schiena... non, ad esempio, per le braccia...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
        lontano da sforzi intendi durante la giornata?
        sono d'accordo con te anche se ultimamente si sta diffondendo un protocollo che prevede l'assunzione di bcaa in diversi punti della giornata, anche prenanna e prepasti....
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Appena ho tempo lo faccio..ti consiglio comunque se sai un po di inglese di scrivere su google: bcaa layne norton e guarda cosa consiglia
        mi riferivo proprio a questo...

        oltre al pre e post allenamento, during pasti e prenanna

        Commenta


          Tigro chieda qui: http://www.bodyweb.com/threads/330636-integratori
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            ragazzi io i bcaa li prendo tutti pre wo e subito post wo faccio whey con le malto...può andare bene???

            Commenta


              Va bene. Se fai allenamenti leggeri, non prenderli proprio.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                per un allenamento di 1h in piscina, abbastanza sostenuto io prendo 7 bcaa prima di entrare, e 3grammi di taurina quando esco, può avere senso? quando non mi alleno prendosolo i canonici 3grammi di taurina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
                  per un allenamento di 1h in piscina, abbastanza sostenuto io prendo 7 bcaa prima di entrare, e 3grammi di taurina quando esco, può avere senso? quando non mi alleno prendosolo i canonici 3grammi di taurina
                  Apri un tuo 3d in sezione Integratori: qua non vanno piani personali.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                    ragazzi io i bcaa li prendo tutti pre wo e subito post wo faccio whey con le malto...può andare bene???
                    pre w.o in massa sono del tutto inutili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                      pre w.o in massa sono del tutto inutili
                      veramente molti le consigliano tutte pre, anche 10 cps per volta, perchè sarebbero inutili ?

                      Commenta


                        Pre wo in massa sono inutili perche' non sei in una situazione catabolica e quindi................... sono inutili!
                        Al limite during workout se sono voluminosi e intensi per attenuare il senso di fatica, poi assumendoli during li hai gia' "in circolo" quando farai lo shaker di carboidrati...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Te li prendi prima per prevenire o limitare il catabolismo, certo se consumi poco (alzare i pesi) ma se ti fai 1h di corsa vedrai che li usi tutti, anzi probabilmente nemmeno ti bastano perchè li bruci tutti, io li prenderei appena prima di iniziare così dopo 20minuti sono in circolo quando presumibilmente la riserva sta finendo ed inizi a bruiare quelli.

                          ---------- Post added at 20:41:37 ---------- Previous post was at 20:20:01 ----------

                          Te li prendi prima per prevenire o limitare il catabolismo, certo se consumi poco (alzare i pesi) ma se ti fai 1h di corsa vedrai che li usi tutti, anzi probabilmente nemmeno ti bastano perchè li bruci tutti, io li prenderei appena prima di iniziare così dopo 20minuti sono in circolo quando presumibilmente la riserva sta finendo ed inizi a bruiare quelli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
                            veramente molti le consigliano tutte pre, anche 10 cps per volta, perchè sarebbero inutili ?
                            questi "tutti" chi sarebbero?

                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Pre wo in massa sono inutili perche' non sei in una situazione catabolica e quindi................... sono inutili!
                            Al limite during workout se sono voluminosi e intensi per attenuare il senso di fatica, poi assumendoli during li hai gia' "in circolo" quando farai lo shaker di carboidrati...
                            sempre puntuale...MITICO!

                            Commenta


                              ricapitolando si consiglia prima, durante e dopo allenamento....e lontano dai pasti almeno una mezzora....e si può integrare anche con creatina....non mischiati insieme intendo, ma a distanza di quanto....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vale31787 Visualizza Messaggio
                                ricapitolando si consiglia prima, durante e dopo allenamento....e lontano dai pasti almeno una mezzora....e si può integrare anche con creatina....non mischiati insieme intendo, ma a distanza di quanto....
                                Anche mischiati, dipende dalla creatina, in caso 10 minuti vanno più che bene
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎